View Full Version : quale cellulare HSDPA paragonabile in velocità di una chiavetta USB 7.2 dedicata?
Devo prendere un cellulare principalmente x navigare in rete ... se poi ha pure il gps meglio.
Quali cellulari sono paragonabili in velocità alle classiche chiavette USB che propongono i vari operatori?
Lo userei al posto di una di queste , avendo così solo un prodotto invece di 2 per navigare da PC ovunque.
risiko84
15-09-2008, 11:15
il samsung i900 omnia
il samsung i900 omnia
grazie risiko84
ora mi leggo x bene il thread .... ho notato che ha alcuni bug e volevo prendere un prodotto che funzioni da subito senza problemi.
L'N95 8Gb sarebbe stato ideale
...oppure l'N95 sarebbe interessante visto che TRE lo da a 0 euro con ricarica di 20 euro mensili
Homer314
16-09-2008, 12:19
grazie risiko84
ora mi leggo x bene il thread .... ho notato che ha alcuni bug e volevo prendere un prodotto che funzioni da subito senza problemi.
L'N95 8Gb sarebbe stato ideale
...oppure l'N95 sarebbe interessante visto che TRE lo da a 0 euro con ricarica di 20 euro mensili
C'è anche di meglio...HTC TOUCH PRO
HSDPA/HSUPA
Ovvero oltre al download supporta anche la banda in up (non ne conosco il limite ma sicuramente sul sito specificano), praticamente è come avere un router adsl2 :)
L'unico neo è il prezzo... con 830€ ti compri 10 router :)
PS: evita i comodati d'uso puoi
C'è anche di meglio...HTC TOUCH PRO
HSDPA/HSUPA
Ovvero oltre al download supporta anche la banda in up (non ne conosco il limite ma sicuramente sul sito specificano), praticamente è come avere un router adsl2 :)
L'unico neo è il prezzo... con 830€ ti compri 10 router :)
PS: evita i comodati d'uso puoi
ok! grazie x il consiglio .... specialmento l'ultimo in ps.
Homer314
16-09-2008, 22:30
ok! grazie x il consiglio .... specialmento l'ultimo in ps.
Non ho niente contro il comodato d'uso, ma per esperienza posso dire che legandosi per 24 mesi ad un operatore e dover ricaricare di 20€ mensili può voler dire buttare € di tanto in tanto, e poi 2 anni sono lunghi, spesso le esigenze cambiano :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.