PDA

View Full Version : Berlusconi, berlusconi e....berlusconi

easyand
20-09-2008, 00:58
Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.

PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico.

Wilde
20-09-2008, 00:59
Io ho votato per lui, e mi sta pure simpatico....ma secondo me è giusto che ci siano tanti topic contro di lui....ne fanno un uomo ancora piu grande.

L'importante è parlarne no? come diceva Wilde :D

Poi i topic di 9950 sono esilaranti, vorrebbe inzeppare la PA di dipendenti fannulloni perche lo "stato" deve creare posti di lavoro per tutti :D

9957
20-09-2008, 01:00
sono fin troppo pochi i topic x un politico che da 15 anni sta rovinando l'Italia
berlusca è mille volte peggio di prodi ma con le sue tv nasconde tutto :muro:

easyand
20-09-2008, 01:02
sono fin troppo pochi i topic x un politico che da 15 anni sta rovinando l'Italia

e io che speravo rispondessi "contro" di me e pure qua sei riuscito a usare il post per darci contro a berlusconi, mito!

Wilde
20-09-2008, 01:04
e io che speravo rispondessi "contro" di me e pure qua sei riuscito a usare il post per darci contro a berlusconi, mito!

CVD :cool: se lo sognano anche di notte o mentre scopano con la tipa

9957
20-09-2008, 01:05

fidati in rete questa tattica non funziona, internet a grandi linee odia berlusconi perchè in rete tutte le sue malefatte vengono a galla
la tattica di cui tu parli funziona con le tv, in rete dove c'è la vera informazione no
ti invito ad andare su youtube e cliccare qualsiasi video di berlusca e poi leggiti i commenti, il 90% sono insulti contro di lui
purtroppo la rete è ancora un mezzo di comunicazione di nicchia, se avesse l'impatto delle tv berlusca oggi sarebbe in galera

Fradetti
20-09-2008, 01:06
Prendo spunto dall' inondazione di thread su berlusconi che pervade questa sezione (che ormai potrebbe cambiare nome in "sezione per parlare di berlusconi"), vi chiedo PIETA! Nel mondo succedono milioni di cose ogni giorno e quando entro in questa sezione non vedo altro che thread su Berlusconi! Fatene uno, di mille mila pagine, ma non se ne può più! In particolare "grazie" al monotematico 9957 che apre 10 thread al giorno per parlare praticamente sempre della stessa cosa...sei più efficente dell' ufficio stampa dell' opposizione.

PS: prima che cominciate, io non ho votato berlusconi e chi mi conosce (formumisticamente parlando) sa che non mi sta simpatico.

a volte penso di esser d'accordo con il quote di bin laden che hai in firma.... spesso è dopo aver letto quello che scrivi nei tuoi messaggi :O

zerothehero
20-09-2008, 01:06
Ci sono stati periodi ben peggiori, quando si cercò di arginare il fenomeno (sezione monotematica su Berlusconi) con l'official thread su B. :O

9957
20-09-2008, 01:07

che ho vinto? :D

Wilde
20-09-2008, 01:08
fidati in rete questa tattica non funziona, internet a grandi linee odia berlusconi perchè in rete tutte le sue malefatte vengono a galla
la tattica di cui tu parli funziona con le tv, in rete dove c'è la vera informazione no
ti invito ad andare su youtube e cliccare qualsiasi video di berlusca e poi leggiti i commenti, il 90% sono insulti contro di lui
purtroppo la rete è ancora un mezzo di comunicazione di nicchia, se avesse l'impatto delle tv berlusca oggi sarebbe in galera

Mi spiace per voi ma siete minoranza nel paese e in galera non ci va nessuno perche lo vuole la folla con la bava alla bocca

zerothehero
20-09-2008, 01:08

Si, ma almeno apriteli su cose sensate... il tuo thread sui vecchietti, Berlusconi e Internet è commentabile solo con un sorriso. :p
Per carità ognuno è libero di aprire thread come meglio crede, finchè si è nei limiti del regolamento.

9957
20-09-2008, 01:09
comunque volevo dire che limitare i topic mi sembrerebbe una scelta non buona, vicina alla censura
i topic che apro raggiungono tutti 5-6 pagine di discussione quindi vuol dire che interessano, quelli che non interessano vanno giù e via
limitare qualcosa è sempre una forma di non democrazia

easyand
20-09-2008, 01:10
Ci sono stati periodi ben peggiori, quando si cercò di arginare il fenomeno (sezione monotematica su Berlusconi) con l'official thread su B. :O

vi prego, che venga riaperto!

La cosa che non mi piace non è tanto il fatto che si parli delle malefatte del governo, ma che per parlare di quelle non si parli di altro, come ho già detto, accadono migliaia di cose nel mondo ogni giorno (alcune delle queli condizionano il nostro futuro e le nostre vite) ma sembrano essere insignificanti rispetto all'....anziano che non può fare il corso internet in biblioteca :muro:

StefAno Giammarco
20-09-2008, 01:11
limitare qualcosa è sempre una forma di non democrazia

Sei proprio sicurissimo di questa affermazione? :D

9957
20-09-2008, 01:11
Si, ma almeno apriteli su cose sensate... il tuo thread sui vecchietti, Berlusconi e Internet è commentabile solo con un sorriso. :p
Per carità ognuno è libero di aprire thread come meglio crede, finchè si è nei limiti del regolamento.

a parte che è una storia vera
detto questo il topic ha raggiunto 5 pagine di discussione, mi spieghi il motivo?
se una discussione non interessa nessuno risponde ti pare?

Hal2001
20-09-2008, 01:13

Il problema non sei tu che apri molte discussioni, e a questo proposito vorrei ricordare al ragazzo che si lamenta, che se parlano di qualcuno, sempre in questi termini vuol dire che quel qualcuno ha colpe, e spesso anche gravi. A prescindere dalle mille questioni legali, morali ed economiche per cui non dovrebbe stare nemmeno in parlamento, altro che premier, è un bugiardo cronico per dirne una. E' impossibile ormai non associarlo a un comico. Il bello è che non fa ridere quando le barzellette sono le nostre chiappe. Molto colorito ma rende l'idea.
Dunque dicevo, il problema non è 9957 che apre molte discussioni, ma che il resto d'Italia, mezzi d'informazione compresi, non ne parla abbastanza, con i toni che occorrerebbe utilizzare dinnanzi al cavaliere mascarato ;)

9957
20-09-2008, 01:14
Mi spiace per voi ma siete minoranza nel paese e in galera non ci va nessuno perche lo vuole la folla con la bava alla bocca

si ma non siamo in curva sud, il tuo mi sembra un post da stadio

Hal2001
20-09-2008, 01:16

Se è per questo, ultimamente non ci si va nemmeno se si è commesso reati ben peggiori, l'importante è avere buoni avvocati ed un mucchio di soldi. Non occorre possedere tutte le tv e buona parte di carta stampata :cool:

Wilde
20-09-2008, 01:17
si ma non siamo in curva sud, il tuo mi sembra un post da stadio

Può essere, ma che questa predica venga da te....è come se berlusconi venisse a fare lezioni di democrazia :D

Hal2001
20-09-2008, 01:18
è come se berlusconi venisse a fare lezioni di democrazia :D

LOL!

9957
20-09-2008, 01:18
Può essere, ma che questa predica venga da te....è come se berlusconi venisse a fare lezioni di democrazia :D
quindi ammetti che berlusca è un dittatore?

zerothehero
20-09-2008, 01:20
a parte che è una storia vera
detto questo il topic ha raggiunto 5 pagine di discussione, mi spieghi il motivo?
se una discussione non interessa nessuno risponde ti pare?

