View Full Version : La Neolab informatica non risponde a nessuno e' fallita? o ci prende in giro?
MEDi0MAN
19-09-2008, 23:18
Circa 2 mesi fa acquistai da neolab informatica dei componenti per assemblare un pc, in fase d'ordine dopo diverse telefonate mi risposero gentilmente per chiarire alcuni dubbi sulla compatibilita' di alcuni componenti....
il giorno dopo procedo con l'ordine nell'ultima fase prima della conferma finale mi vengono addebitate oltre le spese di spedizione 32 euro di spese varie mi chiedo ancora oggi se si tratta del pizzo? vista la provenienza meridionale dello shop....
comunque ordino i componenti nel giro di una settimana mi arrivano i pezzi dopo il montaggio noto che il processore ha solo 1Mb di cash mentre ne avevo ordinato uno da 2Mb, dopo varie telefonate senza risposta chiedo se possono cambiarmelo ma si rifiuta dicendo che dovevo accorgermi del suo errore prima di montarlo...
lo tengo, ma dopo pochi mesi il pc si guasta lo chiamo al telefono per chiedere come effetuare la procedura di sostituzione in garanzia dei componenti difettati, dopo 2 Email senza risposta e un centinaio di telefonate ancora oggi non risponde, intanto lo shop on-line scompare lasciando un messaggio di chiusura temporanea per ampliamento locale dove assicura che tutte le pratiche RMA veranno concluse...
ora il messaggio dello shop e' scomparso e ogni volta che digito il suo l'indirizzo firefox si riavvia al secondo riavvio appare solo la scritta in ricostruzione...
ora mi chiedo che fine ha fatto le neolab informatica e' fallita? ha cambiato nome? mi prende in giro? era uno shop fantasma?
oltretutto il pc l'ho assemblato per un'amico disabile ora non so come sostituire in garanzia i suoi componenti guasti devo recarmi con una fotocopia della fattura ai centri di assistenza delle marche dei componenti difetatti?
o se la prende in quel posto:cry: :cry: :cry: :cry:
la cosa vergognosa e' che il sito era segnalato da trovaprezzi uno dei + affidabili motori di ricerca per acquisti on-line....
:cry: :cry: :cry:
Circa 2 mesi fa acquistai da neolab informatica dei componenti per assemblare un pc, in fase d'ordine dopo diverse telefonate mi risposero gentilmente per chiarire alcuni dubbi sulla compatibilita' di alcuni componenti....
il giorno dopo procedo con l'ordine nell'ultima fase prima della conferma finale mi vengono addebitate oltre le spese di spedizione 32 euro di spese varie mi chiedo ancora oggi se si tratta del pizzo? vista la provenienza meridionale dello shop....
comunque ordino i componenti nel giro di una settimana mi arrivano i pezzi dopo il montaggio noto che il processore ha solo 1Mb di cash mentre ne avevo ordinato uno da 2Mb, dopo varie telefonate senza risposta chiedo se possono cambiarmelo ma si rifiuta dicendo che dovevo accorgermi del suo errore prima di montarlo...
lo tengo, ma dopo pochi mesi il pc si guasta lo chiamo al telefono per chiedere come effetuare la procedura di sostituzione in garanzia dei componenti difettati, dopo 2 Email senza risposta e un centinaio di telefonate ancora oggi non risponde, intanto lo shop on-line scompare lasciando un messaggio di chiusura temporanea per ampliamento locale dove assicura che tutte le pratiche RMA veranno concluse...
ora il messaggio dello shop e' scomparso e ogni volta che digito il suo l'indirizzo firefox si riavvia al secondo riavvio appare solo la scritta in ricostruzione...
ora mi chiedo che fine ha fatto le neolab informatica e' fallita? ha cambiato nome? mi prende in giro? era uno shop fantasma?
oltretutto il pc l'ho assemblato per un'amico disabile ora non so come sostituire in garanzia i suoi componenti guasti devo recarmi con una fotocopia della fattura ai centri di assistenza delle marche dei componenti difetatti?
o se la prende in quel posto:cry: :cry: :cry: :cry:
la cosa vergognosa e' che il sito era segnalato da trovaprezzi uno dei + affidabili motori di ricerca per acquisti on-line....
