PDA

View Full Version : Buona marca per bcaa e glutamina

_Magellano_
11-09-2008, 23:16
Potete gentilmente consigliarmi una buona marca per aminoacidi ramificati e glutamina?purtroppo la ditta da cui li compravo non spedisce piu in Italia a causa di problemi con le dogane.
Approfitto anche per chiedere le vostre opinioni personali sull'uso di zma,ci sono stati miglioramenti? qualche effetto collaterale?

tdi150cv
12-09-2008, 00:15
tutti i prodotti americani vanno bene ... il motivo e' che non essendo notificati al ministero della sanita' non devono sottostare ai nostri parametri nutrizionali e di contenuti ... ergo ... le formulazioni sono piu' performanti ma per contro non puoi mai sapere davvero che c'è dentro !

Attenzione pero' che sia chi vende che chi compra e' passibile di denuncia ... non accadra' mai ma puo' succedere ! :D

_TeRmInEt_
12-09-2008, 07:13
Che marca?

Perché qui a San Marino c'è un negozio che importa quasi tutte le marche (Maxmuscle, Ultimate Nutrition, MHP), tutte notificate al Ministero della Salute italiana e quindi vendibili in Italia

Basta che cerchi su google: integratori + la benzina a 100 ottani della shell

;)

_Magellano_
12-09-2008, 10:55
Grazie delle info terrò presente :asd: :D

tdi150cv
12-09-2008, 16:10
utlimate nutrition comunque a mio avviso e il top ... costano molto ma rendono bene !
Attenzione ultimate nutrition non ultimate europe !

_TeRmInEt_
12-09-2008, 19:27
utlimate nutrition comunque a mio avviso e il top ... costano molto ma rendono bene !
Attenzione ultimate nutrition non ultimate europe !

Beh scuola Americana :D

Ma c'è anche da dire che anche All Stars, non è affatto male ;)

tdi150cv
12-09-2008, 23:45
mai provati ma le confezioni sono carine ! :D :D :D

sottolineo comunque che con una alimentazione adeguata , portata avanti con costanza e precisione si ottengono risultati anche superiori rispetto ad una dieta costituita da cibi non equilibrati e integratori.

Gli alimenti li abbiamo , la carne magra , rossa e bianca , il latte , il riso e le uova , tonnellate di frutta , quintali di marmellata prima dell'esercizio e frutta secca durante ...

davvero si ottengono risultati comunque soddisfacenti , inferiori solo a chi utilizza prodotti dal dubbio contenuto (che pero' oramai sono la maggior parte :D :D :D )

Sgarboman
13-09-2008, 01:23
tutti i prodotti americani vanno bene ... il motivo e' che non essendo notificati al ministero della sanita' non devono sottostare ai nostri parametri nutrizionali e di contenuti ... ergo ... le formulazioni sono piu' performanti ma per contro non puoi mai sapere davvero che c'è dentro !

Attenzione pero' che sia chi vende che chi compra e' passibile di denuncia ... non accadra' mai ma puo' succedere ! :D
Non significa assolutamente niente. Oltretutto prova a comprare un integratore non vendibile in Italia fuori dalla UE e vedi che succede.

tdi150cv
13-09-2008, 07:34
Non significa assolutamente niente. Oltretutto prova a comprare un integratore non vendibile in Italia fuori dalla UE e vedi che succede.

fammi sapere quanta roba ti serve ... si trova ovunque ... ovviamente non nei negozi ...

;)

Sgarboman
13-09-2008, 13:05
fammi sapere quanta roba ti serve ... si trova ovunque ... ovviamente non nei negozi ...

;)
Grazie ma ho già i miei fornitori ;)

_Magellano_
13-09-2008, 14:48
mai provati ma le confezioni sono carine ! :D :D :D

sottolineo comunque che con una alimentazione adeguata , portata avanti con costanza e precisione si ottengono risultati anche superiori rispetto ad una dieta costituita da cibi non equilibrati e integratori.

Gli alimenti li abbiamo , la carne magra , rossa e bianca , il latte , il riso e le uova , tonnellate di frutta , quintali di marmellata prima dell'esercizio e frutta secca durante ...

davvero si ottengono risultati comunque soddisfacenti , inferiori solo a chi utilizza prodotti dal dubbio contenuto (che pero' oramai sono la maggior parte :D :D :D )
Quello che dici è giusto ma capisci che mi viene un po difficile farmi il panino con la fesa di tacchino o una bistecca mentre sto in treno per 6 ore :D

Krammer
13-09-2008, 15:24

;)

ti sei dato allo spaccio eh? :asd::asd::asd:

Wagen
13-09-2008, 15:40
sembra che parlate di droga!

Blue Spirit
13-09-2008, 19:06
sembra che parlate di droga! ma infatti:mbe: "non si trova nei negozi"..."chi compra e chi vende è passibile di denuncia"...io non so davvero di che diavolo di roba stiano parlando, e non voglio nemmeno saperlo...per quel che mi riguarda, quando mi allenavo, compravo gli integratori di proteine del latte in polvere e i BCAA in un legalissimo negozio specializzato sito in una delle vie principali della mia città...tutto regolare, controllato, con etichette dettagliate e in italiano (prodotti americani compresi)...le marche non me le ricordo con precisione, perchè non ne capivo moltissimo e mi fidavo di quelle che mi consigliava l'allenatore...cmq preferivo una marca italiana (mi sembra fosse di treviso) fornitrice ufficiale di varie squadre della benetton ...

_TeRmInEt_
14-09-2008, 14:47
Il negozio di San Marino (non faccio nome per pub) è di Gian Enrico Pica

http://www.bodybuildingpro.com/noc2004gep/noc2004_pica01.jpg

Body Builder Competitor, della lega IFBB Pro...

NON vende prodotti illegali, NON vende droghe :)

Sono importatori e distributori, ovvero comprano dall'america/germania/paesi bassi, richiedono al ministero il permesso di commercializzazione e distribuiscono in San Marino/Italia/Europa.

Alcuni prodotti, per esempio la vitamina C, non può essere commercializzata in Italia, perché presenta troppo mg di principio attivo... Questa tipologia di prodotti, quindi, venda esclusivamente venduta a San Marino o in Europa.

Tutto qui :)

Sgarboman
14-09-2008, 20:47
ma infatti:mbe: "non si trova nei negozi"..."chi compra e chi vende è passibile di denuncia"...io non so davvero di che diavolo di roba stiano parlando, e non voglio nemmeno saperlo...per quel che mi riguarda, quando mi allenavo, compravo gli integratori di proteine del latte in polvere e i BCAA in un legalissimo negozio specializzato sito in una delle vie principali della mia città...tutto regolare, controllato, con etichette dettagliate e in italiano (prodotti americani compresi)...le marche non me le ricordo con precisione, perchè non ne capivo moltissimo e mi fidavo di quelle che mi consigliava l'allenatore...cmq preferivo una marca italiana (mi sembra fosse di treviso) fornitrice ufficiale di varie squadre della benetton ...
Ti spiego: per potere essere venduti in Italia, tutti gli integratori devono avere la lista degli ingredienti in Italiano (quindi quelli stranieri hanno un'etichetta attaccata sopra) e ognuno di essi deve essere approvato dal Ministero della Salute. Siccome c'è una naturale evoluzione anche in questo campo, può capitare che alcuni prodotti non rispettino le caratteristiche suddette, quindi non possono essere venduti in Italia. Ciò per non ti impedisce di comprarli all'estero, ma in dogana te li fermano e nel caso trovassero qualche ingrediente sospetto ti richiedono la ricetta medica oppure vengono rispediti al mittente.