PDA

View Full Version : schermo stampante specificato sconosciuto...!!!

Alinghi100
15-09-2008, 12:58
salve a tutti...io sono un possessore di una stampante lexmark z645...(una delle tante stampanti che ho e anche se economica si comporta molto bene...).
Pero' ho un problema...avevo installato gia questa stampante tempo fa...ora cercando di stampare mi dice impossibile collegarsi con la stampante...spegnere...riavviare ect...allora io...cercando di fare una cosa intelliggente ho disinstallato i driver e ho cercato di rimetterli(dal cd originale) ma non fa e termina l'installazione dicendo:"Impossibile installare la stampante. Schermo stampante specificato sconosciuto.Allora ho provato ad installarlo in un altro modo(da installazione hardware e anche stampanti e fax)...niente...ho anche scaricato i driver(aggiornati) dal sito ufficiale...stesso errore...come posso risolvere??tengo un xp professional sp2...

per favore fate in fretta che ho urgenza!!!:muro: :muro: :help: :help:

grazie a tutti coloro che si interesseranno al mio problema...

Alinghi100
15-09-2008, 14:40
UP??!! per favore ragazzi è urgentissimoooo!!!

Apocalysse
15-09-2008, 16:46
Non conosco tale stampante ma prova in questa maniera:
- Scollega la stampante
- Nella cartella stampanti cancella
- Nella cartella stampanti vai su FILE => PROPRIETA SERVER => DRIVER e togli i driver della stampante, eventualmente anche driver di altri macchine che non usi piu
- Collega la stampante ed esegui l'installazione manuale del driver ! :)

Alinghi100
15-09-2008, 17:58
ma io la cartella di questa stampante non la ho...xkè disinstallata...cm faccio???
ho provato a installare da quella cartella i drivers...dopo un processo il solito errore schermo etc etc...:cry::cry:

Apocalysse
15-09-2008, 18:44
Hai fatto il terzo passaggio ? ;)

Alinghi100
15-09-2008, 18:56
ehm...ho provato a farlo...ma non ci sono driver...e provando ad aggiungerli da li' stesso e solito errore...=(

ke posso fare???

Alinghi100
16-09-2008, 12:11
UP??!!

qualuno che sappia aiutarmi???