PDA

View Full Version : Eva Mendes confessa....

francoisk
19-09-2008, 11:29
Eva Mendes: "Ho attraversato gli Usa facendo sesso"

Le dichiarazioni hot dell'attrice: "Le mie migliori performance in Arizona e Colorado"

"Ho attraversare l'America facendo sesso". A lasciarsi andare a questa rivelazione piccante è niente meno che Eva Mendes. L' attrice-modella, che in questi giorni si trova a Roma per lanciare il nuovo profumo di Calvin Klein, "Secret Obsession", di cui è testimonial, ha spiegato di essere riuscita nell'impresa di avere amplessi in tutti e cinquanta gli stati americani. "Ho fatto l'amore dovunque mi trovassi, soprattutto quando ero più giovane - ha aggiunto la star, specificando però di aver avuto più di un rapporto sessuale con lo stesso partner - Quelle in Arizona e Colorado sono state le mie migliori performance, sarà stata l'aria particolarmente pulita" ha ironizzato la Mendes. Intanto negli Usa spopola al botteghino la nuova commedia "The Women", interpretata dalla Mendes insieme ad attrici dal calibro di Meg Ryan e Annette Bening. Nella pellicola Eva è Crystal Allen, la personal shopper di Mary (Meg Ryan) a cui ruba il marito. L' uscita in Italia è prevista per il 17 ottobre.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=69&ID_articolo=2417&ID_sezione=138&sezione=Anteprime%20dagli%20Usa

sembra quasi che sia una dichiarazione di cui andare fieri

:Puke:

Warlock72
19-09-2008, 11:31
Patetica, per non dire prostituta (non è un'offesa; ha fatto sesso in cambio di favori, ergo è un dato di fatto).

yggdrasil
19-09-2008, 11:31
ah, perchè? se tu(immagino di sesso maschile) andassi in giro vantandoti di aver fatto sesso con molti partner in giro per l'europa ti vergogneresti a dirlo? perchè dovrebbe farlo lei? solo perchè donna?

zuper
19-09-2008, 11:34
ah, perchè? se tu(immagino di sesso maschile) andassi in giro vantandoti di aver fatto sesso con molti partner in giro per l'europa ti vergogneresti a dirlo? perchè dovrebbe farlo lei? solo perchè donna?

quoto e rilancio aggiungendo che se facesse il tour del'europa....in italia avrebbe molti di noi a fare la fila :oink: :oink: :oink:

Warlock72

Io mi sarei vergognato a farlo, non a dirlo...c'è una certa differenza.
Capisci?

reptile9985
Patetica, per non dire prostituta (non è un'offesa; ha fatto sesso in cambio di favori, ergo è un dato di fatto).

dove ha detto di aver ricevuto favori in cambio?
donna che scopa = puttana
uomo che scopa = figo
complimenti

CYRANO
19-09-2008, 11:35
ce ne fossero di più così...

C.òaò.z.àòa

^TiGeRShArK^
19-09-2008, 11:35
mah..
che tristezza...
Quella per voi non è libera di scopare con chi gli pare e piace, mentre chi in italia scopa per ottenere qualche promozione viene addirittura giustificata... :rolleyes:
Questo è il vero schifo, non certo la Mendes..

Ferdy78
19-09-2008, 11:38
beh una che pubblicizza un prodotto che si chiama segrete ossessioni...non poteva esimersi dall'essere ossessa:D

Comunque il fatto che vengano IDOLATRATI personaggi che conducono vite al limite, non riuscirò mai a spiegarmleo.:muro: :muro: :muro:

stbarlet

*

Fil9998
oh, ma non è successo nulla di più degno di nota di sta notiziona oggi al mondo??

pare di leggere novella 3000 o TG com oramai su sti forum vista la levatura culturale di certi topic ...

:muro: :muro: :muro:

Cfranco
19-09-2008, 11:39

C.òaò.z.àòa

.

zuper
19-09-2008, 11:40
beh una che pubblicizza un prodotto che si chiama segrete ossessioni...non poteva esimersi dall'essere ossessa:D

Comunque il fatto che vengano IDOLATRATI personaggi che conducono vite al limite, non riuscirò mai a spiegarmleo.:muro: :muro: :muro:

nessuno la sta IDOLATRANDO ma neanche INSULTARLA è giusto...

e cmq a casa mia SCOPARE non è attività al limite....

LucaTortuga
19-09-2008, 11:45
Io mi sarei vergognato a farlo, non a dirlo...c'è una certa differenza.

