PDA

View Full Version : norton

mudaste
16-09-2008, 13:34
Ciao a tutti.
sul mio portatile avevo norton antivirus & co.. ad oggi lo disinstallato perchč č troppo pesante ma mi č rimasto il cestino ancora con la denominazione del norton, come faccio a togliela?

Grazie

SkunkWorks 68
16-09-2008, 14:24
Formatta.
Solo cosė eradicherai del tutto il Norton :D
No,scherzo(ma non troppo :D ).prova questo:http://service1.symantec.com/Support/tsgeninfo.nsf/docid/2005033108162039
Ciao

mudaste
17-09-2008, 19:51
ho provato a scaricare il norton remove, ma non si č tolto il problema al cestino.

:( :( :( :(

mudaste
17-09-2008, 22:57
ho provato ma non rileva nulla!!!

_MaRcO_
18-09-2008, 17:04
prova cosė:

Installa CCleaner e vai nelle opzioni:
> nel menų Impostazioni flagga l'opzione "Cancellazione sicura"
> controlla in Avanzate se la voce "Cancella solo file pių vecchi di 48 ore" č "attiva", se cosė fosse togli la spunta
> vai in Pulizia> avanzate e controlla di aver messo il flag alle opzioni "Vecchi dati prefetch" e "Disinstallatori aggiornamenti di Windows"
> dal menų Pulizia clicca su tasto Avvia pulizia
> vedrai che a sx č presente un menų, clicca su Registro e seleziona tutte le voci presenti
> a questo punto clicca Trova problemi
> a scansione ultimata vai sulla voce Ripara

a questo punto dovresti aver rimosso completamente norton (io ho fatto cosė per disinstallarlo ad un amico ed ha funzionato quindi non dovretsi avere problemi)
Fammi sapere

CiAo

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.