PDA

View Full Version : vi farebbe piacere se il vostro partner.......

momo-racing
13-09-2008, 03:07
......scrivesse con la vernice sul marciapiede una frase tipo "tesorina/o sei unica/o e speciale" a caratteri cubitali in modo che possiate leggerlo dal vostro balcone di casa?

non lo dico perchè è mia intenzione compiere un gesto del genere ma semplicemente perchè c'è un furbacchione che ha avuto questa bella pensata proprio sotto i balconi del mio condominio.

Ora la mia reazione naturale sarebbe quella di scoprire chi è sto tipo e incidergli con la chiave sul cofano della macchina "anche tu sei unico e speciale amore" :asd: ma francamente anche se il messaggio fosse stato rivolto a me dalla mia fidanzata in uguale maniera la cosa mi avrebbe dato più fastidio che fatto piacere.

Volevo sapere solamente se qui dentro sono l'unico cinico privo di romanticismo a pensarla a questa maniera oppure se come me qualche altro utente condivide l'idea che imbrattare un marciapiede in questa maniera, seppure spinti dall'amore, sia una gran stronzata.

SilverLian
13-09-2008, 03:47
Per me l' amore e i suoi gesti devono rimanere sotto la cupola dei 2 interessati, che cazzo me ne frega a me di leggere di altri?

-dieguz-
13-09-2008, 04:37
è una cattiva interpretazione di

"io e te tre metro sopra il cielo..."

"...ammmore....io preferirei a 6 perche a 3 c'è troppa folla..."

Pachman
13-09-2008, 06:51
......scrivesse con la vernice sul marciapiede una frase tipo "tesorina/o sei unica/o e speciale" a caratteri cubitali in modo che possiate leggerlo dal vostro balcone di casa?

non lo dico perchè è mia intenzione compiere un gesto del genere ma semplicemente perchè c'è un furbacchione che ha avuto questa bella pensata proprio sotto i balconi del mio condominio.

Ora la mia reazione naturale sarebbe quella di scoprire chi è sto tipo e incidergli con la chiave sul cofano della macchina "anche tu sei unico e speciale amore" :asd: ma francamente anche se il messaggio fosse stato rivolto a me dalla mia fidanzata in uguale maniera la cosa mi avrebbe dato più fastidio che fatto piacere.

Volevo sapere solamente se qui dentro sono l'unico cinico privo di romanticismo a pensarla a questa maniera oppure se come me qualche altro utente condivide l'idea che imbrattare un marciapiede in questa maniera, seppure spinti dall'amore, sia una gran stronzata.

Se lo scrivesse la lei, si, mi farebbe piacere :flower:

Insert coin
13-09-2008, 07:17
"Sono sicura che è stato Dio a mandarti da me, per ripagarmi di tutte le amarezze vissute prima.."

Questa è la più bella frase d'amore che mi sia mai stata rivolta, una frase che da forza e gioia di vivere, e vale infinitamente più di qualsiasi stronzata che si possa scrivere su una parete......:)

int main ()
13-09-2008, 07:19
sn certo che alla mia ragazza piacerebbe ma a me no dato che sn un pò timido XD

theJanitor
13-09-2008, 08:14
no. detesto ste tamarrate

dolcissima86
13-09-2008, 08:16

Si sareai felice,che ti lamenti mica l'ha fatto dentro casa tua....buona giornata

pandyno
13-09-2008, 08:25
Si sareai felice,che ti lamenti mica l'ha fatto dentro casa tua....buona giornata

Quindi se ti insozzano la tua area abitabile te ne freghi? tanto poi ripulisce il condominio giustamente.

DarKilleR
13-09-2008, 08:43
io gli darei 10 € la manderei in mesticheria a comprare una spazzola di ferro e del diluente e poi a zampate nei denti a pulire!!!

]DaLcA[
13-09-2008, 08:59
Se mi facessero una cosa del genere lei si sentirebbe dire MOLTE brutte parole.

Però l'importante è non commettere errori d'ortografia:

http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200703/DSCN0878.JPG

:asd:

Ja]{|e
13-09-2008, 09:11
Ovviamente è un atto vandalico, e in quanto tale non mi piacerebbe che qualcuno facesse per me una cosa del genere: cazzarola.... sei un vandalo! Non voglio nemmeno guardarti in faccia, vandalo!!!! Altro che apprezzare!

Tommy_83
13-09-2008, 09:25

trova il tipo e scrivi il messaggino sul cofano

dibe
13-09-2008, 09:27
se lo fa, le do in mano spazzolone e secchio...........:sofico:

qua lo fanno anche per i matrimoni, alcuni poi cancellano le scritte, altri no....:doh:

Tommy_83
13-09-2008, 09:40
Oddio che cazzate. Vai di rigatura di cofano e/o foratura di gomme. Poi lascia un bigliettino con su scritto "questo è il mio gesto d'amore, resterà per sempre indelebile nella tua macchina come nel muro di fronte casa mia!":O

* :cool:

xblitz
13-09-2008, 10:09
Lo hanno fatto al palazzo di fronte al mio, solo che il messaggio non è su un muro, è sulla strada... :Puke: ma dico io a noi che c***o ce ne frega, e poi mi domando "ma secondo te quanto tempo ci starai insieme a quella li?" e quando vi siete lasciati cosa fai? non passi più da quella strada? :sofico:
Se sapessi chi è stato altro che macchina... calcagnata nelle gengive e di corsa dal ferramenta a fargli comprare spazzola per levare quello schifo che trallaltro è stato scritto con la bomboletta spray, mica con il gesso...
bah io non li capisco :nono:

migna
13-09-2008, 10:25
Per me l' amore e i suoi gesti devono rimanere sotto la cupola dei 2 interessati, che cazzo me ne frega a me di leggere di altri?

quotone!!!