Perchè ti saresti vergognato???? :confused:

Radagast82
19-09-2008, 11:49
più che altro, senza entrare nel merito, che ce frega?

Fabiaccio
19-09-2008, 11:51
http://elitepicturehost.com/up_imgs/img_e11831cc93d89cb3863f6489116d5618.jpg

entanglement
19-09-2008, 11:52

disinvolta e intraprendente direi
perchè tu quando esci con una ragazza non le offri la cena ? questo non fa di lei una troia e di te un puttaniere ?

^TiGeRShArK^
19-09-2008, 11:55
nessuno la sta IDOLATRANDO ma neanche INSULTARLA è giusto...

e cmq a casa mia SCOPARE non è attività al limite....

*

(paura io...ci stiamo quotando troppo ultimamente :stordita: )

beppegrillo
19-09-2008, 11:59
mah..
che tristezza...
Quella per voi non è libera di scopare con chi gli pare e piace, mentre chi in italia scopa per ottenere qualche promozione viene addirittura giustificata... :rolleyes:
Il problema e che le due cose sono collegate.
Guarda caso quando fa stè dichiarazioni? In Italia per la promozione di un prodotto..
E cmq chissene frega che ha fatto, beato a chi se le è scopata, amen.

the_joe
19-09-2008, 12:04
Vallo a capire il mondo.....

Sicuramente c'è chi sulla foto nuda della Mendes ci si è ammazzato dalle seghe immaginando di scoparsela (magari) però se lei confessa di scopare veramente (e quale donna non lo fa???) viene etichettata come P...ana....

Mettiamo anche il reato di scopata e siamo a posto....

CYRANO
19-09-2008, 12:04
http://elitepicturehost.com/up_imgs/img_e11831cc93d89cb3863f6489116d5618.jpg

LOL

:D

Cò,a,òz,aò,zalalmaoka

dave4mame
19-09-2008, 12:06
disinvolta e intraprendente direi
perchè tu quando esci con una ragazza non le offri la cena ? questo non fa di lei una troia e di te un puttaniere ?

io al massimo offro la colazione... il giorno dopo :D

trallallero
19-09-2008, 12:13
io al massimo offro la colazione... il giorno dopo :D
Io invece mi faccio dare i soldi della cena se non contento.

Soddisfatto o rimborsato :O

Allure
19-09-2008, 12:19

Scusa ma dove sta scritto che ha fatto sesso in cambio di favori?

GT82
19-09-2008, 12:24
Io le proporrei, sperando accetti, di fare un tour pure per le 20 regioni d'Italia

castexx
19-09-2008, 12:36
uomo che scopa = figo

Concordo! :O

loreluca
19-09-2008, 12:59

C.òaò.z.àòa

Già :sofico: Saremmo tutti (o quasi) più contenti :D

Alien
19-09-2008, 13:04
Attività al limite aver dei rapporti sessuali?

A me pare che per la maggior parte delle persone sia una cosa normale.

dimenticavo a proposito della notizia: 'sticazzi! :O

Valuk
19-09-2008, 13:05
'azzi suoi. Se le è piaciuto sono contento per lei. E credo che siano contenti pure i tipi che l'hanno... :oink: :oink: :sofico:

D4rkAng3l
19-09-2008, 13:13
mah..
che tristezza...

si in Italia se succhi il pisellino di uno alto 1,50 diventi ministro delle pari opportunità :D

zuper
19-09-2008, 13:14
si in Italia se succhi il pisellino di uno alto 1,50 diventi ministro delle pari opportunità :D

security quote in caso di querele ;)

lowenz
19-09-2008, 13:15
E' normale, ma poi non lamentatevi se le vostre figlie seguono l'esempio delle miss/attrici/modelle/veline :O :p

Froze
19-09-2008, 13:18

C.òaò.z.àòa
nient'altro da aggiungere :O
si puo' chiudere il thread :O

lowenz
19-09-2008, 13:18
security quote in caso di querele ;)
We, sto forum sta diventando una gara a chi si tiene più querele possibili in tasca, fantastico :D

the_joe
19-09-2008, 13:26
E' normale, ma poi non lamentatevi se le vostre figlie seguono l'esempio delle miss/attrici/modelle/veline :O :p

Anche in questo caso, se senti i genitori delle bambine le vorrebbero tutte sante, se senti i genitori dei bambini li vorrebbero tutti grandi trombatori, e questi con chi eventualmente dovrebbero trombare????? Il bello è che è così che la pensano anche i genitori che hanno 1 maschio e 1a femmina...... :rolleyes:

francoisk
19-09-2008, 13:40
:rolleyes:

Teox82
19-09-2008, 13:49
Perchè non è passata anche dalle mie parti? :cry:

Korn
19-09-2008, 13:52
bene sta tizia fa sesso, più o meno come il resto dell'umanità quindi? ci vuole un tnx for the info qui...

cocis
19-09-2008, 13:55

C.òaò.z.àòa

quoto.. :oink: :ciapet:

Alien
19-09-2008, 13:55
bene sta tizia fa sesso, più o meno come il resto dell'umanità quindi? ci vuole un tnx for the info qui...

beh non poprio come il resto dell'umanità dato che c'è chi si scandalizza.