Quella della Vezzali e B ha sfondato quota 10, quindi.. :sofico:

9957
20-09-2008, 01:20
comunque volevo far notare che il problema in un forum non è chi apre le discussioni ma se le discussioni interessano o meno
questa, ad esempio, ha raggiunto ben 9 pagine
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1819203&page=9

quindi è interessante, non vedo il problema :rolleyes:

Wilde
20-09-2008, 01:22
quindi ammetti che berlusca è un dittatore?

vedi, se uno ti da un dito, ti prendi tutto il braccio? :D

Se uno dice che berlusconi non puo dare lezioni di democrazia non necessariamente diventa un dittatore :muro:

Pero mi sei simpatico davvero......:Prrr:

StefAno Giammarco
20-09-2008, 01:22
comunque volevo far notare che il problema in un forum non è chi apre le discussioni ma se le discussioni interessano o meno

Una discussione che si intitolava "I regolamenti" raggiunse le migliaia di pagine e tutto si poteva dire tranne che fosse interessante.

Wilde
20-09-2008, 01:23

questo lo diceva anche dan brown che vendeva milioni di copie....ma l'interesse non è sinonimo di qualità :D

9957
20-09-2008, 01:23
vedi, se uno ti da un dito, ti prendi tutto il braccio? :D

Se uno dice che berlusconi non puo dare lezioni di democrazia non necessariamente diventa un dittatore :muro:

Pero mi sei simpatico davvero......:Prrr:

ma se un premier non è democratico (l'hai detto tu) allora che è? :doh:

9957
20-09-2008, 01:24
questo lo diceva anche dan brown che vendeva milioni di copie....ma l'interesse non è sinonimo di qualità :D

questo lo kuoto :read:

Wilde
20-09-2008, 01:25
questo lo kuoto :read:

Se mi devi quotare ti pregherei di non usare la K...mi irrita, grazie :D

Wilde
20-09-2008, 01:25
ma se un premier non è democratico (l'hai detto tu) allora che è? :doh: esistono le sfumature, è lì che si gioca la vita...

9957
20-09-2008, 01:26

occhei
e non vuoi la k :banned:

zerothehero
20-09-2008, 01:27
esistono le sfumature, è lì che si gioca la vita...

E' un piazzista con velleità da statista. :sbonk:

Wilde
20-09-2008, 01:29
E' un piazzista con velleità da statista. :sbonk:
Il re dei piazzisti, di pietro è solo un epigono come grillo (e il suo lauto conto in banca :cool: )

9957
20-09-2008, 01:31
Il re dei piazzisti, di pietro è solo un epigono come grillo (e il suo lauto conto in banca :cool: )

attento a non parlare troppo di Di Pietro, il parlarne porta consensi (cit.) :D
l'importante è parlarne :D

Hal2001
20-09-2008, 01:31
Una discussione che si intitolava "I regolamenti" raggiunse le migliaia di pagine e tutto si poteva dire tranne che fosse interessante.

Anarchico! :asd:

Però quando scrivevamo fitti fitti fino alle 3 di notte non mi sembravi tanto disgustato :asd:

Ps: ci sono state due comparsate in piazzetta nel thread delle foto ieri ;)

Wilde
20-09-2008, 01:34
attento a non parlare troppo di Di Pietro, il parlarne porta consensi (cit.) :D
l'importante è parlarne :D
Qua ha la maggioranza assoluta, gioca in casa nel virtuale....giusto su second life può governare :ciapet:

StefAno Giammarco
20-09-2008, 01:36
Anarchico! :asd:

Però quando scrivevamo fitti fitti fino alle 3 di notte non mi sembravi tanto disgustato :asd:

Ps: ci sono state due comparsate in piazzetta nel thread delle foto ieri ;)

Anzi, mi sono molto divertito. Però devi ammettere che non è che fossimo su chissà quali vette. Insomma contestavo il principio enunciato da 9957 in fila per tre col resto di due.

9957
20-09-2008, 01:38
Qua ha la maggioranza assoluta, gioca in casa nel virtuale....giusto su second life può governare :ciapet:

verrà il giorno che internet sarà mezzo di comunicazione di massa e non più di nicchia...e quello per berlusca sarà un pessimo giorno :incazzed:

Wilde
20-09-2008, 01:40
verrà il giorno che internet sarà mezzo di comunicazione di massa e non più di nicchia...e quello per berlusca sarà un pessimo giorno :incazzed:

verrà anche la fine del mondo, basta saperla aspettare :D

9957
20-09-2008, 01:42
verrà anche la fine del mondo, basta saperla aspettare :D

no quella non mi piace ho paura :help:

Hal2001
20-09-2008, 01:59
Anzi, mi sono molto divertito. Però devi ammettere che non è che fossimo su chissà quali vette. Insomma contestavo il principio enunciato da 9957 in fila per tre col resto di due.