A me stan sulle palle pure le firme in msn con "pucci pucci è stato bellissimo,ti amo e ti riamo...vita speciale e unica con te" di ragazzini (se lo fa un adulto davvero innamorato non mi da fastidio,anche perchè non scrive certe caxxate :asd: ) che dopo 2 mesi son di nuovo da soli!:doh:

Maverick18
13-09-2008, 10:29
Mi da molto fastidio la gente che sporca le strade/muri con scritte di tutti i tipi, quindi la mia risposta è no. E poi scusate, se la persona con cui stai è matura simili cose non dovrebbe nemmeno pensarle.

Kael
13-09-2008, 10:39
La mia ragazza sa che non apprezzerei, così come lei non apprezzerebbe una truzzata stupida come quella di scrivere frasette da iniezione di insulina in giro per le strade.
Già mi ci vuole poco a necessitare dell'insulina, con ste robe mi servirebbe anche del valium per calmarmi rispetto all'enorme inutilità della cosa :asd:

domthewizard
13-09-2008, 10:43
a volte mi chiedo queste tamarrate valgono davvero più di un semplice sms, o meglio, di una frase detta a voce... sinceramente, non so come reagirei se un giorno una cosa simile fosse dedicata a me (impossibile, visto che io le tipe me le scelgo con il lanternino :asd:). ma so come reagirei se la frase fosse "io e te 3 metri sopra al cielo": replicherei scrivendo "va bene 3 metri sopra al cielo, ma 3 metri sottoterra ci vai da sola!" :ciapet:

floola
13-09-2008, 11:23

Sul marciapiede che costeggia l'inferriata della mia scuola se ne vedono. Anch'io la penso come te, "Amore tvtb 6 la mia vita" (sì, e due giorni dopo si mollano :rolleyes: ) con un cuore grosso 5 metri e disegnato pure male. Capirei se fosse qualcosa di più artistico, come un murale su cui è rappresentata una scena romantica, tipo due persone mano nella mano sulla riva dell'acqua alla penombra della luna, ma solo scritte da SMS non mi piacciono (visto che tanto praticamente hanno quasi sempre la You&Me le coppiette, per scriversi "Amore tvtb 6 la mia vita tat" usino il cell e non sprechino pennarelli o bombolette sporcando suolo pubblico).

Se la mia (futura :O ) ragazza facesse una cosa del genere, la ringrazierei del pensiero ma le farei capire che ciò non mi piace e che non si deve aspettare che ricambi alla stessa maniera.

AceGranger
13-09-2008, 11:32
Sul marciapiede che costeggia l'inferriata della mia scuola se ne vedono. Anch'io la penso come te, "Amore tvtb 6 la mia vita" (sì, e due giorni dopo si mollano :rolleyes: ) con un cuore grosso 5 metri e disegnato pure male. Capirei se fosse qualcosa di più artistico, come un murale su cui è rappresentata una scena romantica, tipo due persone mano nella mano sulla riva dell'acqua alla penombra della luna, ma solo scritte da SMS non mi piacciono (visto che tanto praticamente hanno quasi sempre la You&Me le coppiette, per scriversi "Amore tvtb 6 la mia vita tat" usino il cell e non sprechino pennarelli o bombolette sporcando suolo pubblico).

Se la mia (futura :O ) ragazza facesse una cosa del genere, la ringrazierei del pensiero ma le farei capire che ciò non mi piace e che non si deve aspettare che ricambi alla stessa maniera.

sinceramente mi starebbe sulle balle anche il murales; le scritte e i disegnini li fai a casa tua ( non riferito a te ovviamente ).
Se uno ha un'educazione che sta sotto la pianta dei piedi non è affare mio. Per fortuna abito in una via privata e credo di non dover assistere a ste stronzate, ma tempo di beccarne uno e lo fracasso di botte, almeno avra memore del suo amore per molto molto tempo

netsky3
13-09-2008, 11:40
no. detesto ste tamarrate

*

floola
13-09-2008, 11:53
sinceramente mi starebbe sulle balle anche il murales; le scritte e i disegnini li fai a casa tua ( non riferito a te ovviamente ).
Se uno ha un'educazione che sta sotto la pianta dei piedi non è affare mio. Per fortuna abito in una via privata e credo di non dover assistere a ste stronzate, ma tempo di beccarne uno e lo fracasso di botte, almeno avra memore del suo amore per molto molto tempo

:asd:

tommy-90
13-09-2008, 11:57

verissimo...!!!!! la cosa + brutta è che ti sveglie esci dal garage di casa e ti trovi 20 metri quadri di scritta.... con conseguenti pettegolezzi dei vicini che ormai sanno tutti i fatti tuoi!!!!!:muro:

kagerou
13-09-2008, 11:59
Ma per carità che orrore, preferisco un mazzo di fiori fatto recapitare dal fioraio ma mai truzzate simili :rolleyes:

gabi.2437
13-09-2008, 12:26
Urgh, se va in giro a vandalizzare muri non vedo come possa farmi piacere lol