PDA

View Full Version : 11 settembre 2008, 7 anni dopo.

Pagine : 1 [2]

lukeskywalker
12-09-2008, 11:33
:O :O :D :D

"Causalmente" vengono smentite ogni volta con risposte scientifiche e ben argomentate queste domande ad hoc scritte da qualcun altro senza alcuna base scientifica, ma solo complottistica...atte a screditare e lucrare su una tragedia...dvd et libri docet

"casualmente" nel senso che sono risposte a caso :)
basi scientifiche... terroristiche vorrai dire.
mi sà che ha lucrato qualcun'altro invece.

Dj Ruck
12-09-2008, 11:37
"casualmente" nel senso che sono risposte a caso :)
basi scientifiche... terroristiche vorrai dire.
mi sà che ha lucrato qualcun'altro invece.

no no, quel "causalmente" è proprio per sottolineare che OGNI volta vengono smentite.
non te la girare la frittata quando ancora nn puoi.
basi scientifiche, basi scientifiche, hai detto bene...:rolleyes:

alarico75
12-09-2008, 11:42
Ah per la cronaca la risposta alle falsita' sulla termite e l'acciaio fuso sta' qui se volete leggerla.

http://www.debunking911.com/moltensteel.htm

Cosi' siete tutti piu' contenti! :)

trallallero
12-09-2008, 11:48
ma non potete continuare quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308060 anzichè rovinare un 3d che vuole solo ricordare i morti ?
:rolleyes:

lukeskywalker
12-09-2008, 11:50
no no, quel "causalmente" è proprio per sottolineare che OGNI volta vengono smentite.
non te la girare la frittata quando ancora nn puoi.
basi scientifiche, basi scientifiche, hai detto bene...:rolleyes:

ok ora basta hai esagerato.
porteremo pure te sull'astronave madre e ti faremo il clone.
quello di alarico è già pronto, è venuto pure meglio dell'originale :asd:

Dj Ruck
12-09-2008, 11:55
ok ora basta hai esagerato.
porteremo pure te sull'astronave madre e ti faremo il clone.
quello di alarico è già pronto, è venuto pure meglio dell'originale :asd:

ok, poi non ti lamentare se qualcuno svia i tuoi post eh...

comincia tu ad argomentare con domande TUE che non siano state trite e ritrite, smentite e rismentite...
nuove domande, lecite, nuove nuove nuove...poi forse ti risponderemo se meritano di essere smentite, ma sappile orchestrare bene, perchè un'orchestra senza arpa perde ritmo melodico non da poco ;)

Marlex
12-09-2008, 11:56
[Afghanistan]...

La questione è diversa, lì c'è guerra, provo compassione, mi dispiace moltissimo, ma non è lo stesso sentimento dell'attacco vigliacco dell'11 settembre.
Può sembrarti molto strano, ma è così.
Sono situazioni che nn si spiegano facilmente.

eggià... lì "C'E' GUERRA"... :asd: la guerra è come una malattia, anzi una catastrofe naturale... bisogna avere "compassione"... :stordita:

provo a spiegarti, vedi... NO, li non C'ERA la guerra, la guerra E' STATA PORTATA da qualcuno e quel qualcuno sono gli Stati Uniti...

le bombe che uccidevano centinaia di innocenti non cadevano dalle nuvole a causa di una strana perturbazione... CADEVANO DA AEREI AMERICANI...

il fosforo bianco che ha disintegrato uomini, donne e bambini non è caduto per sbaglio da un camion per un tragico incidente... E' STATO VOLUTAMENTE USATO COME ARMA CHIMICA DAGLI AMERICANI.

eccetera eccetera...

p.s.: la guerra non c'era neppure in Cile, l'11 settembre 1973... anzi c'era uno stato sovrano e democraticamente eletto... poi qualcuno ha deciso di "portare" la guerra anche lì... no, non è stato un incidente... è stato un attacco vigliacco e scellerato di vero e proprio TERRORISMO... immagino tu sia coerente e concorde nel condannarlo senza remore, vero?

Dj Ruck
12-09-2008, 11:59
eggià... lì "C'E' GUERRA"... :asd: la guerra è come una malattia, anzi una catastrofe naturale... bisogna avere "compassione"... :stordita:

provo a spiegarti, vedi... NO, li non C'ERA la guerra, la guerra E' STATA PORTATA da qualcuno e quel qualcuno sono gli Stati Uniti...

le bombe che uccidevano centinaia di innocenti non cadevano dalle nuvole a causa di una strana perturbazione... CADEVANO DA AEREI AMERICANI...

il fosforo bianco che ha disintegrato uomini, donne e bambini non è caduto per sbaglio da un camion per un tragico incidente... E' STATO VOLUTAMENTE USATO COME ARMA CHIMICA DAGLI AMERICANI.

eccetera eccetera...

p.s.: la guerra non c'era neppure in Cile, l'11 settembre 1973... anzi c'era uno stato sovrano e democraticamente eletto... poi qualcuno ha deciso di "portare" la guerra anche lì... no, non è stato un incidente... è stato un attacco vigliacco e scellerato di vero e proprio TERRORISMO... immagino tu sia coerente e concorde nel condannarlo senza remore, vero?

A quanto ne ho a sapere in Afghanistan c'è sempre stata la guerra...solo una falsa tregua dettata dai talebani che ora non sono più al comando (che massacravano la gente, torturavano...obliavano l'essere umano in sè)...scacciati dagli Americani da te tanto odiati.

alarico75
12-09-2008, 12:03
A quanto ne ho a sapere in Afghanistan c'è sempre stata la guerra...solo una falsa tregua dettata dai talebani che ora non sono più al comando (che massacravano la gente, torturavano...obliavano l'essere umano in sè)...scacciati dagli Americani da te tanto odiati.

Per la cronaca basta leggere libri come "Il cacciatore di aquiloni" scritto da un afgano,per avere un'idea dei regimi che si sono susseguiti in Afghanistan.
Se volete anche "Mille splendidi soli" getta luce su come vivevano le donne durante gli ultimi 40 anni li.

Vedrai che essere invasi dagli americani sara' sembrato un sogno alla popolazione.

Dj Ruck
12-09-2008, 12:04
Per la cronaca basta leggere libri come "Il cacciatore di aquiloni" scritto da un afgano,per avere un'idea dei regimi che si sono susseguiti in Afghanistan.
Se volete anche "Mille splendidi soli" getta luce su come vivevano le donne durante gli ultimi 40 anni li.

Vedrai che essere invasi dagli americani sara' sembrato un sogno alla popolazione.

;)

andrewxx
12-09-2008, 12:10

a quanto ne so?:confused:
leggetevi i libri di storia e la storiografia contemporanea, il più grosso esportatore di guerre, quasi unico oserei affermare, sono gli U.S.A. ogni guerra nasce viene fomentata e pilotata da loro, dimostrarne il contrario è a dir poco impossibile, ciò è documentato ovunque voi andiate a cercare...;)

lukeskywalker
12-09-2008, 12:11
ok, poi non ti lamentare se qualcuno svia i tuoi post eh...

comincia tu ad argomentare con domande TUE che non siano state trite e ritrite, smentite e rismentite...
nuove domande, lecite, nuove nuove nuove...poi forse ti risponderemo se meritano di essere smentite, ma sappile orchestrare bene, perchè un'orchestra senza arpa perde ritmo melodico non da poco ;)
:asd: non ha risposto la commissione sul 9/11, vuoi farlo tu e che c'hai la palla de vetro?
orchestre, complotti, ufo..... vabbè lasciamo perdere inutile tanto.

andrewxx
12-09-2008, 12:11

eccetera eccetera...

quoto

Dj Ruck
12-09-2008, 12:12
:asd: non ha risposto la commissione sul 9/11, vuoi farlo tu e che c'hai la palla de vetro?
orchestre, complotti, ufo..... vabbè lasciamo perdere inutile tanto.

Ok, ciao ciao...non sentiremo la tua mancanza...adios sommo illuminato sul 11/9...inutile

lukeskywalker
12-09-2008, 12:14
a quanto ne so?:confused:
leggetevi i libri di storia e la storiografia contemporanea, il più grosso esportatore di guerre, quasi unico oserei affermare, sono gli U.S.A. ogni guerra nasce viene fomentata e pilotata da loro, dimostrarne il contrario è a dir poco impossibile, ciò è documentato ovunque voi andiate a cercare...;)
avevo accennato al lusitania, perlharbor e al cacciatorpediniere del tonkin.
ma niente hanno detto che sono stati gli ufo :sofico:

lukeskywalker
12-09-2008, 12:15
Ok, ciao ciao...non sentiremo la tua mancanza...adios sommo illuminato sul 11/9...inutile
si ciao.... ma vattene te, io rimango ;)
poi sono arrivato prima;)

Dream_River
12-09-2008, 12:17
Per una volta concordo con te... ;)

Domani nevica... :D

E tieni conto che io ho dato ragione a Dj Ruck :O

Quindi grandine :asd:

ma non potete continuare quì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308060 anzichè rovinare un 3d che vuole solo ricordare i morti ?

Quoto e sottoscrivo, io sono un convinto sostenitore delle teorie del complotto, ma certi discorsi penso sia meglio staccarli da un 3d per ricordare i morti di quel tragico avento

Dj Ruck
12-09-2008, 12:17
E tieni conto che io ho dato ragione a Dj Ruck :O

Quindi grandine :asd:

Grandine??? Verrà il diluvio universale ahah :D

Quoto e sottoscrivo, io sono un convinto sostenitore delle teorie del complotto, ma certi discorsi penso sia meglio staccarli da un 3d per ricordare i morti di quel tragico avento
:mano:

nomeutente
12-09-2008, 12:22

Visto che sei stato così cortese da upparlo, direi di continuare in quel thread per dibattere le tesi del complotto e questo per il ricordo delle vittime e altri temi inerenti.

lukeskywalker
12-09-2008, 12:23
Grandine??? Verrà il diluvio universale ahah :D

:mano:

dai che poi ci fanno le barzellette e mi tocca inserirle nel 3d ufficiale :Prrr:
edit: maledetto hai editato
vado sull'altro 3d per rispetto alle vittime.

Marlex
12-09-2008, 12:25

ma dai? incredibile... tu sogni spesso di essere arso vivo insieme ai tuoi cari oppure di essere sepolto vivo sotto le macerie della tua casa??? :mbe:
oppure non vedi l'ora di trovare i resti carbonizzati dei tuoi genitori e prendere in braccio il corpo mutilato di tua moglie o di tuo figlio???

ahhh... che bei sogni !!! :rolleyes:

già... dimenticavo... per voi la "merda" degli americani è diversa... profuma di lavanda, e le loro "sante bombe" non possono che fare del bene, curano i reumatismi... ;)

BENE, AVANTI COSI' ... :O

http://www.fotosearch.it/comp/ARP/ARP116/paraocchi-~-Blinders.jpg

alarico75
12-09-2008, 12:33
ahhh... che bei sogni !!! :rolleyes:

Scusa se te lo chiedo ma hai mai letto uno dei due libri in questione?

Cosi' scopriresti allegrie tipo:
1)Tutti allo stadio a cantare col mitra spianato Dio e' grande,mentre sparano in testa a qualcuno o lo seppelliscono a lapidate.
2)Stupri dei talebani nei confronti della prima che passa,se qualcuno alza un dito lo si massacra.
3)Rapimenti negli orfanatrofi per seviziare bambini piccoli.
4)Niente radio,tv,aquiloni,niente,devi portare la barba lunga almeno una spanna.

Orrori su orrori,immagina quanto il popolo afgano possa avere apprezzato di vivere sotto questi carnefici.

entanglement
12-09-2008, 14:11

eccetera eccetera...

quoto

la guerra non c'era neanche in vietnam, corea, panama, colombia, iraq (l'ultima) in cile non c'erano colpi di stato, in arabia non c'erano basi americane, guantanamo bay era territorio cubano ...

entanglement
12-09-2008, 14:20
1)Tutti allo stadio a cantare col mitra spianato Dio e' grande,mentre sparano in testa a qualcuno o lo seppelliscono a lapidate.

anche in arabia ma in arabia va bene invece ?

2)Stupri dei talebani nei confronti della prima che passa,se qualcuno alza un dito lo si massacra.
come sopra

3)Rapimenti negli orfanatrofi per seviziare bambini piccoli.
e poi li mangiano come i bambini. sentito su rete4 ?

4)Niente radio,tv,aquiloni,niente,devi portare la barba lunga almeno una spanna.

Orrori su orrori,immagina quanto il popolo afgano possa avere apprezzato di vivere sotto questi carnefici.

io immagino anche che non tutti i popoli siano uguali, in quanto ognuno si è fatto la sua storia. si è evoluto secondo i suoi canoni e sia quantomeno arrogante andare a imporre la TUA visione del mondo ad altri.
detto questo, la cultura musulmana è retrograda, brutale, irrispettosa delle libertà individuali e soprattutto della parità dei sessi, secoli indietro rispetto a noi occidentali per quanto riguarda la separazione tra stato e chiesa (anche se in italia qualcosa da dire ci sarebbe)... e allora ? si evolvano per i fatti loro, e quando riconosceranno di avere bisogno di un'espansione di mentalità ci arriveranno da soli.

perchè non dire, dei talibani, che tiravano troppo sul prezzo del gasdotto invece ? e di saddam e dell'iran che volevano cominciare a vendere il petrolio in euro ? e di un macellaio come Mobutu che sta li perchè svende il coltan tanto utile per fare gli ipod ?

guardiamoci un po in faccia dai

lowenz
12-09-2008, 14:21
C'era pure una puntata di X-Files che verteva su questa "struttura" di comportamento da fanatici :p

alarico75
12-09-2008, 14:40

Volentieri.

Non hai mai letto un libro sull'argomento.
Come fai a pontificare lo sai solo tu.
Che il regime dei Talebani fosse l'inferno sulla terra e' chiarito anche dagli afgani.
E il resto non c'entra in quanto parlavamo di quello.

alarico75
12-09-2008, 14:41
C'era pure una puntata di X-Files che verteva su questa "struttura" di comportamento da fanatici :p

Letta con dovizia di particolare ti fa' sentire abbastanza male te lo assicuro.

PS:Ambedue i libri sono scritti benissimo.

zerothehero
12-09-2008, 15:19
Parla il salafista:

http://it.youtube.com/watch?v=3IFfGzMO4Po

Le assistenti di volo:
http://it.youtube.com/watch?v=q-Tr0u35Tek&feature=related

Il "testamento" di Atta
« Nel nome di Dio, il più misericordioso, il più compassionevole... Nel nome di Dio, di me stesso e della mia famiglia... Ti prego, Dio, perdona tutti i miei peccati e concedimi di glorificarti in ogni modo possibile. Ricorda la battaglia del profeta... contro gli infedeli, quando cominciò a costruire lo stato islamico».

Nella terza pagina del manoscritto sono descritte le fasi precedenti all'attentato.

