PDA

View Full Version : in seguito a minaccie corporali, l'HP ha deciso di sostituirmi il pc. Andrà bene?

mau_pec
11-09-2008, 14:45
Il mio modello era un DV9024ea, processore AMD Turion 64 X2 TL-50, 2x80GB di HD, 2GB di RAM, 7600GO 256MB dedicati, schermo 17pollici cristal bight, WI-FI, telecomando, DVD-RW LIGHTSCRIBE, IEEE1394 Firewire, lettore Memory card, Fotocamera da 1.3 MPixel, 4 porte USB con WinXP.

dopo numerosi interventi (4 per la precisione) e almento il triplo di telefonate e interventi guidati telefonicamente, e dopo un'odissea di circa 2 anni, l'HP ha riconosciuto di avere unservizio assistenza di incompetenti (mi si pianta il pc e parte continuamente la scheda video. L'ultima volta addirittura dopo 1 giorno dal rientro SOLO CON WORD!!!!!) e mi sostituiranno il PC.

La loro proposta è un Pavilion della serie DV9815ea
le caratteristiche sono come le mie ad eccezione della RAM -questo ha 3 GB- , l'hard disk -250GB su una unità), processore -turion 64 x2 tl-60 - e scheda video, putroppo ridimensionata - 8400M GS (contro la 7600GS) -

Cosa faccio? accetto e mi faccio sostituire il portatile o faccio una controproposta con un modello diverso?
In tal caso avete dei consigli da darmi?

Ps. Non è che anche questo modello ha presentato problemi cronici? :D

Grazie :)

mau_pec
12-09-2008, 12:35
ragazzi, nessuna risposta?