PDA

View Full Version : Acquisto DVD su internet?Help me!!!


pretonius
18-09-2008, 15:24
Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio dato che vorrei rimodernare la mia collezione di DVD....
Visto che i DVD in edicola quasi sempre non riesco mai a trovarli o meglio, incomincio una raccolta ma non la riesco mai a portare a termine poichè all'improvviso interrompono la pubblicazione; volevo sapere se c'è qualche cinefilo che ha avuto esperienza su qualche acquisto di DVD on-line....
Ecco le mie priorità:
1)L'acquisto deve essere libero quindi non vincolato ad un minimo di spesa (sono disposto a pagare tuttele spese di spedizione dovute)
2)Non deve esserci l'obbligo da parte mia di acquistare, quindi non mi devo sentire vincolato
3)I film devono essere originali e di ottima qualità (che nessuno mi mandi PVT su fantomatiche vendite anche perchè non è questa la sezione giusta :D )
4)Deve esserci una vasta scelta anche tra titoli che non sono più in giro

5)Non mi viene in mente altro per ora....

Grazie a tutti in anticipo....

giapal
18-09-2008, 16:15
Non ho ben capito la richiesta: vuoi un sito che venda le collezioni da edicola o un sito che venda i normali dvd(film)?

Di siti che vendono dvd ce ne sono tanti e per i primi 3 punti nessuno pone problemi. Il 4o punto invece non l'ho capito: cosa intendi con i titoli che non sono più in giro? Quelli fuori catalogo?

:)

marKolino
18-09-2008, 17:02
anche a me non è ben chiaro cosa vuole... comunque compro dvd da internet da almeno 5 anni e li acquisto anche dall'estero e non ho mai avuto brutte sorprese.

pretonius
18-09-2008, 23:21
Avete ragione forse non mi sono espresso bene....
La mia intenzione è sapere se qualcuno ha già evuto esperienze di acquisto online di DVD (film e collezioni varie, tra cui menzionerei anche quelle proposte in edicola).
Mi interesserebbe saper qualche buon sito, sicuro, dove poter trovare una vasta scelta di titoli a prezzi ragionevoli logicamente, visto che in edicola e nelle librerie si trovano ormai ottimi DVD anche a € 4,90.
Grazie e scusate ancora.