« L'ultima notte.
Ricordati che in questa notte affronterai molte sfide, ma dovrai affrontarle e capirle al cento per cento.
Ubbidisci a Dio, al suo messaggero e non litigate tra voi quando diventate deboli, siate saldi, Dio starà con coloro che rimangono saldi.
Devi impegnarti in queste cose, devi pregare, devi digiunare. Devi chiedere consiglio a Dio, devi chiedere aiuto a Dio...
Continua a pregare durante tutta la notte. Continua a recitare il Corano.

Purifica il tuo cuore e liberalo da ogni cosa terrena. Il tempo del divertimento e dello spreco è finito. Il tempo del giudizio è arrivato. Dobbiamo quindi usare queste poche ore per chiedere perdono aDio. Devi essere convinto che queste poche ore che ti sono rimaste nella tua vita sono davvero poche. Dopo, comincerai a vivere una vita felice, il paradiso infinito. Sii ottimista. Il profeta era sempre ottimista.
Ricorda sempre i versetti che desidereresti la morte prima di incontrarla se solo conoscessi la ricompensa che esiste dopo la morte. Tutti odiano la morte, temono la morte, ma solo i credenti che conoscono la vita dopo la morte e la ricompensa dopo la morte saranno quelli che cercano la morte.
Ricorda il versetto che se Dio ti sostiene, nessuno potrà sconfiggerti. Mantieni una mente molto aperta, mantieni un cuore molto aperto a ciò che stai per affrontare. Entrerai in paradiso. Comincerai la vita più felice che esiste, la vita infinita. Tienilo a mente quando sei afflitto da un problema e da come risolverlo. Un credente è sempre afflitto da problemi...
Non entrerai mai in paradiso se non hai avuto un grande problema, ma solo coloro che rimangono saldi lo supereranno.
Controlla tutte le tue cose - la tua valigia, i tuoi vestiti, i coltelli, il tuo testamento, la tua carta d'identità, il tuo passaporto, tutti i tuoi documenti. Verifica la tua sicurezza prima di partire... Assicurati che nessuno ti segua... Assicurati di essere pulito, che i tuoi abiti siano puliti, comprese le tue scarpe.
Al mattino, cerca di recitare la preghiera del mattino con un cuore aperto. Esci solo dopo esserti lavato per pregare. Continua a pregare.
Quando sali sull'aereo: oh, Dio, aprimi tutte le porte. Oh Dio che rispondi alle preghiere e rispondi a coloro che ti invocano, ti prego di aiutarmi. Ti prego di perdonarmi. Ti prego di illuminare la mia via. Ti prego di alleggerire il peso che sento. Dio, ho fiducia in te. Dio, mi metto nelle tue mani.
Ti prego, con la luce della tua fede che ha illuminato il mondo intero illuminando ogni oscurità su questa terra, di guidarmi finché tu non mi approverai. E quando lo farai, questa sarà la mia ultima meta.
Non c'è altro Dio che Dio. Non c'è nessun Dio che sia il Dio del trono più alto, non c'è altro Dio che Dio, il Dio della terra e del cielo. Non c'è altro Dio che Dio e io sono un peccatore. Siamo di Dio e a Dio torniamo».

(copyright The Washington Post Company-La Repubblica, traduzione di Luis Moriones)

lowenz
12-09-2008, 16:14
Tipico esempio dei deliri che si raggiungono quando si mette Dio prima delle persone.

entanglement
12-09-2008, 16:15
Volentieri.