Sarà tutta gente nata con un "buona la prima" che vi devo dire?

CYRANO
19-09-2008, 14:03

:asd: :asd:

Cà.òaà.z.a

lowenz
19-09-2008, 14:04
Anche in questo caso, se senti i genitori delle bambine le vorrebbero tutte sante, se senti i genitori dei bambini li vorrebbero tutti grandi trombatori, e questi con chi eventualmente dovrebbero trombare????? Il bello è che è così che la pensano anche i genitori che hanno 1 maschio e 1a femmina...... :rolleyes:
Beh sono gli stessi (i padri) che si tromberebbero l'amica della figlia o l'amico del figlio (le madri) :O :asd:

CYRANO
19-09-2008, 14:05

se io facessi sesso quanto lei col casso che avrei tempo di postare qui :asd:

Cà.aàzà.a

s12a
19-09-2008, 14:05
Perche' invocare a tutti i costi la parita` sessuale fra uomini e donne quando e` palese che di fatto le seconde, morale a parte, sono enormemente avvantaggiate da questo punto di vista rispetto ai primi? Un uomo che volesse attraversare l'America facendo sesso come l'esempio in questione verrebbe come minimo arrestato entro pochi giorni dall'inizio della sua impresa, a meno che non sia un Brad Pitt o simili oppure gay.

Se la domanda e l'offerta fosse la stessa da entrambe le parti capirei al 100%, ma constatata la realta` dei fatti, non dico che sia giusto che sia` cosi, perche' non lo e` assolutamente, ma trovo condivisibile un minimo di disappunto in merito.

E non dite che non e` vero, che uomini e donne sono uguali, perche' se cosi` fosse, ad esempio, il mercato del sesso (in tutte le sue forme, anche soft e/o indirette) non sarebbe cosi` sbilanciato verso gli uomini.

blamecanada
19-09-2008, 14:20
Sospeso un giorno per insulto a personaggio pubblico, visto che non ci sono prove di quanto tu dica.

cocis
19-09-2008, 14:48
Sospeso un giorno per insulto a personaggio pubblico, visto che non ci sono prove di quanto tu dica.

le prove ci sarebbero .. ma qualcuno ha vietato le intercettazioni :stordita:

yggdrasil
19-09-2008, 14:48

non per difenderlo però esistono un certo numero di intercettazioni telefoniche in merito...
http://www.clarin.com/diario/2008/07/05/elmundo/i-01708762.htm
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2008/07/02/quelle-telefonate-stanno-per-uscire-alla-camera.html

sarebbe, se fosse vero, uno dei motivi per cui non si vuole che le intercettazioni di personaggi politici vengano pubblicate

nb la mia è solo una presentazione di due link
non contesto l'operato del moderatore, ognuno giudichi come meglio crede

francoisk
19-09-2008, 15:18
io riflettevo sul fatto che questa mezza....... dice che ha fatto sesso in tutti gli stati usa e quasi mi sembra che venga vista come una scolaretta che confessa una sua birichinata, non è certo una cosa bella di cui vantarsi, poi ognuno la veda come meglio crede.

Alien
19-09-2008, 15:26
non è certo una cosa bella di cui vantarsi.

Oddio, non è che ha detto che ha battuto il record di uomini in una volta sola (e anche qui sarebbe opinabile il cattivo gusto) solo che ha fatto sesso in tutti gli stati dell'unione.

E che c'è di male?
Giovane, bella, avrà diritto a divertirsi o no?

abbathebest
19-09-2008, 15:32
queste si che sono donne! altro che certe rompiballe :D

Froze
19-09-2008, 15:33
se tra i suoi giocattoli non ci sono anche io non ne ha diritto :O

Vedder
19-09-2008, 15:55
Oddio, non è che ha detto che ha battuto il record di uomini in una volta sola (e anche qui sarebbe opinabile il cattivo gusto) solo che ha fatto sesso in tutti gli stati dell'unione.

