PDA

View Full Version : Help RMA XFX !

Gouki-R
16-09-2008, 15:42
ciao a tutti, non volevo aprire una nuova discussione ma sto diventando matto (anche perchè non mastico troppo bene l'inglese) per inviare la richiesta di rma per la mia gtx 280 (cotta). :muro:
Praticamente ho registrato il prodotto sul sito xfx, poi sono andato su support e su support ticket, poi ho compilato tutta la pagina segnalando il problema che ho avuto.
ho fatto bene ? se si mo che devo fa ?
se qualche anima santa mi aiuta mi farebbe un gran favore.
ciao e grazie ;)

Gouki-R
16-09-2008, 17:08
forse ho capito (anche se ho fatto un po di prove e ho inviato 4 lettere di supporto :D ), dopo essermi registrato e aver compilato l'HELP DESK devo aspettare la risposta della xfx ? o posso spedire la scheda ? un'altra domanda..: il ticket è il numero dell'rma ??? :doh:
se si compilo la richiesta di rma con su scritto il n° di rma (ticket n°......) ?
grazie e scusate ancora la mia ignoranza ;)
:fagiano:

blade9722
17-09-2008, 09:46
ciao a tutti, non volevo aprire una nuova discussione ma sto diventando matto (anche perchè non mastico troppo bene l'inglese) per inviare la richiesta di rma per la mia gtx 280 (cotta). :muro:
Praticamente ho registrato il prodotto sul sito xfx, poi sono andato su support e su support ticket, poi ho compilato tutta la pagina segnalando il problema che ho avuto.
ho fatto bene ? se si mo che devo fa ?
se qualche anima santa mi aiuta mi farebbe un gran favore.
ciao e grazie ;)

Domanda: perché prima di rivolgerti all'RMA della XFX non ti sei rivolto al negoziante da cui l'hai comprata?

Gouki-R
17-09-2008, 12:31
Ciao, infatti ho risolto così !
chiedo scusa si può anche chiudere la discussione :D

grazie