Che il regime dei Talebani fosse l'inferno sulla terra e' chiarito anche dagli afgani.

e chi te lo dice che non ho mai letto un libro sull'argomento ? dopo i quote ho scritto qualcos'altro se guardi ...

il mio intervento era più che altro sulla legittimità di intervenire, non certo per mettere in discussione l'arretratezza morale e culturale del regime talebano

ma non raccontiamoci palle dai, un regime che rapisce dagli orfanotrofi i bambini mi sa di bufala galattica. mi sa di notizia costruita ad arte per avere una risposta emotiva in un opinione pubblica occidentale ...

per esempio come questa (http://attivissimo.blogspot.com/2006/03/iran-bambino-punito.html)

alarico75
12-09-2008, 16:22
e chi te lo dice che non ho mai letto un libro sull'argomento ? dopo i quote ho scritto qualcos'altro se guardi ...

il mio intervento era più che altro sulla legittimità di intervenire, non certo per mettere in discussione l'arretratezza morale e culturale del regime talebano

ma non raccontiamoci palle dai, un regime che rapisce dagli orfanotrofi i bambini mi sa di bufala galattica. mi sa di notizia costruita ad arte per avere una risposta emotiva in un opinione pubblica occidentale ...

per esempio come questa (http://attivissimo.blogspot.com/2006/03/iran-bambino-punito.html)

Mi spiace ma gli orfanatrofi afghani avevano anche questo orribile primato.
Citato nel libro in questione,vi lascio dei link per approfondire.

http://www.tdhafghanistan.org/crconsortium.htm
http://www.state.gov/g/drl/rls/hrrpt/2005/61704.htm

La legittimita' e il motivo per il quale siamo li' anche noi e' che c'e' una missione dell'onu.

Di grazia quale libro sull'Afghanistan avresti letto dove si descrive un paese fantastico sotto il regime talebano?
Fammi sapere.

Marci
12-09-2008, 16:27
anche in arabia ma in arabia va bene invece ?

come sopra

e poi li mangiano come i bambini. sentito su rete4 ?

io immagino anche che non tutti i popoli siano uguali, in quanto ognuno si è fatto la sua storia. si è evoluto secondo i suoi canoni e sia quantomeno arrogante andare a imporre la TUA visione del mondo ad altri.
detto questo, la cultura musulmana è retrograda, brutale, irrispettosa delle libertà individuali e soprattutto della parità dei sessi, secoli indietro rispetto a noi occidentali per quanto riguarda la separazione tra stato e chiesa (anche se in italia qualcosa da dire ci sarebbe)... e allora ? si evolvano per i fatti loro, e quando riconosceranno di avere bisogno di un'espansione di mentalità ci arriveranno da soli.

perchè non dire, dei talibani, che tiravano troppo sul prezzo del gasdotto invece ? e di saddam e dell'iran che volevano cominciare a vendere il petrolio in euro ? e di un macellaio come Mobutu che sta li perchè svende il coltan tanto utile per fare gli ipod ?

Si vede che non sai alcune cose allora perchè stai rimproverando agli altri lo stesse cose che stai dicendo tu.
Lo sai vero che i Talebani non sono Afghani ma esterni che hanno preso il controllo di una nazione assoggettandone il popolo?(dal 96 per la cronaca)
no perchè da come la descrivi sembra che l'Afghanistan sia sempre stato governato dai Talebani per volere del popolo.
Sai vero che negli anni 70 ad esempio le studentesse andavano in giro per Kabul con la gonna e la camicetta?
dai tuoi discorsi si evince una forte componente razzista

entanglement
12-09-2008, 17:02
sto semplicemente a rimettere nel loro contesto le rispettive competenze ...

non ho mai messo in dubbio che il regime dei talibani sia violento e repressivo, mai. dico che se il popolo afgano non si è ribellato, vuol dire che non hanno i mezzi culturali o materiali per farlo e/o gli va bene così. ed è ARROGANTE da parte nostra andare a "civilizzarli". mi ricordo di quando le potenze coloniali europee hanno "civilizzato" il sudamerica ... e l'africa.

dire che i popoli sono diversi, culturalmente, etnicamente, linguisticamente, storicamente e da altri mille punti di vista non mi sembra essere razzisti.

mi sembra molto più pericoloso misurare il grado di libertà e civiltà di un popolo dal grado di svestimento delle donne ...

lukeskywalker
12-09-2008, 17:23
Volentieri.

