PDA

View Full Version : ...IT'S A LONG WAY

AarnMunro
11-09-2008, 19:28
http://img143.imageshack.us/img143/521/img6723na6.jpg (http://imageshack.us)

Commenti graditi

Pucceddu
11-09-2008, 20:05
mi pare che a fuoco ci siano i fiori, inoltre la scena in relazione al titolo, leggendolo, ci si aspetta di trovare una strada che si perde a vista d'occhio, o magari una destinazione, o magari uno zaino in spalla...

Messa così, il bambino pare camminare goffamente, per la postura delle braccia, sul lato di una stradicciola, ma senza un motivo...

malja
11-09-2008, 20:21
A me sembra troppo chiara e poco contrastata, perchè non rivedi il pp?

code010101
11-09-2008, 20:31
il rosso-arancio è strano, sembra quasi appiccicato sopra

alle volte mi è capitato anche con Nik0n, in particolari
condizioni di luce, sopratutto con la D70 :fagiano:

simalan
11-09-2008, 22:29
... e , dopo aver abbandonato il vagone del treno dalle parti di Orlando ... il macchinista in erba se ne va ... :D

quoto comunque gli altri, hai scattato attraverso il vetro della macchina sporco?

cialbus

marklevi
12-09-2008, 01:03
un pochetto di front focus... vabbè :)
a parte questo la vedo bene come colori/esposi
compositivamente (!) avrei preferito uno scorcio verso la fine della Long Way

AarnMunro
12-09-2008, 07:08
... e , dopo aver abbandonato il vagone del treno dalle parti di Orlando ... il macchinista in erba se ne va ... :D

quoto comunque gli altri, hai scattato attraverso il vetro della macchina sporco?

cialbus
Il macchinista dalle FFSS ora è passato all'Alitalia! Capirai!

il rosso-arancio è strano, sembra quasi appiccicato sopra

alle volte mi è capitato anche con Nik0n, in particolari
condizioni di luce, sopratutto con la D70 :fagiano:
Dicono dei verdi...ma il rosso è il colore che più soffre il sensore digitale.
Viene sempre sovrasaturo!
A me sembra troppo chiara e poco contrastata, perchè non rivedi il pp?
A me non sembra chiara...:fagiano:
boh boh boh... non so... forse era meglio in b/n
Con te parlo solo in Chiara 23!
un pochetto di front focus... vabbè :)
a parte questo la vedo bene come colori/esposi
compositivamente (!) avrei preferito uno scorcio verso la fine della Long Way

Macchè front focus! Sono io una pippa! Ho scattato in One shot ed ora che ho preso bene la mira, ora che studio gli angoli e scatto...quello ha fatto uno o due passi uscendo dalla pdc ideale!

liviux
12-09-2008, 10:32
Foto molto "morbida" come contrasto e come fuoco (dì che l'hai fatto apposta, Aarn!), piacevole diversivo rispetto ad altre dure e contrastate. Il rosso non lo vedo troppo sparato. Quello che mi manca è il senso del cammino, come già detto, più prospettiva, la strada che si perde nel bosco o all'orizzonte, o almeno il bordo sinistro della strada.

homeless in rome
12-09-2008, 13:15
la prima espressione vedendo la foto....è stato un: "ooohhh :( , cuore di papà!!!".... riguardandola ho pensato "troppo sentimento per vederci degli errori, come quella nel disimpegno della zona notte (;)),paragonabile anche per morbidezza, esposizione, saturazione dei colori"....forse ha ragione chi dice che la composizione poteva dare più spazio alla strada che dovrà percorrere....ma sarà per il sentimento che traspare da questa foto che...almeno io...non riesco a staccare gli occhi da quei piedini che si allontano :( .

BELLA!

orlando_b
12-09-2008, 13:19
Ehmmmm

Una delle foto più brutte postate da Aarn (secondo me)

Lor signori hanno già detto
fuoco sbagliato, composizione pure, colori così così. (Ecc. ecc.)

Ok, se vogliamo trovarci qualcosa di buono a tutti i costi...

Gran bella foto però !!! :fagiano:

gismaster
12-09-2008, 13:39
Poco contrastata e fuori fuoco il soggetto principale (per i motivi da te elencati).
Avrei forse ulteriormente ridotto la PdC e provato un B/N (W le sigle :( )

zontas
12-09-2008, 13:51
peccato per il fuoco!

in ogni caso, appena vista mi ha fatto sorridere...... mi sono immaginato Davide di fronte che cammina.. con quell'aria spensierata e sorridente!

AarnMunro
12-09-2008, 14:59
OK, è brutta.
Chiudo il discorso e cercherò di pensare solo a quelle foto che poi effettivamente appenderei.