PDA

View Full Version : dove li metto i vestiti quando me li tolgo?alla fin fine trovo sempre un ammassamento

Amon-Ra
14-09-2008, 01:09
in teoria il problema non si pone...uno se li toglie e li mette a lavare...ma e' da anni che costantemente ho una matassa di roba che parte dal zozzo puzzolente schifoso, per arrivare a roba pulita usata 1 ora...
ad esempio...la t-shirt la usi una volta e poi la metti a lavare, ma magari una la usi giusto poco tempo e quindi la poso da qualche parte, i jeans li uso piu' volte, e anche le felpe, fattosta' che ho costantemente sta montagna di vestiti ammassati a prendere polvere, qualcuno ha qualche idea a prova di pigro per smistarli? dove li mette la gente normale?

MaerliN
14-09-2008, 01:11
Se la roba la metti poco ed è pulita, la metti su un omino, le fai prendere un po di aria, la ripieghi e la rimetti via. Se la roba puzza o è sporca, la lavi. Semplice. :D

Amon-Ra
14-09-2008, 01:16
si ma se li metto via con la roba pulita si mischerebbe alla roba pulita pulita...
cioe' so bene che sarebbe un problema idiota ma tutte le volte, sara' per pigrizia o per mancanza di spazio, trovo roba a mezzo.
il top e' stato un accumulo lasciato per terra a mo' di rumenta per non so quanto tempo

windsofchange
14-09-2008, 01:43
in teoria il problema non si pone...uno se li toglie e li mette a lavare...ma e' da anni che costantemente ho una matassa di roba che parte dal zozzo puzzolente schifoso, per arrivare a roba pulita usata 1 ora...
ad esempio...la t-shirt la usi una volta e poi la metti a lavare, ma magari una la usi giusto poco tempo e quindi la poso da qualche parte, i jeans li uso piu' volte, e anche le felpe, fattosta' che ho costantemente sta montagna di vestiti ammassati a prendere polvere, qualcuno ha qualche idea a prova di pigro per smistarli? dove li mette la gente normale?

:stordita: Non mi sembra tanto salutare.

Ja]{|e
14-09-2008, 03:21
http://farm2.static.flickr.com/1409/760961142_693b608cba_o.jpg

è la stessa domanda che mi pongo spesso anch'io :stordita:

LILIANA
14-09-2008, 04:04
Da quanto tempo vivi da solo?
Sei lontano da tua madre?
La roba che hai già messo va nel cesto per la lavatrice, poi va lavata e stirata...
Ma qualcosa mi dice che questa è una buffala bella e buona :wtf: :wtf: :wtf:

Guren
14-09-2008, 08:54
vivendo in albergo non mi pongo il problema: quello quasi pulito lo lascio sul letto e la cameriera al mattino quando riassetta la camera lo piega.

I panni sporchi li accumulo su di una poltrona e ogni 3-4 gg faccio lavare al servizio lavanderia interno all'albergo.

Quando vivevo a casa seguivo grossomo lo stesso schema ma poi dovevo sorbirmi le continue, e giuste, lamentele di mia madre :stordita:

Aragorn
14-09-2008, 08:55
{|e;24101636']

Alla faccia della tanto decantata mania per l'ordine femminile :eek:

musicaelettronica
14-09-2008, 08:58
vivendo in albergo non mi pongo il problema: quello quasi pulito lo lascio sul letto e la cameriera al mattino quando riassetta la camera lo piega.

I panni sporchi li accumulo su di una poltrona e ogni 3-4 gg faccio lavare al servizio lavanderia interno all'albergo.

Quando vivevo a casa seguivo grossomo lo stesso schema ma poi dovevo sorbirmi le continue, e giuste, lamentele di mia madre :stordita:

che lusso :cry: :cry: :cry:

hai anche il servizio :oink: :oink:?

exyana
14-09-2008, 09:07
io ho una parte della cabina armadio dove metto la roba già messa ma non ancora da lavare (tipo i maglioni di lana o le giacche), prima di mettere lì le cose però faccio sempre prendere un po' di aria.

ERRYNOS
14-09-2008, 14:44
io butto tutto dietro la porta :asd:

ci pensa poi mia madre o la donna delle pulizie...

LUVІ
14-09-2008, 14:54
Io butto tutto giù negli scivoli in parete, poi vanno a finire sotto, già selezionati, dove lo staff mette le lavatrici, lava e asciuga. Poi recupero tutto ordinato il giorno dopo, nella cabina armadio.