indovina chi lo ha promosso e finanziato quel regime?

alarico75
12-09-2008, 17:28

E chissenefrega?
A parte il fatto che si finanziava tutti gli elementi contro il regime sovietico in ottica di contenimento,il regime venuto dopo la guerra civile e' stato criminale e orrendo,ben e' stata accolta l'invasione americana di un paese stremato dalla fa me e dalla poverta'.
Guarda pure le statistiche dell'OMS a riguardo.

lukeskywalker
12-09-2008, 17:56
E chissenefrega?
A parte il fatto che si finanziava tutti gli elementi contro il regime sovietico in ottica di contenimento,il regime venuto dopo la guerra civile e' stato criminale e orrendo,ben e' stata accolta l'invasione americana di un paese stremato dalla fa me e dalla poverta'.

fammi capire il "chissenefrega" sottintende che giudichi moralmente accettabile questo modo di fare? se fosse così perchè dovrebbe scandalizzarti l'idea che il governo usa ha volutamente sacrificato le vite di migliaia di propri concittadini per avere la scusa di entrare in una guerra non voluta dall'opinione pubblica?
e non mi riferisco solo alle twin ovviamente.

entanglement
12-09-2008, 18:04
E chissenefrega?

tu guarda quelle della corea del nord. qualche sanzione ... e poco più, come quelle del congo.

sarà un caso che la play2 è scesa di botto 6 mesi dopo i genocidi in ruanda ?
guarda qui (http://en.wikipedia.org/wiki/Coltan)

alarico75
12-09-2008, 18:46
fammi capire il "chissenefrega" sottintende che giudichi moralmente accettabile questo modo di fare? se fosse così perchè dovrebbe scandalizzarti l'idea che il governo usa ha volutamente sacrificato le vite di migliaia di propri concittadini per avere la scusa di entrare in una guerra non voluta dall'opinione pubblica?
e non mi riferisco solo alle twin ovviamente.

Cosa? Finanziare tutte le parti in funzione antisovietica era una strategia di contenimento uguale a quella del Vietnam,ma quelli erano combattenti comunisti quindi ne sarai felice immagino.
Lascia perdere non e' un gran argomento.
Per fortuna ora SICURAMENTE gli afgani stanno meglio che sotto il regime talebano.

La tesi che il governo USA abbia sacrificato le twin towers organizzando l'attentato e' un immane *BIIP* senza una pezza di giustificazione a riguardo.
Le prove di come sono andati i fatti ci sono,se poi non volete vederle e' un vostro problema.

anonimizzato
12-09-2008, 18:49
Ricordo ancora nitidamente quella mattina mentre guardavo tutto in TV...

Io ricordo una scena surreale, stavo guardando il TG ed entra mio padre in casa, vede la TV e mi dice: "Ma che film è?" (Senza scherzare).

Allucinante a pensarci oggi. :(

anonimizzato
12-09-2008, 18:51
I
Molti qui, invece, hanno goduto internamente nel vedere un simile attacco...l'imperio capitalista battuto da 18 terroristi, n'è vero?

Fai i nomi, altrimenti evita.

Marci
12-09-2008, 19:19

USA così come hanno finanziato Saddam, dei veri affari :asd:

andrewxx
12-09-2008, 22:57
USA così come hanno finanziato Saddam, dei veri affari :asd:

c'è poco da ridere, e chi continua a credere che non sia stato un auto attentato
atto ad avere il consenso popolare per poter così sputtanare milioni di dollari ogni mese per mettere in moto una guerra a sfondo petrolifero o ha prosciutto negli occhi o ha poco meno di 20 anni o deve ancora capire in che mondo vive.
Cercatevi gli articoli della CNN dove citano le percentuali di americani che vogliono la riapertura del caso 9/11 perchè indignati dalle troppe domande senza risposta o meglio attanagliati dal forte dubbio di esser stati presi per il cul@ per l'ennesima volta.

