PDA

View Full Version : programmi simili ad aurora

_?_
17-09-2008, 21:17
conoscete qualche programma che come aurora si possa impostare l'accensione e lo spegnimento del computer? mi sarebbe molto utile, poichč aurora ti rompe ogni pochino per registrarsi

MacNeo
17-09-2008, 21:24
non ho idea di cosa sia Aurora, ma se ho capito giusto:

preferenze di sistema > risparmio energia > pulsantino "programma"

_?_
17-09-2008, 21:38
non in questo senso, aurora č un programma che impostando l'ora e i giorni puoi far aprire applicazioni, accendere e spegnere il computer e altre cosette del genere, tipo una sveglia. a me interessa particolarmente che appena io esco da scuola il mio mac si accenda contemporaneamente a casa, facendo accendere il computer autonomamente senza che nessuno lo tocchi e la stessa cosa per spegnersi

MacNeo
17-09-2008, 21:59
E ripeto: per la questione di accendersi e spegnersi a determinati orari basta impostarlo dalle preferenze di sistema.

Per dirgli di aprire programmi specifici, puoi farglielo fare da iCal impostando come "avviso > apri documento".

_?_
17-09-2008, 22:02
ah... non ci avevo fatto caso, anche se non posso impostare orari differenti di giorno in giorno penso mi vada bene, grazie

MacNeo
17-09-2008, 22:11
ah... non ci avevo fatto caso, anche se non posso impostare orari differenti di giorno in giorno penso mi vada bene, graziebeh ma un un minimo di regolaritą ci sarą, no?
ti fai i 7 singoli eventi con gli orari a cui torni a casa nei vari giorni della settimana, e poi a ognuno dici di ripetersi con ciclo settimanale.