:cry: :cry: :cry:
adesso hanno messo un indirizzo e-mail per contattarli:)
Circa 2 mesi fa acquistai da neolab informatica dei componenti per assemblare un pc, in fase d'ordine dopo diverse telefonate mi risposero gentilmente per chiarire alcuni dubbi sulla compatibilita' di alcuni componenti....
il giorno dopo procedo con l'ordine nell'ultima fase prima della conferma finale mi vengono addebitate oltre le spese di spedizione 32 euro di spese varie mi chiedo ancora oggi se si tratta del pizzo? vista la provenienza meridionale dello shop....
comunque ordino i componenti nel giro di una settimana mi arrivano i pezzi dopo il montaggio noto che il processore ha solo 1Mb di cash mentre ne avevo ordinato uno da 2Mb, dopo varie telefonate senza risposta chiedo se possono cambiarmelo ma si rifiuta dicendo che dovevo accorgermi del suo errore prima di montarlo...
lo tengo, ma dopo pochi mesi il pc si guasta lo chiamo al telefono per chiedere come effetuare la procedura di sostituzione in garanzia dei componenti difettati, dopo 2 Email senza risposta e un centinaio di telefonate ancora oggi non risponde, intanto lo shop on-line scompare lasciando un messaggio di chiusura temporanea per ampliamento locale dove assicura che tutte le pratiche RMA veranno concluse...
ora il messaggio dello shop e' scomparso e ogni volta che digito il suo l'indirizzo firefox si riavvia al secondo riavvio appare solo la scritta in ricostruzione...
ora mi chiedo che fine ha fatto le neolab informatica e' fallita? ha cambiato nome? mi prende in giro? era uno shop fantasma?
oltretutto il pc l'ho assemblato per un'amico disabile ora non so come sostituire in garanzia i suoi componenti guasti devo recarmi con una fotocopia della fattura ai centri di assistenza delle marche dei componenti difetatti?
o se la prende in quel posto:cry: :cry: :cry: :cry:
la cosa vergognosa e' che il sito era segnalato da trovaprezzi uno dei + affidabili motori di ricerca per acquisti on-line....
:cry: :cry: :cry:
adesso hanno messo un indirizzo e-mail per contattarli
MEDi0MAN
28-09-2008, 13:53
ma dove?:mad:
se digito l'indirizzo dello shop appare questo messaggio ...Il nuovo webshop NeoLab Informatica sarà online al più presto, torna a trovarci!..
dopo 2 secondi appare un portale di siti porno, come dire lo shop e' andato a pu--ane preditela in quel posto....
:cry: :cry:
Gunny Highway
29-09-2008, 22:47
credo nn esista + , hanno tolto pure negozio su ebay
giannica
04-10-2008, 14:06
bah strano..ho fatto molti acquisti da loro..erano brave persone...che fine hanno fatto me lo sto chiedendo anche io...
StaticBlue
15-10-2008, 01:07
Ciao a tutti! La mia esperienza con Neolab è stata positiva, ci ho preso tutto il pc a Giugno sono stati molto gentili veloci, onesti, professionali. se dovessero tornare online li consiglio vivamente! Mi domando anch'io come mai questa sparizione :boh:.
StaticBlue
15-10-2008, 01:11
bah strano..ho fatto molti acquisti da loro..erano brave persone...che fine hanno fatto me lo sto chiedendo anche io...
Ciao Giannica, ti avevo mandato 1 privato inerente all'argomento....non mi hai + risposto!:confused:
giannica
15-10-2008, 14:42
Ciao Giannica, ti avevo mandato 1 privato inerente all'argomento....non mi hai + risposto!:confused:
mi hanno detto che riaprono a breve, 2 settimane
StaticBlue
16-10-2008, 12:29
mi hanno detto che riaprono a breve, 2 settimane
Bene!;)
themooser
16-10-2008, 12:50
....il giorno dopo procedo con l'ordine nell'ultima fase prima della conferma finale mi vengono addebitate oltre le spese di spedizione 32 euro di spese varie mi chiedo ancora oggi se si tratta del pizzo? vista la provenienza meridionale dello shop....
Te la potevi anche risparmiare sta battuta deficiente (la battuta eh, non tu!)
MEDi0MAN
29-10-2008, 20:21
Te la potevi anche risparmiare sta battuta deficiente (la battuta eh, non tu!)
bhaa, spariscono da un giorno all'altro senza dire nulla a nessuno ne tramite email ne tramite il sito ma che serieta' hanno??
fino a 2 settimane fa digitando l'indirizzo del sito appare una pagina blu con il seguente slogan Il nuovo webshop NeoLab Informatica sarà online al più presto, torna a trovarci! cliccando su aggiorna appare un portale di puttane al posto del sito...
e l'hanno lasciato cosi' per mesi....
ora sono riuscito a rintracciare il titolare recuperando su una vecchia inserzione ebay il numero del suo cellulare, alle mie email indirizzate a neolab non hanno mai risposto se non lo rintracciavo su ebay potevo attacarmi....