Si ho capito cosa intendessi dire. Nessun picco, forse tranne gli openZ di inizio pagina :D
Ciao! ;)

_TeRmInEt_
20-09-2008, 06:51

Ma anche "quoto" non dovrebbe essere da meno :D

Dj Ruck
20-09-2008, 07:55
:O :O :O :O

CVD :cool: se lo sognano anche di notte o mentre scopano con la tipa

http://perfumestore.co.nz/images/Obsession%20Cologne%20by%20Calvin%20Klein%20for%20Men.jpg

Per molti Berlusconi è come il pane quotidiano, ossigeno, come una fiamma da mantenere viva altrimenti si spegne il fuoco che ti mantiene in vita. Senza lui non saprebbero cosa dire.
Voglio vedere in questa sezione quando non ci sarà più come cambierà (almeno...ma io credo che verrà menzionato anche da morto) :rolleyes:

:read: :read: :read: :read:

giannola
20-09-2008, 08:19

guarda quando ho visto il titolo ho pensato ci risiamo, l'ennesimo 3d contro B. :doh:

Poi mi sono rincuorato.

Condivido gli stessi sentimenti, nella vita reale salto i canali quando lo sento parlare, mi giro dall'altro lato quando vedo i manifesti, ecc.

Poi arrivo qui e vedo che per forza di cose ci devo fare i conti perchè qualcuno ne vuole per forza parlare.

Ho anche provato ad appellarmi al buon senso degli altri ma niente è più forte di loro, nel bene o nel male non ne riescono a fare a meno. :D

Dei giorni spero che Berlusconi esca al più presto dalla scena politica così mi dico che ci sarà un pò di tranquillità, poi però mi rendo conto che non è affatto scontato che non si parli più di lui anche quando non ci sarà più.

Che brutto mondo, ci tocca sopportare tutto questo:muro:

gigio2005
20-09-2008, 08:26
guarda quando ho visto il titolo ho pensato ci risiamo, l'ennesimo 3d contro B. :doh:

Poi mi sono rincuorato.

Condivido gli stessi sentimenti, nella vita reale salto i canali quando lo sento parlare, mi giro dall'altro lato quando vedo i manifesti, ecc.

Poi arrivo qui e vedo che per forza di cose ci devo fare i conti perchè qualcuno ne vuole per forza parlare.

Ho anche provato ad appellarmi al buon senso degli altri ma niente è più forte di loro, nel bene o nel male non ne riescono a fare a meno. :D

Dei giorni spero che Berlusconi esca al più presto dalla scena politica così mi dico che ci sarà un pò di tranquillità, poi però mi rendo conto che non è affatto scontato che non si parli più di lui anche quando non ci sarà più.

Che brutto mondo, ci tocca sopportare tutto questo:muro:

ma almeno ti paga? :rolleyes:

gigio2005
20-09-2008, 08:30
Io ho votato per lui, e mi sta pure simpatico....ma secondo me è giusto che ci siano tanti topic contro di lui....ne fanno un uomo ancora piu grande.

Poi i topic di 9950 sono esilaranti, vorrebbe inzeppare la PA di dipendenti fannulloni perche lo "stato" deve creare posti di lavoro per tutti :D

ti ripropongo la stessa domanda che ho proposto (senza avere risposta) a qualche altro utente pochi giorni fa:

vorrei amare anche io b... mi dici tu perche' lo ami? cosa ha fatto per te?
(sono serio, sincero e curioso) non voglio fare polemica ma mi piacerebbe fare un dibattito serio piuttosto che un coro da stadio

matrizoo
20-09-2008, 08:53
approposito...

ma che fine ha fatto fabio greggio?:D

DonaldDuck
20-09-2008, 09:02
comunque volevo dire che limitare i topic mi sembrerebbe una scelta non buona, vicina alla censura
i topic che apro raggiungono tutti 5-6 pagine di discussione quindi vuol dire che interessano, quelli che non interessano vanno giù e via

