View Full Version : Info
Sto valutando di comprarmi un portatile dall'america, il portatile in questione č un Sony VAIO VGN-FZ340E/B ora la mia domanda č la seguente visto che con il pc faccio oltre ceh intern foto ritocco e anche montaggio video ma ogni tanto mi diverto con i giochi se questa scheda montata sul notebook va bene. Non sono riuscito a capire se la memoria č dedicata o condivisa e quanto č di mb grazie a tutti
metti un link del modello e il suo prezzo
eccoti un link
http://computers.pricegrabber.com/laptop/m/61076462/
se vai in america prenditi un mac, se sei in italia lascia stare non ne vale la pena e prenditi un dell
Ortolino
18-09-2008, 22:10
Premesso che per giocare č meglio un PC fisso, la 8400 (da 256 MB) del VAIO non va bene per i giochi nuovi, indipendentemente da quanta memoria condivisa ha (ne avesse 2 GB sarebbe uguale).
scusate ma sto vedendo che ormai i vaio fanno ho le 8400 gt o le intel integrate ho visto proprio sul sito americano dei vaio c'č un 16.1" che ha anche un ati hd e sempre un intel il modello č il seguente VGN-FW190 ora sul sito americano ti fanno scegliere la configurazione del notebook e c'č da scegliere tra due schede video che sono come vi dicevo prima:
Mobile IntelŪ Graphics Media Accelerator 4500MHD with IntelŪ Clear Video Technology
oppure ATI Mobility Radeon™ HD 3470 with 256MB vRAM quale mi consiglaite di scegliere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.