E che c'è di male?

se fosse tua figlia? o tua sorella?
ti darebbe fastidio?
a me sì, se mia sorella si facesse tutti i miei colleghi non mi verrebbe molto da pensare: ehy, ma voleva soltanto divertirsi! è giovane!

di sta tizia non mi interessa molto, se ne parla di più per quello che fa nella vita reale che per meriti cinematografici

GUSTAV]<
19-09-2008, 16:04
dove ha detto di aver ricevuto favori in cambio?
uomo che scopa = figo
complimenti
donna che scopa = incinta
forse ti sei dimenticato questo..... :asd:

Alien
19-09-2008, 16:25
ti darebbe fastidio?
a me sì, se mia sorella si facesse tutti i miei colleghi non mi verrebbe molto da pensare: ehy, ma voleva soltanto divertirsi! è giovane!

se fosse mia figlia farei una strage! :D

se fosse mia sorella? chissenefrega.
Magari mia sorella l'ha pure fatto, che ne so io?
è adulta, vaccinata. ha diritto a viver la sua sessualità come meglio preferisce.

Vedder
19-09-2008, 16:35
io penso che finchè non lo sai non è un problema
ma se lo venissi a sapere...mmm...
i tuoi trenta colleghi si fanno tua sorella
magari ogni tanto vengono anche a ricordarti la cosa
yuppiii :D

Alien
19-09-2008, 16:37
io penso che finchè non lo sai non è un problema
ma se lo venissi a sapere...mmm...
i tuoi trenta colleghi si fanno tua sorella
magari ogni tanto vengono anche a ricordarti la cosa
yuppiii :D

boh
Non capisco che ci sia di strano.
A dir la verità sarebbe mia sorella che si fa i 30 colleghi :D

Vedder
19-09-2008, 16:43
cosa cambia con tua figlia? è solo una questione di età?
oppure prima scherzavi? :D

comunque non è che condanno la tipa, non è che "aaaah, donnaccia! lapidiamola!"

però non la trovo una cosa esaltante
poi sono comunque fatti suoi

Iceforge
19-09-2008, 16:50
Queste femmine impudenti come osano fare sesso solo per divertirsi, o addirittura per guadagnarsi da vivere !
Svergognate ! Ai miei tempi ci si doveva donare corpo ed anima ad un solo uomo, e se si faceva adulterio si aveva anche il diritto di ucciderle di botte.
sono sarcastico eh

Alien
19-09-2008, 16:55
cosa cambia con tua figlia? è solo una questione di età?
oppure prima scherzavi? :D

naturalmente scherzavo ... ma anche no :D
Si sa quanto siano gelosi i padri delle figlie.

GUSTAV]<
19-09-2008, 16:57
boh
Non capisco che ci sia di strano.
A dir la verità sarebbe mia sorella che si fa i 30 colleghi :D
ma almeno cerca di guadagnarci qualcosa.. :sofico:
mica si può sempre fare i benefattori dell' umanità.. :asd:

yggdrasil
19-09-2008, 19:05
ti darebbe fastidio?

beh però pensala al contrario: se esistessero tante come questa qui che sono abbastanza libere nelle scelte sessuali e con te ci stessero un buon numero delle suddette non penso ti lamenteresti
o sbaglio?

porca miseria se einstein aveva ragione: tutto è relativo! :rotfl:

Vedder
19-09-2008, 19:26
beh però pensala al contrario: se esistessero tante come questa qui che sono abbastanza libere nelle scelte sessuali e con te ci stessero un buon numero delle suddette non penso ti lamenteresti
o sbaglio?

io non la penso così :)

GUSTAV]<
19-09-2008, 19:49
o sbaglio?

appunto poche storie, riaprite i casini :O

CYRANO
19-09-2008, 19:50
ti darebbe fastidio?

di sta tizia non mi interessa molto, se ne parla di più per quello che fa nella vita reale che per meriti cinematografici

ovvio che mi darebbe fastidio. sono contro l'incesto.
spererei almeno che mia sorella avesse delle amiche uguali a lei...

Cò,.aòz.a

Vedder
19-09-2008, 19:53
ovvio che mi darebbe fastidio. sono contro l'incesto.
spererei almeno che mia sorella avesse delle amiche uguali a lei...

Cò,.aòz.a

:D

StefAno Giammarco
19-09-2008, 23:34
Mi pare questa discussione :muro: :D abbia largamente esaurito il suo compite (se mai ne abbia avuto uno).