LuVi

Amon-Ra
14-09-2008, 15:30
{|e;24101636']http://farm2.static.flickr.com/1409/760961142_693b608cba_o.jpg

ecco UGUALE
cosi' ti ritrovi una poltrona e una sedia che non userai mai

io prima li mettevo sulla sedia, poi ho tolto la sedia per vedere se magicamente la roba si metteva a posto da sola e adesso la roba e' ammassata sopra i pesi, cosicche' non li faccio mai

Vash88
14-09-2008, 15:36
ecco UGUALE

io prima li mettevo sulla sedia, poi ho tolto la sedia per vedere se magicamente la roba si metteva a posto da sola e adesso la roba e' ammassata sopra i pesi, cosicche' non li faccio mai

Io ho un letto che non userò mai :asd: piuttosto che spostare la roba mi sono trasferito in mansarda :D
Comunque ultimamente faccio così, rimetto gli abiti usati una volta sulla gruccia e l'attacco fuori dall' armadio, la roba da ginnastica per andare a correre sulla finestra a prendere aria, e il resto da lavare.

Adrian II
14-09-2008, 16:00
sacrosanta cesta dei panni sporchi in bagno per quello da lavare, mentre quello che indosso, nel caso dovessi rimetterlo, piegato e poggiato su un amplificatore per chitarra che tengo rasente al muro (prima usavo una sedia, ora mi ci siedo). le cose pulite in armadio, maglie piegate e camicie e pantaloni appesi. così quello che ti ritrovi per la stanza è al massimo una maglietta ed un paio di jeans piegati sopra una sedia(amplificatore :D )

loreluca
14-09-2008, 18:40
Io appendo tutto sugli ometti sia camicie che abiti; per i pantaloni spezzati ho una rastrelliera nell'armadio; le poche t-shirt e polo che uso, le appendo sulle grucce. (ovviamente il tutto dopo aver fatto prendere aria per qualche ora...)

Fabryzius
14-09-2008, 19:13
io devo ancora imparare a piegare :D quando mia madre non c'è accumulo tutto sul letto, poi la sera quando vado a letto prendo tutta la matassa e la sposto sulla sedia :mc:

ciuketto
14-09-2008, 21:29
{|e;24101636']http://farm2.static.flickr.com/1409/760961142_693b608cba_o.jpg

Quindi non sono l'unico..:asd:

dasdsasderterowaa
14-09-2008, 21:33
Quindi non sono l'unico..:asd:

No, pensa che quando ho visto la foto di Jakie, ho fatto un balzo sulla sedia e ho detto: come fa ad avere la foto della mia camera? :eek:
Poi ho visto il pigiama rosa e mi sono tranquillizzato :sofico:

Tommy_83
14-09-2008, 22:05
http://img508.imageshack.us/img508/5007/immag055xr0.jpg

:asd:

int main ()
14-09-2008, 22:13
ecco UGUALE

io credo che quando il ragazzo và a casa sua quella poltrona si svuota d lampo:oink: :oink:

Ja]{|e
15-09-2008, 00:45
Poi ho visto il pigiama rosa e mi sono tranquillizzato :sofico:

che poi è una polo che ci diedero in un pub dove lavoravo, ce la diedero l'anno che il palermo salì in serie a, quindi dovevamo per forza esser tutti vestiti rosanero, maschi e femmine

http://img508.imageshack.us/img508/5007/immag055xr0.jpg

:asd:

:eekk: che razza di poster tieni alla parete?

io credo che quando il ragazzo và a casa sua quella poltrona si svuota d lampo:oink: :oink:

ehm.... manca la materia prima, cioè il ragazzo :stordita:

Tommy_83
15-09-2008, 00:54
{|e;24112490']che poi è una polo che ci diedero in un pub dove lavoravo, ce la diedero l'anno che il palermo salì in serie a, quindi dovevamo per forza esser tutti vestiti rosanero, maschi e femmine

:eekk: che razza di poster tieni alla parete?

Nirvana cara..Nirvana:O

Ja]{|e
15-09-2008, 00:59
Nirvana cara..Nirvana:O

eh ma pare uno di quei poster pighevoli che uscivano dai giornaletti per adolescenti :stordita:

Tommy_83
15-09-2008, 01:00
{|e;24112538']eh ma pare uno di quei poster pighevoli che uscivano dai giornaletti per adolescenti :stordita:

..nnno:stordita:

int main ()
15-09-2008, 08:12
{|e;24112490']

mmmmmm per scelta? perchè impossibile che una come te sia senza:mbe:

Ja]{|e
15-09-2008, 10:14
mmmmmm per scelta? perchè impossibile che una come te sia senza:mbe:

in realtà sono molto ma molto più antipatica e soprattutto petulànte di quanto io non appaia in questo forum :stordita: