View Full Version : UT3 già tra l'usato? Come è possibile questo scempio?
Matrixbob
15-09-2008, 19:07
http://img384.imageshack.us/img384/152/ut3vq1.jpg
Se il senso del post è che lo devi anche comprare il gioco, ti sconsiglio di prenderlo dal negozio postato in foto: qui a MediaMondo a Roma vendono le Collector Edition di UT3 a 29.90 Euro :).
Credo che non abbia venduto granchè come gioco. Io mi son accattato la Collector perchè a quel prezzo era un delitto non farlo, ma onestamente è parcheggiato lì da un mese e devo ancora installarlo °__°.
Erian Algard
15-09-2008, 20:01
Lo scempio sono i 40 euro per un gioco usato.
Matrixbob
15-09-2008, 20:48
Lo scempio sono i 40 euro per un gioco usato.
A beh sottoscrivo!
CMQ li ho trovato MK Armageddon a 20e x il WII nuovo, si compensano i prezzi +/-.
Ah era un GameRush.
killerfabber
15-09-2008, 21:10
io l'ho pagato 19eur nuovo da p**y.com
in quel negozio sono dei ladroni... e ho capito di che negozio si tratta, riconosco i cartellini...
cmq ut3 è deludente sotto molti aspetti, ma è pur sempre ut
blade9722
15-09-2008, 21:21
Interessante: the orange box usata a 54€.....
Nuova costa €19.90
Sono da denuncia....
darkfear
15-09-2008, 21:26
cmq ut3 è deludente sotto molti aspetti, ma è pur sempre ut
Ed è tra gli usati.
Non vedo lo scempio :stordita:
Voglio dire, non è da tutti giocare un UT e non fracassarsi i coglioni dopo una settimana, o almeno io non ci riesco :asd:
cmq, bella accozzaglia di prezzi sparati a muzzo, complimentoni al GameRush.
Io Unreal Tournament 3 usato su ebay l'ho pagato 12 euro.
Però che prezzi assurdi che ha sto negozio. Non credo che i giochi siano usati comunque, i prezzi sono troppo alti.
Confermo The Orange Box pagato 20 euro nuovo.
A ben vedere i giochi sono proprio nuovi. Si vede benissimo che sono ancora incellofanati.
Versalife
16-09-2008, 01:22
Senza parole, sarebbe davvero da denunciarli....
Floro Flores
16-09-2008, 03:48
Ma non penso siano usati, vedo un gioco della FX a 19.95€ ... che senso avrebbe se fosse usato? :|
chissà quanto ci guadagnano sopra
provai a venderli rtwc e me lo valutarono 1€ :rolleyes:
(me lo son tenuto)
Ma non penso siano usati, vedo un gioco della FX a 19.95€ ... che senso avrebbe se fosse usato? :|
purtroppo lo sono, quell'adesivo col prezzo lo appiccicano sull'usato
The Swan Song
16-09-2008, 10:11
No va bè..... Orange box a 54.90€ è il colmo....
La gente è pazza e non sa neanche cosa sta vendendo...
:doh:
Ma lo scandalo è il prezzo dei giochi usati, o il fatto che UT3 già sia nell'usato?
Cmnq bel negozietto, sì sì :rolleyes:
purtroppo lo sono, quell'adesivo col prezzo lo appiccicano sull'usato
Non possono essere usati, sono ancora incellofanati.
Matrixbob
16-09-2008, 11:45
Non possono essere usati, sono ancora incellofanati.
Sai che non ci metterei la mano sul fuoco ... nei GameStop c'à la scritta Re-Play, nei GameRush non saprei ....
Tra l'altro io mi son preso 1 MK:Armageddon WII a 19e, ma non riesco a capire se nuovo o vecchio ... c'era il libretto e stop (leggermente piegato) nella confezione ... boh ...
vale46wlf
16-09-2008, 13:38
Sai che non ci metterei la mano sul fuoco ... nei GameStop c'à la scritta Re-Play, nei GameRush non saprei ....
Tra l'altro io mi son preso 1 MK:Armageddon WII a 19e, ma non riesco a capire se nuovo o vecchio ... c'era il libretto e stop (leggermente piegato) nella confezione ... boh ...
guarda che non è game rush è blockbuster
Matrixbob
16-09-2008, 14:14
guarda che non è game rush è blockbuster
GR e BB stanno assieme, ma sono cse diverse mi sa.
Quel gioco li e' nuovo..
Bollino verde come in foto prodotto nuovo
Bollnio arancione con scritto USATO... beh lo capisci da te! :p
Ah poi GR e BB sono la stessa cosa... Gr e' solo la divisione videogiochi!
Ciao.
scusa ma non capisco, indipendentemente dai suoi meriti, che possa piacere o meno (io lo adoro per rilassarmi e fraggare mi attacco a qualche server di DM e mi faccio la mia sana oretta di machismo quotidiano).
ci sta gente che lo compra lo prova e se nn gli piace lo riporta a negozio e lo da via....che poi il negozio in questione ricchi ladri senza passa montagna lo abbiano comprato a 20E e lo rivendano a 40E...
quella è un altra storia...
Se leggi...
Ho appena detto che il gioco nella foto e' NUOVO.
Se poi volete discutere delle politiche di ritiro dell'usato fate pure, ne avremmo da parlare per ore!
Se leggi...
Ho appena detto che il gioco nella foto e' NUOVO.
Se poi volete discutere delle politiche di ritiro dell'usato fate pure, ne avremmo da parlare per ore!
sicuro che sia nuovo?
xè a volte quelli hanno la macchinetta per rifargli il celophan che lo avvolge.
e cmq nsomma ormai ut3 è uscito da quanto? 6 mesi?
ormai è come i film al cinema entro 6 mesi si ha gia la versione dvd, cosi con i giochi passata la hype del primo mese tempo 6 mesi iniziano subito le offertone e le versioni budget
Certo che sono sicuro... ci lavoro
E la macchinetta per rifare il cellophan credimi non ce l'abbiamo.. MAGARI
Siamo solo bravi a esporre il prodotto nuovo svuotandolo e mantenendo integro il cellophan originale che poi viene sigillato con adesivi apposta.
Per quanto riguarda i prezzi non c'e' un trend di cambioprezzo uguale per tutti, noi possiamo avere un prodotto che costa meno degli altri e viceversa..
Un esempio e' stato a 1 mese dall'uscita vendevamo hellgate london a 19 euro nuovo e cosi poi si e' mantenuto il prezzo... il gioco e' quello che e' ma gli altri continuavano a venderlo a prezzo pieno...
Insomma ogni catena ha i suoi piccoli assi nella manica, lo scempio come dice qualcuno io non ce lo vedo.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.