PDA

View Full Version : Tre software free per un'eccellente protezione!


DLz
13-09-2008, 16:07
Salve a tutti!Vorrei chiedervi cosa ne pensate della seguente configurazione per proteggere il pc.
Avira AntiVir versione 8.1 come antivirus
Online Armor versione 3 (beta) come firewall (dunque contro adware e spyware)
Spybot - Serch & Destroy versione 1.6 contro i malware e anche spyware.

Aspetto le vostre opinioni e consigli!Grazie a tutti!
Ciao!

Chill-Out
13-09-2008, 16:12
Ciao ti suggerisco di leggere i seguenti 3D ***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI*** (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053) e nello specifico questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319

DLz
13-09-2008, 16:38
Ho letto quello da te specificao e altri anche.Ora ho una domanda:nell'ultima configurazione postata nel 3ed "Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software" si parla di AntiVir,ma è la versione free o a pagamento?Inoltre,avendo letto i 3ed di online-armor,spybot,anche su altri forum,e avira,e non vedendo i primi due citati,nelle configurazioni consigliate,volevo avere delle opinioni,anche perchè mi è stato detto che sia online-armor che spybot sono ottimi e perchè non so se in quelle config si parla di edizioni a pagamento o no,ecco perchè ho specificato che parlo e chiedo info su software free.Poi certo,nella mia config, manca un anti-rootkit e un software di prevenzione.E vorrei sapere se le versioni free di Prevx e Sistem Safety Monitor e di rootkit unhooker siano scelte valide.
Grazie!

xcdegasp
13-09-2008, 16:47
nel thread "Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software" si danno coinsigli e valutazioni sulla propria configurazione indipendentemente da free o a pagamento.

chiudo essendo doppione :)