PDA

View Full Version : Mercenaries 2 world in flames

Lothaix
19-09-2008, 12:06
Ciao ragazzi ;)

Spero che qualcuno di voi almeno abbia gia avuto l' onòre o l' ònere di aver avuto a che fare con questo gioco!
Percio' vorrei chiedervi un consiglio riguardo un problema: L' ho appena installato e purtroppo gia dall' inizio, anche solo dalla presentazione iniziale del game, il frame rate calava precipitosamente ogni 7-8 secondi fino ad arrivare a 7 frame, e quindi facendo scattare tutto per uno due secondi, per poi tornare alla sua media di 60-70.. e questo lo fa in tutto il gioco, sia nella presentazione, nel menu principale e quindi nel gioco, rendendolo quasi ingiocabile.. qualcuno ha qualche consiglio o soluzione da darmi per favor? :) grazie :muro:

[Alex]
19-09-2008, 13:07
la tua configurazione?

Rodig
19-09-2008, 13:49
Ciao ragazzi ;)

Spero che qualcuno di voi almeno abbia gia avuto l' onòre o l' ònere di aver avuto a che fare con questo gioco!

Info varie su http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1815349
Personalmente con E6600 + Geforce 9600GT non l'ho notato......

Lothaix
19-09-2008, 15:26
;24187123']la tua configurazione?

mb p5n-t deluxe, e8400 3ghz, 8800gts 512 sli, 3gb ddr2. Insomma un pc che non ha certo problemi a far andare questo gioco..
Comq son riuscito a risolvere grazie ragazzi, ho disinstallato e reinstallato, e toccato qualche particolare nelle impostazioni 3d dello sli, ed ora e' tutto ok, grazie mille ;)

[Alex]
19-09-2008, 15:28
mb p5n-t deluxe, e8400 3ghz, 8800gts 512 sli, 3gb ddr2. Insomma un pc che non ha certo problemi a far andare questo gioco..
Comq son riuscito a risolvere grazie ragazzi, ho disinstallato e reinstallato, e toccato qualche particolare nelle impostazioni 3d dello sli, ed ora e' tutto ok, grazie mille ;)

infatti probabilmente era un errore dato dallo sli :)

Luiprando
19-09-2008, 15:32
il problema sta nell'attivazione dell'effetto del mare... attivato quello anche a me andava a scattoni plateali..

[Alex]
19-09-2008, 15:35
il problema sta nell'attivazione dell'effetto del mare... attivato quello anche a me andava a scattoni plateali..

possibile? io con tutto attivato non ho problemi

Lothaix
19-09-2008, 16:37
;24190195']possibile? io con tutto attivato non ho problemi

Beh lo sai che tante volte, giochi o comq programmi non "perfetti", tendono
a funzionare in diverse maniere su sistemi diversi, anche avendo gli stessi pezzi.. qualche driver, qualche aggiornamento, qualche simpatia :D
Perciò questo spiega il tuo ottimo funzionamento :=)

Comq, apparte tutti gli errori tecnici e grafici, quindi tralasciando quel discorso, purtroppo, Mercenaries 2 e' un ottimo gioco per sfogarsi e spaccare
tutto, sperando che con tutte le lamentele ricevute, ea si svegli e si impegni realmente in un 3o episodio, per unire saggiamente la loro ottima idea di "divertimento" nei videogame, con una se non altro discreta tecnica di gioco e di IA! Comq, lo consiglio, almeno per provarlo e dare un giudizio soggettivo :)

[Alex]
19-09-2008, 16:48
Beh lo sai che tante volte, giochi o comq programmi non "perfetti", tendono
a funzionare in diverse maniere su sistemi diversi, anche avendo gli stessi pezzi.. qualche driver, qualche aggiornamento, qualche simpatia :D
Perciò questo spiega il tuo ottimo funzionamento :=)

probabile :D

Luiprando
19-09-2008, 16:54
;24190195']possibile? io con tutto attivato non ho problemi

ma ne sei proprio sicurissimo?

io parlo dell'opzione nei settaggi avanzati (la prima)

[Alex]
19-09-2008, 16:57

sì sì, tutto attivo non ho problemi

Lothaix
19-09-2008, 17:34

Nemmeno a me danno problemi le configurazioni del gioco: cioe' avevo il problema con tutto le opzioni attivate, e non erano quelle che mi davano problema bensi un' opzione dello sli che si era cambiata. Cambiata quella, il gioco va alla perfezione con tutte le opzioni attive anche quella del mare..

jacknet1984
19-09-2008, 19:07
scusa se mi intrometto ma volevo solo dire che

QUESTO GIOCO è FANTASTICO !!!

Luiprando
19-09-2008, 19:12
Nemmeno a me danno problemi le configurazioni del gioco: cioe' avevo il problema con tutto le opzioni attivate, e non erano quelle che mi davano problema bensi un' opzione dello sli che si era cambiata. Cambiata quella, il gioco va alla perfezione con tutte le opzioni attive anche quella del mare..

Azz!!
allora deve essere una feature indigesta per le Ati o per Vista o per le 4870... o forse è il gioco che ce l'ha con me :D

Lothaix
21-09-2008, 21:02
scusa se mi intrometto ma volevo solo dire che

QUESTO GIOCO è FANTASTICO !!!

Che sia un problema con Vista lo escludo perche ce l'ho anche io.. con le ati.. boh potrebbe essere ma e' strano.. prova a reinstallare magari!
Comq, dopo 3 giorni di gioco, confermo che e' una figata, nonostante tutti i problemi! Se non ci fossero neanche quelli, sarebbe un gioco davvero da urlo :)

Luiprando
21-09-2008, 21:51
Che sia un problema con Vista lo escludo perche ce l'ho anche io.. con le ati.. boh potrebbe essere ma e' strano.. prova a reinstallare magari!
Comq, dopo 3 giorni di gioco, confermo che e' una figata, nonostante tutti i problemi! Se non ci fossero neanche quelli, sarebbe un gioco davvero da urlo :)

si ho provato di tutto come al solito... appena attivo gli effetti dell'acqua parte lo slow-motion... misteri:rolleyes: