View Full Version : naviga 3
allora ragazzi vi spiego la mia situazione. ho attivato l'opzione naviga tre con rinnovo settimale da utilizzare con un nokia 6630 e un portatile, configurato tutto, il computer si connette.
è normale che per esempio aprendo google e facendo una ricerca casa il contatore sia già a 2 e passa mb??? :mc:
sistema operativo vista, browser IE
attendo pareri.
grazie
Mammabell
20-09-2008, 18:49
no, non è normale, attento ai download che ti partono... io un giorno ho lasciato msn aperto per un paio d'ore ed ho sforato ... mi era partito l'aggiornamento dell'adobe :muro:
Setta anche gli aggiornamenti dell'antivirus in manuale, in modo da poterli controllare... e gli aggiornamenti di windows se li hai.
EnzoHendrix
21-09-2008, 15:46
no, non è normale, attento ai download che ti partono... io un giorno ho lasciato msn aperto per un paio d'ore ed ho sforato ... mi era partito l'aggiornamento dell'adobe :muro:
Setta anche gli aggiornamenti dell'antivirus in manuale, in modo da poterli controllare... e gli aggiornamenti di windows se li hai.
Aggiungo di stare attento agli spyware.
tommy781
21-09-2008, 16:08
controlla bene tutto, aggiornamenti automatici, aggiornamenti dei programmi e dell'anti virus. io i 100 mega giornalieri non li sforo in tutta la giornata di navigazione e chat su msn, solo se inizio ad usare le video chiamate con webcam i mega volano altrimenti hai voglia...oui scrivere per 8 ore di fila ed ancora ti avanza parecchio. sicuramente hai qualche dowload in corso quando sei connesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.