PDA

View Full Version : iTunes 8 invisibile

robix761
18-09-2008, 14:54
buongiorno a tutti.
[sposto qui una discussione aperta altrove nel forum]
ho deciso di scaricare e installare itunes 8 su winxp home sp3 e senza versioni precedenti di itunes.
a parte il fatto che non si installava quando avevo meno di 5 gb liberi su disco fisso, una volta liberato spazio, completata l'installazione e riavviato, il programma non parte.
o meglio, nel task manager c'é , e occupa 15mb di memoria, poi ci sono i vari ituneshelper, ipod.. ecc..
ma il programma non é visibile. non compare. e perdipiu' quando spengo il pc devo anche aspettare che si chiuda il processo a parte.
vi é mai successo? come si risolve?

grazie in anticipo

robix761
19-09-2008, 10:27
non c'é modo?

grazie lo stesso. :muro:

Visron
20-09-2008, 16:03
buongiorno a tutti.
[sposto qui una discussione aperta altrove nel forum]
ho deciso di scaricare e installare itunes 8 su winxp home sp3 e senza versioni precedenti di itunes.
a parte il fatto che non si installava quando avevo meno di 5 gb liberi su disco fisso, una volta liberato spazio, completata l'installazione e riavviato, il programma non parte.
o meglio, nel task manager c'é , e occupa 15mb di memoria, poi ci sono i vari ituneshelper, ipod.. ecc..
ma il programma non é visibile. non compare. e perdipiu' quando spengo il pc devo anche aspettare che si chiuda il processo a parte.
vi é mai successo? come si risolve?

grazie in anticipola versione iTunes8 per Win era buggata per Vista ..per XP non mi risulta proprio

comunque disinstallalo da pannello di controllo: Installazione applicazioni: rimuovi sempre da pannello di controllo anche: Apple Mobile Device

poi vai qua' e reinstalla il nuovo pachetto aggiornato iTunes8 vers. 8.0.035

http://www.apple.com/itunes/download/

robix761
22-09-2008, 09:18
grazie della dritta, provero'.

robix761
24-09-2008, 12:16
niente da fare..
probabilmente alla mia versione nlite-zzata di Xp manca qualcosa che serve ad iTunes e che itunes non mi chiede di installare..
posso sopravvivere senza.
grazie lo stesso