View Full Version : Problema Service pack 3 win xp, la DLL user32.dll è stata rilocata in memoria.
SaggioFedeMantova
14-09-2008, 15:39
vi allego lo screen dell'errore, mi viene dato solo quando installo applicazioni di qualsiasi tipo, ho cercato un po su google e sembre ke sia un aggiornamento di winxp contenuto nel sp3, infatti subito dopo averlo installato ha cominciato a darmi questo errore.. come posso risolvere questo problema senza doverlo disinstallare?
SaggioFedeMantova
14-09-2008, 17:49
up
SaggioFedeMantova
15-09-2008, 21:08
up
SaggioFedeMantova
16-09-2008, 13:32
proprio nessuno che lo sa?
SaggioFedeMantova
17-09-2008, 11:34
cavolo sono un po sfortunato...
Angelus88
17-09-2008, 11:38
Installa questo aggiornamento (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=74ad4188-3131-429c-8fcb-f7b3b0fd3d86).
Se non risolvi, disinstalla gli ultimi aggiornamenti così da capire quale ha causato il problema.
SaggioFedeMantova
17-09-2008, 16:50
Il problema è ke è un aggiornamento contenuto nel sp3 di winxp e non posso vedere i singoli aggiornamenti, quindi nn posso disintallarli uno ad uno, comunque grazie adesso provo..
Angelus88
17-09-2008, 22:48
Quindi il problema l'ha dato quando hai installato il SP3? Allora ti consiglio di disinstallarlo e se tutto ritorna a funzionare non installarlo più. Tanto serve a poco e fa più danni che altro :asd:
Quindi il problema l'ha dato quando hai installato il SP3? Allora ti consiglio di disinstallarlo e se tutto ritorna a funzionare non installarlo più. Tanto serve a poco e fa più danni che altro :asd:
mah. siam sicuri?
Angelus88
17-09-2008, 23:32
Khronos tu che consigli?
Io del SP3 non ho visto nessun miglioramento reale... ho solo visto problemi...
SaggioFedeMantova
18-09-2008, 14:11
Si infatti non sono riuscito a risolvere perche quando provo ad installare l'aggiornamento mi da questo errore..
Comunque sono sicuro ke sia il sp3, o meglio un aggiornamento contenuto nel sp3 ma non so esattamente quale..
quindi io installo sp2 pero non posso fare gli aggiornamenti automatici altrimenti mi installa il sp3 perche mi costringe a scaricarlo e non posso fare gli aggiornamenti singoli..
Angelus88
18-09-2008, 14:20
Non devi installare il SP2... non te lo farà installare... da Installazione Applicazioni devi invece cercare il SP3 e disinstallarlo.
Riguardo gli aggiornamenti non è vero che il SP3 si installa in automatico.
Tu non impostare gli aggiornamenti automatici. Poi vai sul sito di Windows Update e invece di mettere Rapido metti Personalizzato e quando ti chiede di installare il SP3 scegli di no e scegli di mostrare gli altri aggiornamenti.
SaggioFedeMantova
18-09-2008, 14:25
ok, perfetto.. comunque per il sp2 io intendevo, quando formatto installo sp2 e poi basta... poi comunque tu mi hai detto di fare gli aggiornamenti automatici in questo modo, quindi farò cosi..
Angelus88
18-09-2008, 14:38
Ah ok pensavo non formattassi
SaggioFedeMantova
18-09-2008, 22:01
si devo formattare per forza, perche quando disinstalli sp3, molti file di sistema vengono cambiati e sostituiti, comprese molte dll e avendo un sacco di altre applicazioni installate, buona parte non funziona piu o comunque diventa instabile, per giunta io ritengo sia consigkiabile formattare o tornare ad un punto di ripristino precedente l'installazione del sp3..
Angelus88
18-09-2008, 22:23
Bene allora formatta e lascia il SP2.
(Ecco perché consiglio di non installare il SP3... fa solo danno per ora)
come è andata a finire ?
secondo me è una questione di incompatibilità con altre applicazioni, a me non ha dato alcun genere di problema ... magari è stato solo un caso ... se provi a reinstallarlo appena dopo il format magari non crea alcun conflitto :D
SaggioFedeMantova
21-09-2008, 12:13
come è andata a finire ?
secondo me è una questione di incompatibilità con altre applicazioni, a me non ha dato alcun genere di problema ... magari è stato solo un caso ... se provi a reinstallarlo appena dopo il format magari non crea alcun conflitto :D
Ho formattato 5 volte e mi da lo stesso conflitto su 2 pc ke ho in casa, in giro c è scritto ke è un conflitto hardware con schede audio realtek, infatti tutti e due i pc hanno audio realtek..
L' unica cosa ke mi viene in mente per poterlo installare senza ke dia problemi potrebbe essere quello di installare sp2 poi la patch per risolvere il conflitto postata precedentemente e poi il sp3 facendo tutti gli aggiornamenti del caso.. non ho ancora provato, ma appena lo farò posterò il risultato..
Angelus88
21-09-2008, 12:34
Bah... ripeto... del SP3 se ne può fare a meno considerando che non porta reali benefici ma solo problemi
SaggioFedeMantova
21-09-2008, 14:13
Bah... ripeto... del SP3 se ne può fare a meno considerando che non porta reali benefici ma solo problemi
Bhè, almeno volevo provare a trovare una soluzione per poterlo installare lo stesso senza avere problemi, cosi magari se anke qualcun altro si trova nella mia stessa situazione e lo vuole avere a tutti i costi sa cosa fare (se trovo la soluzione).
Io provo, se funziona lo tengo cosi, altrimenti lo mando a quel paese e chi s'è visto s'è visto..
Angelus88
21-09-2008, 17:55
Invece di installarlo in un secondo tempo allora, integralo direttamente nel setup di XP usando nLite
SaggioFedeMantova
21-09-2008, 21:56
Invece di installarlo in un secondo tempo allora, integralo direttamente nel setup di XP usando nLite
adesso provo il programma.. nn l ho mai usato, vedo se riesco..
Angelus88
21-09-2008, 22:06
Non è complicato... è in italiano ed è intuitivo
SaggioFedeMantova
28-10-2009, 18:33
Non è complicato... è in italiano ed è intuitivo
neanche cosi funziona.. ho appena comprato un nuovo pc e ho ancora lo stesso problema..
che applicazioni installi sul sistema?
che versione di queste applicazioni?
SaggioFedeMantova
01-11-2009, 12:00
che applicazioni installi sul sistema?
che versione di queste applicazioni?
trovato il problema, conflitto tra il tema di vista bricopacks 1.1 vista inspirat e service pack 3, probabilmente il tema utilizzava delle dll che non doveva utilizzare o cose del genere..
adesso va tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.