Come la discussione con i cecchini :D :D ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1818896

giannola
20-09-2008, 09:12
ma almeno ti paga? :rolleyes:

e a te per fargli pubblicità ? :fagiano:

Korn
20-09-2008, 09:24
non si parlerebbe tanto di berlusconi se: non fosse 24 ore su 24 sulle tv
non facesse il simpatico ad ogni riunione di capi di stato esteri o primi ministri non insultasse gli elettori gli sono avversi
non se la prendesse coi magistrati
non facesse leggi che li riguardono ad ogni legislatura
non regalasse alitalia ai soliti amici per poi spacciarla come vittoria assoluta
non scassasse i cabbasisi col ponte con sullo stretto
non scassase i maroni promettendo tagli delle tasse per poi rimandarle a fine legislatura

se qualcuno vuol aggiungere altro...

Unrue
20-09-2008, 09:29
Vorrei comunque ricordare di non prendere come oro colato tutto quello che viene messo in rete come ad esempio su Youtube, in quanto non c'è praticamente controllo ;) e chiunque può inserire qualsiasi fesseria.

anonimizzato
20-09-2008, 09:32

Toccante, mi sono anche un pò commosso.

luxorl
20-09-2008, 09:33
Ma da quanto in qua sono permessi addirittura thread contro la condotta di un utente? :stordita: di solito vengono sanzionati i post... quindi posso aprire un thread sugli interventi insignificanti di molti utenti qui dentro? oppure sul fantastico fatto che alcuni nick elettori del nano entrano solo nei thread in cui possono dire qualcosa e poi non scrivono un cavolo dove si parla di intercettazioni con la mafia o di come si sta distruggendo la giustizia?
Buono a sapersi.

DonaldDuck
20-09-2008, 10:02
Ma da quanto in qua sono permessi addirittura thread contro la condotta di un utente? :stordita: di solito vengono sanzionati i post...
E chi l'ha detto che il thread è contro la condotta di un singolo utente?

quindi posso aprire un thread sugli interventi insignificanti di molti utenti qui dentro?

Avresti molto da scrivere. In cima alla lista poni questo tuo post.

oppure sul fantastico fatto che alcuni nick elettori del nano entrano solo nei thread in cui possono dire qualcosa e poi non scrivono un cavolo dove si parla di intercettazioni con la mafia o di come si sta distruggendo la giustizia?
Buono a sapersi.

E che ti frega scusa? Ogni utente seleziona il thread a cui vuole partecipare. O vorresti che tale comportamento venisse sanzionato? Inoltra una richiesta in merito. Considera anche il fattore qualità/ possibilità di dialogo.

luigiaratamigi
20-09-2008, 10:12
E chi l'ha detto che il thread è contro la condotta di un singolo utente?

Dal post di apertura

DonaldDuck
20-09-2008, 10:34
Dal post di apertura
Oddio, mi pare più un esempio che una presa di posizione in particolare.

Ziosilvio
20-09-2008, 10:42
se parlano di qualcuno, sempre in questi termini vuol dire che quel qualcuno ha colpe, e spesso anche gravi
http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Girolimoni

Ziosilvio
20-09-2008, 10:45
non si parlerebbe tanto di berlusconi se: non fosse 24 ore su 24 sulle tv
non facesse il simpatico ad ogni riunione di capi di stato esteri o primi ministri non insultasse gli elettori gli sono avversi
non se la prendesse coi magistrati
non facesse leggi che li riguardono ad ogni legislatura
non regalasse alitalia ai soliti amici per poi spacciarla come vittoria assoluta
non scassasse i cabbasisi col ponte con sullo stretto
non scassase i maroni promettendo tagli delle tasse per poi rimandarle a fine legislatura
Assolutamente.

Se non facesse niente di tutto questo, gli si darebbe addosso su qualcos'altro...

HenryTheFirst
20-09-2008, 10:57
Le valutazioni sull'eccessiva apertura di thread monotematici verranno fatte di volta in volta e caso per caso.
Il thread è ad altissimo rischio flame: chiudo.