cpuz1992
20-09-2008, 13:00
Dopo due giorni di inutilizzo del pc lo accendo e mi rimane fissa la schermata di avvio della asus AI di per li aspetto ma dopo poko carica ma mi da una scritta overcloking failed ma io non ho overclokkato:mbe:
VAdo nel bios e imposto la configurazione pre definita cmq era già predefinita riprovo e lo rifà tolgo la batteria e lo rifà facico un clear cmos e lo lo rifà non so dove sbattere la testa ieri ho provato a flashare ma neinte oggi lo rifà anzi oggi non mi da overclocking failed ci vogliono 20 minuti per fare il boot di windows.
Il computer si avvia regolarmente se stacco e riaccendo l'interruttore dell'alimentatore io penso che sia costui che mi sta facendo uscire pazzo e spero che non sia la mobo cmq chiedo un parere a voi esperti vi prego :mc: :muro:
la mia configurazione è la seguente :
Intel core 2 E6600
2Gb di ram ddr2 1006 corsair dominator
2 hd seagate barracuda 320 Gb & western digital 500 Gb
asus p5k
aliemnatatore thermaltake 560 W ( non mi ric il nome cmq non tanto recente)
MSI 9800 GTX+ 512 Mb
un grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno sono veramante disperato non so cosa fare ......
VAdo nel bios e imposto la configurazione pre definita cmq era già predefinita riprovo e lo rifà tolgo la batteria e lo rifà facico un clear cmos e lo lo rifà non so dove sbattere la testa ieri ho provato a flashare ma neinte oggi lo rifà anzi oggi non mi da overclocking failed ci vogliono 20 minuti per fare il boot di windows.
Il computer si avvia regolarmente se stacco e riaccendo l'interruttore dell'alimentatore io penso che sia costui che mi sta facendo uscire pazzo e spero che non sia la mobo cmq chiedo un parere a voi esperti vi prego :mc: :muro:
la mia configurazione è la seguente :
Intel core 2 E6600
2Gb di ram ddr2 1006 corsair dominator
2 hd seagate barracuda 320 Gb & western digital 500 Gb
asus p5k
aliemnatatore thermaltake 560 W ( non mi ric il nome cmq non tanto recente)
MSI 9800 GTX+ 512 Mb
un grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno sono veramante disperato non so cosa fare ......