che brutta esperienza stai passando... azzz...:eek:
spero che risolvi il problema presto!:)
Guarda non stanno rispondendo a nessuno anche io ho mandato diverse email ma nessuno mi rispondeva...Ti posso garantire una cosa però io ho anche i loro contatti msn e sinceramente parlandoci mi sono sembrate delle brave persone...Adesso mi rendo conto che la tua situazione è molto brutta e penso che nessuno di noi voglia trovarcisi l'unica cosa che posso consigliarti è di stare tranquillo perchè una soluzione la trovi di sicuro..ti ripeto sn delle brave persone e poi te lo può confermare Giannica che le conosce di persona..e se lo dice Giannica io mi fido al 100%..
giannica
15-11-2008, 23:10
grazie razor...cmq riaprono a breve...è brava gente ;)
Spero che ti possa fare sentire meglio...Ma stanno riaprendo il sito mi hanno appena mandato un'emmail...Già sono presenti su ebay con il nuovo account chiamato NeolabHW...Fratello spero che tutto si risolva per il meglio...Facci sapere!
Fidatevi è brava gente, ci ho preso un bel pò di roba e un pc assemblato..
Kukoc2005
30-11-2008, 12:54
Io li conosco di persona, sono bravi ragazzi e sempre molto disponibili e se ritardano l'apertura é solo perché stanno avendo un po di imprevisti non perché sono truffatori o hanno un negozio fantasma. La tua esperienza é solo carica di sfortuna, anche se la battutta sul sud te la potevi risparmiare da buon ITALIANO (che comprende la Valle D'Aosta cosí come la Puglia)...
GianmixNL
30-11-2008, 19:46
rispondo in via ufficiale
il signore che ha aperto il topic, è molto bravo a infangare il nome di un'azienda, però vedo che non è altrettanto bravo ad aggiornare anche gli altri che la situazione è stata presa in mano da neolab, poichè noi non siamo mai spariti, abbiamo avuti problemi, certo, per lunghi periodi non ci è stato possibile portare avanti delle pratiche RMA, ma non abbiamo mai abbandonato nessuno.
Ne ho sentite di tutti i colori, neolab fallita, truffatori, ecc ecc;
Chiariamo: non siamo ne falliti, ne truffatori o ladri, semplicemente siamo stati danneggiati/truffati da uno dei nostri fornitori, e attualmente siamo in una disputa legale abbastanza importante.
In ogni caso, se qualcun'altro stesse avendo problemi simili per pratiche RMA con Neolab, può contattarmi tranquillamente.
Un saluto a tutto il forum.
Gianmarco
cassano99
30-11-2008, 23:12
rispondo in via ufficiale
il signore che ha aperto il topic, è molto bravo a infangare il nome di un'azienda, però vedo che non è altrettanto bravo ad aggiornare anche gli altri che la situazione è stata presa in mano da neolab, poichè noi non siamo mai spariti, abbiamo avuti problemi, certo, per lunghi periodi non ci è stato possibile portare avanti delle pratiche RMA, ma non abbiamo mai abbandonato nessuno.
Ne ho sentite di tutti i colori, neolab fallita, truffatori, ecc ecc;
Chiariamo: non siamo ne falliti, ne truffatori o ladri, semplicemente siamo stati danneggiati/truffati da uno dei nostri fornitori, e attualmente siamo in una disputa legale abbastanza importante.
In ogni caso, se qualcun'altro stesse avendo problemi simili per pratiche RMA con Neolab, può contattarmi tranquillamente.
Un saluto a tutto il forum.
Gianmarco
Ciao Gian, io ero un vostro cliente e quando ho fatto acquisti da voi sono stato molto contento e spero che tornerete presto online, putroppo adesso ho un problema sulla scheda video comprata a giugno, pertanto voglio sapere come contattarvi dal numero di telefono o dal''indirizzo email ?. Grazie.
GianmixNL
01-12-2008, 12:07
Ciao, va benissimo per email, poichè i nostri vecchi numeri sono cambiati ;)
cassano99
01-12-2008, 14:00
grazie di avermi risposto tramite email :read: e spero che qualcuno, senza fare nomi, si ricreda dalle parole ingiuste nei vostri confronti.
dovranno ricredersi per forza perchè sono uno dei pochi negozi onesti in circolazione...
MEDi0MAN
16-12-2008, 20:52
rispondo in via ufficiale
il signore che ha aperto il topic, è molto bravo a infangare il nome di un'azienda, però vedo che non è altrettanto bravo ad aggiornare anche gli altri che la situazione è stata presa in mano da neolab, poichè noi non siamo mai spariti, abbiamo avuti problemi, certo, per lunghi periodi non ci è stato possibile portare avanti delle pratiche RMA, ma non abbiamo mai abbandonato nessuno.
