GianSega
12-09-2008, 19:28
Come da titolo (;) )ho un problema con il processo Explorer (C:\Windows\explorer): come tutti, lavoro con Esplora Risorse con più finestre in parallelo (W il multitask!).
Sta di fatto che quando chiudo l'ultima finestra di Esplora Risorse ancora aperta il processo "smette di funzionare". Windows quindi procede al riavvio del medesimo. Questo mi succede SEMPRE con qualsiasi cartella, indipendentemente dalle sue dimensioni o contenuti. Il sistema è aggiornato ed ha il SP1. "Ripristino configurazione di sistema" mi dice che le ultime 5 operazioni sono state:
-Installa: Windows Update
-Installa: Windows Live Sign-in Assistant
-Installa: Windows Live Messenger
-Installa: Programma di installazione dei moduli di Windows
Queste sono applicazioni compatibili con Vista perciò non so propio a cosa pensare..
:muro: :muro: ... :bsod: :bsod: :bsod:
:help: please!
Sta di fatto che quando chiudo l'ultima finestra di Esplora Risorse ancora aperta il processo "smette di funzionare". Windows quindi procede al riavvio del medesimo. Questo mi succede SEMPRE con qualsiasi cartella, indipendentemente dalle sue dimensioni o contenuti. Il sistema è aggiornato ed ha il SP1. "Ripristino configurazione di sistema" mi dice che le ultime 5 operazioni sono state:
-Installa: Windows Live Sign-in Assistant
-Installa: Windows Live Messenger
-Installa: Programma di installazione dei moduli di Windows
Queste sono applicazioni compatibili con Vista perciò non so propio a cosa pensare..
:muro: :muro: ... :bsod: :bsod: :bsod:
:help: please!