View Full Version : icona cestino all'interno del rocketdock non funge...
Aquilegia
15-09-2008, 20:57
Come da titolo tutte le mie icone del desk sono all'interno della rocketdock, ma da oggi ho notato che quella del cestino non mi funziona più come si deve, cioè nel senso, da cestino pieno quando vado ad eliminare un file o + file mi rimane sempre a icona piena insomma è solo un problema di icona, perchè se elimino i dati me li elimina. Ho provato su impostazioni icona ma nn risolvo, il problema nn persiste se l'icona si trova fuori dalla rocketdock, ma la preferisco all'interno di essa xchè uso le icone .png.
Se qlc può aiutarmi:rolleyes:
Aquilegia
16-09-2008, 00:36
avevo scritto male (sistemato):Prrr:
up!
Ho lo stesso identico problema! Chi mi aiuta? Ho Vista... :)
Aquilegia
06-05-2009, 21:32
Ho lo stesso identico problema! Chi mi aiuta? Ho Vista... :)
a me poi mi si è risolto da solo,senza che facessi nulla, cmq puoi provare a disinstallare e rinstallare la rocketdock:) oppure togli il cestino dalla rocketdock e lo metti sul desk come avevo fatto io, dopo qlc tempo l'ho rimessa nella rocket e nn ho avuto + problemi.
a me poi mi si è risolto da solo,senza che facessi nulla, cmq puoi provare a disinstallare e rinstallare la rocketdock:) oppure togli il cestino dalla rocketdock e lo metti sul desk come avevo fatto io, dopo qlc tempo l'ho rimessa nella rocket e nn ho avuto + problemi.
Capisco, cmq ho provato a disinstallare e installare la rocket ma niente; vabbè speriamo ;)
Gogeta ss4
13-05-2009, 15:45
Copia le icone del cestino pieno e vuoto nella cartella rocketdock/icons e dagli lo stesso nome di quelle di default ( Recycle Bin.png e Recycle Bin (full).png ). Devono essere di formato png.
Dopo vai sulla rocketdock, tasto destro, aggiunti elementi->cestino.
Ciao:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.