PDA

View Full Version : Canarie a febbraio com'è la vita?

pindol
17-09-2008, 07:15
salve ragazzi,

mi è stata consigliata come meta per le mie vacanze di febbraio, le canarie in particolar modo playa de ingles (non so se si scrive così) perhcè è il luogo con più divertimento la notte di tutto l'arcipelago.

A febbraio c'è vita sec voi, visto che da quello che so le vacanze per gli inglesi, polacchi, cechi ecc dovrebbero cadere proprio in quel periodo?

Pindol

salsero71
17-09-2008, 07:55
salve ragazzi,

mi è stata consigliata come meta per le mie vacanze di febbraio, le canarie in particolar modo playa de ingles (non so se si scrive così) perhcè è il luogo con più divertimento la notte di tutto l'arcipelago.
A febbraio c'è vita sec voi, visto che da quello che so le vacanze per gli inglesi, polacchi, cechi ecc dovrebbero cadere proprio in quel periodo?

Pindol

i consigli di qualche informato, so che c'è anche un ragazzo che ha casa a Tenerife. Io invece di Playa del Ingles (Gran Canaria) ti indirizzerei a Tenerife, Playa de Las Americas, divertimento garantito (penso, leggendoti, che sia quello che cerchi :sofico: :oink: ), molti locali, possibilità di escursioni, ecc. ecc..
Mi manca solo Lanzarote, nell'arcipelago, e Tenerife l'ho già vista 3 volte e secondo me potresti andare là in quel periodo anche perchè il Carnevale non è niente male... (e qui le possibilità di trovare gnocca aumentano esponenzialmente).
Ciao, Michele. ;) :cool: :D