View Full Version : Router tiscali pirelli problemi con il p2p
davide89v
12-09-2008, 09:19
Salve ragazzi uso un router della tiscali pirelli, però quando uso emule o software per file torrent il router mette un firewall che mi impedisce di scaricare, c'è qualcosa che mi permetterebbe di disabilitarlo?
non lo devi disabilitare, lo devi configurare.
cerca tra le guide del tuo modello di router
192.168.1.1 per entrare nel pannello di configurazione
user e password penso tu le conosca
poi vai nella sezione NAT e quindi Virtual Server li ci metti l'ip del tuo pc e le porte del mulo e di torrent
davide89v
12-09-2008, 13:40
Ah, io uso Ubuntu, le porte di amule sono diverse da quelle di emule?
Un altra cosa se uso Amule posso condividere file con altre persone che usano Emule? o entrambi i sistemi sono chiusi?
Questo vale per tanti altri programmi di condivisione p2p? Emule con warez, amule con linerwine?
Altro problemino, quando io imposto i settaggi del router e devo mettere l'ip del mio computer, non so quale mettere perchè ho impostato una configurazione con ip automatico a scelta casuale del pc. Questo ip che sceglie non cambia sempre?
sono configurabili
Un altra cosa se uso Amule posso condividere file con altre persone che usano Emule? o entrambi i sistemi sono chiusi?
Questo vale per tanti altri programmi di condivisione p2p? Emule con warez, amule con linerwine?
Altro problemino, quando io imposto i settaggi del router e devo mettere l'ip del mio computer, non so quale mettere perchè ho impostato una configurazione con ip automatico a scelta casuale del pc. Questo ip che sceglie non cambia sempre?
per il p2p è sempre meglio mettere ip fisso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.