Ne ho sentite di tutti i colori, neolab fallita, truffatori, ecc ecc;
Chiariamo: non siamo ne falliti, ne truffatori o ladri, semplicemente siamo stati danneggiati/truffati da uno dei nostri fornitori, e attualmente siamo in una disputa legale abbastanza importante.
In ogni caso, se qualcun'altro stesse avendo problemi simili per pratiche RMA con Neolab, può contattarmi tranquillamente.
Un saluto a tutto il forum.
Gianmarco
Chiedo scusa per i termini inappropriati... in un momento di rabbia per la mancata risposta alle email e alle telefonate non ho saputo trattenermi...
un' email alla clientela con scritto quanto quotato da voi qua sopra vi avrebbe risparmiato questo topic....
spero vi riprendiate da questa brutta situazione...
se il topic per voi vi crea problemi di immagine chiedete a un moderatore di cancellarlo in modo che google non lo veda +......
scusate....
blackknife
16-12-2008, 20:59
Anche io sono stato clienti di neolab per numerosissimi acquisti e sono contento di avere di nuovo loro notizie :D
riaprirete in futuro? se sì quando pensate di farlo?
Potete mandarmi per mp la vostra nuova mail?
Grazie :)
giannica
16-12-2008, 22:05
da quello che so hanno riaperto...ora il negozio si chiama neolabhw
blackknife
17-12-2008, 11:37
avevi ragione hanno riaperto :) anche se ancora il catalogo è molto sfornito ma penso sia perchè hanno riaperto da poco
giannica
17-12-2008, 14:08
avevi ragione hanno riaperto :) anche se ancora il catalogo è molto sfornito ma penso sia perchè hanno riaperto da poco
si credo sia cosi
Speriamo che ritornino per le vacanze di natale VOGLIO IL PC NUOVO!!!!:D
Darkest Side
25-12-2008, 11:12
Un enorme GRAZIE
Darkest Side
25-12-2008, 11:12
Un enorme GRAZIE
Darkest Side
25-12-2008, 11:12
Un enorme GRAZIE
Darkest Side
25-12-2008, 11:12
Un enorme GRAZIE a tutti voi del forum, se non era per voi non avrei mai scoperto che avevano riaperto lo shop online con un altro nome.
Sono un affezionato cliente di Neolab Informatica quindi un in bocca al lupo a tutto lo staff che ci lavora!!
BUON NATALE
boys3000
26-12-2008, 18:57
Salve a tutti, anche io ho acquistato da neolab, può capitare a tutti di avere un pò di sfortuna e ricevere dei componenti guasti o che si guastino.
Per caso ho visto la pubblicità di questo sito www.aeffeinformatics.com un sito di vendita situato in provincia di Bari, ho acquistato da loro un i7 e mi sono trovato veramente bene, stanno aggiornando il sito e sono stati completamente chiari, la cosa che mi ha stupito è stata la loro qualifica di MCSA.
Che dire buona fortuna!!
ciao a tutti
Mi sa che non si possano dare link diretti a negozi, conviene che editi...
giannica
26-12-2008, 23:02
Mi sa che non si possano dare link diretti a negozi, conviene che editi...
infatti..edita subito
ragazzi mi sono accorto che nel corso della giornata di oggi amn mano hanno uppato i vari processori....Penso che alla riapertura definitiva di neolab manchi veramente poco..
Darkest Side
29-12-2008, 10:42
Speriamo......pensare che nell'ultimo periodo di attività stavano inserendo prodotti per il modding e ventole Nanoxia e Noctua :(
Avete informazioni sul negozio? Qualcuno è riuscito a contattarli? Anch'io ho dei problemi con un pc acquistato da loro, ma non trovo indirizzi email o recapiti telefonici.
Intanto gli ho mandato un messaggio privato qui sul forum di hw, ma non penso leggerà in breve tempo. Sul loro nuovo sito, la pagina dei contatti è malfunzionante.
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi.
cavolo.. sono felice che siano ritornati fra noi... ho comprato da loro il pc a giugno e ne avevo apprezzato la professionalità e competenza..
in bocca al lupo per il futuro!!
ciao!!!
qualcuno ha delle nws riguardo a neolab?Non stanno vendendo + su ebay e nel sito hanno uppato soltanto i processori....Qualcuno di voi ne sa qualcosa?Penso che forse stanno avendo qualche problemino ma mi auguro che lo risolvano presto...
ho acquistato da loro nell' estate 2008
mi sono trovato bene, gentili, economici, corretti
uno degli articoli errato, è stato prontamente sostituito
quando avrò bisogno, sarò ancora loro cliente
ho visto il nuovo sito, non è ancora completo ma vi sono moltissimi articoli,
da parte mia i migliori auguri !
ps mi sembrano loro anche sulla baja neo*hw*store
sito interessante lo tengo d'occhio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.