Rospaccio
16-09-2008, 21:57
Ho un Pc Barebone della MSI, modello Mega PC, che ha qualche anno anche se funziona benissimo, solo che ha il display Lcd che comincia a darmi problemi (a volte si vede bene, a volte alcune parti restano non illuminate), altrettanto il masterizzatore Dvd che presumo sia cambiare, perchè fatica a leggere i supporti ottici, per cui pensavo di vendere i componenti funzionanti, tra cui la scheda madre, oppure, ed è questo il senso del 3D, se trovo qualche utente che lo compra così, non mi dispiacerebbe affatto.
Come componentistica ha:
Processore Pentium 4 Socket 478, 2.6 Ghz frequenza, (533 mhz bus);
512 mb di ram ddr 333 mhz, su due moduli;
Hard disk 120 Gb Ide, 7200 rpm;
Masterizzatore DVD, LG, se non sbaglio, dual Layer (da sostituire);
Lettore di card frontale;
può essere utilizzato come radio o lettore di cd audio senza avviare il sisema operativo (compatibilmente con il dislpay che a volte fa le bizze);
Telecomando in dotazione per utilizzare il Tv Tuner od il lettore di cd;
Imballo originale, con tutto quanto compreso nel bundle, quindi anche cd rom con relativi driver.
Il PC è molto silenzioso; a volte il cover superiore fa delle vibrazioni, come se andasse in risonanza, ma ho messo dei piccoli inserti in gommapiuma a mò di guarnizione ed il problema è risolto.
Ultima annotazione, è stata rimossa la ventola dal northbridge perchè era imballata e fischiava e questo non ha mai creato alcun problema.
Le condizioni estetiche sono buone, certo ha 5 anni di vita, e si apprezza sulla modanatura superiore un modestissimo segno di incavo dovuto alla caduta di cenere di sigaretta, non mia chiaramente, visto che sono esente almeno da questo vizio.
Il prezzo,direi che 150 Euro è un ottimo punto di equilibrio, perchè se vendessi scheda madre, alimentatore ed il case, prenderei gli stessi soldi, senza contare i rimanenti componenti (cpu, ram e hard disk)
Regole
Le solite, ovvero:
Precedenza alla consegna a mano, se il ritiro è a cura dell'utente;
Non faccio sconti quindi inutile fare offerte al ribasso; se trovate il prezzo eccessivo, comunicatelo in pvt di modo che possa verificare e, se del caso editare o chiudere il thread;
Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista;
Spedisco solo con sistemi tracciabili;
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
In vendita anche altrove;
coda massima come da regolamento (24h)
.
Come componentistica ha:
Processore Pentium 4 Socket 478, 2.6 Ghz frequenza, (533 mhz bus);
512 mb di ram ddr 333 mhz, su due moduli;
Hard disk 120 Gb Ide, 7200 rpm;
Masterizzatore DVD, LG, se non sbaglio, dual Layer (da sostituire);
Lettore di card frontale;
può essere utilizzato come radio o lettore di cd audio senza avviare il sisema operativo (compatibilmente con il dislpay che a volte fa le bizze);
Telecomando in dotazione per utilizzare il Tv Tuner od il lettore di cd;
Imballo originale, con tutto quanto compreso nel bundle, quindi anche cd rom con relativi driver.
Il PC è molto silenzioso; a volte il cover superiore fa delle vibrazioni, come se andasse in risonanza, ma ho messo dei piccoli inserti in gommapiuma a mò di guarnizione ed il problema è risolto.
Ultima annotazione, è stata rimossa la ventola dal northbridge perchè era imballata e fischiava e questo non ha mai creato alcun problema.
Le condizioni estetiche sono buone, certo ha 5 anni di vita, e si apprezza sulla modanatura superiore un modestissimo segno di incavo dovuto alla caduta di cenere di sigaretta, non mia chiaramente, visto che sono esente almeno da questo vizio.
Il prezzo,direi che 150 Euro è un ottimo punto di equilibrio, perchè se vendessi scheda madre, alimentatore ed il case, prenderei gli stessi soldi, senza contare i rimanenti componenti (cpu, ram e hard disk)
Regole
Le solite, ovvero:
Precedenza alla consegna a mano, se il ritiro è a cura dell'utente;
Non faccio sconti quindi inutile fare offerte al ribasso; se trovate il prezzo eccessivo, comunicatelo in pvt di modo che possa verificare e, se del caso editare o chiudere il thread;
Le spese di spedizione sono a carico di chi acquista;
Spedisco solo con sistemi tracciabili;
mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento;
In vendita anche altrove;
coda massima come da regolamento (24h)
.