comunque sia, il pensiero và alle vittime innocenti che in questa pazzia umana ci hanno lasciato la vita!!!

alarico75
12-09-2008, 22:59
c'è poco da ridere, e chi continua a credere che non sia stato un auto attentato

Perfetto,ora ci spiegherai come e' stato possibile perche' qui nessuno ne e' capace essendo la cosa una vergognosa panzana.
Se ci riesci complimenti.

icoborg
12-09-2008, 23:00
esiste un sito con una mappa dei paesi in cui c'è stata intrusione americana certa e/o ipotizzata? tipo cile ....etc

Marlex
12-09-2008, 23:09
E chissenefrega?

:asd:

traduzione:

la MERDA degli americani NON PUZZA !!!
la MERDA degli americani PROFUMA DI LAVANDA...
mangiarne a volontà fà bene alla salute e cospargersi il capo con essa è CORROBORANTE...

C.V.D. ;)

Dj Ruck
12-09-2008, 23:17
Fai i nomi, altrimenti evita.

I nomi? e chi li conosce...il qui non è riferito al forum, ma in Italia...
non attacca il flame ;)

entanglement
13-09-2008, 02:20
Perfetto,ora ci spiegherai come e' stato possibile perche' qui nessuno ne e' capace essendo la cosa una vergognosa panzana.
Se ci riesci complimenti.

voglio sperare che 75 non sia la tua data di nascita ...
in tal caso, quanti ne hai passati nell'ovetto kinder ?

le guerre si fanno per i SOLDI (http://www.newamericancentury.org/statementofprinciples.htm) ok ?
magari non sono stati cittadini americani in prima persona. sia anche, ragiona un po':

c'è stato un evento, tragico, spettacolare, inaudito e imprevedibile.
a seguito di questo evento, gli stati uniti, col più alto debito mondiale, col più potente esercito del mondo, con la convinzione di essere i guardiani del mondo, in una situazione economicamente instabile, hanno scatenato due guerre che hanno causato finora 190000 morti. senza contare la seconda generazione di chi si è beccato i proiettili all'uranio.

per niente manco il cane muove la coda direi.

a oggi ritengo sia impossibile dimostrarlo "al di la di ogni ragionevole dubbio", le prove a 7 anni di distanza si possono manipolare, ma io:

NON CREDO che dei pazzoidi addestrati in una caverna sequestrino 4 aerei e li mandino a fare attentati nella nazione più progredita nel mondo, e che nessuno gli si sia opposto. pensate se fosse successo durante la guerra fredda... che allora il nemico c'era veramente

NON CREDO che il servizio di sicurezza più avanzato al mondo stia a guardare senza fare niente per ORE

NON CREDO che uno sciammannato in dialisi nascosto in una caverna sia a capo di un'organizzazione con fondi, mezzi e determinazione sufficienti per distruggere una civiltà durata finora 2000 anni

NON CREDO che un boeing 747 riesca a entrare in un palazzo alto 4 piani, con precisione al centimetro, distruggere l'unica ala chiusa per ristrutturazioni, disintegrarsi completamente senza lasciare traccia, neanche sul prato della sede del ministero della difesa del paese più armato al mondo, dopo aver girato indisturbato per ore sul suo territorio

NON CREDO che le guerre che sono seguite siano state organizzate in 2-3 mesi, per la guerra in vietnam gli americani ci hanno pensato ANNI e gli è anche andata male

poi credo che l'argomento sia esaurito. ho cercato di esporre i fatti, ma d'altra parte ognuno crede un po a ciò che vuole no ?
siamo un paese libero...

Dj Ruck
13-09-2008, 06:42
Certo che per menzionare il 747 dimostra che sei molto ferrato sull'argomento :O

entanglement
13-09-2008, 09:48
Certo che per menzionare il 747 dimostra che sei molto ferrato sull'argomento :O

è vero, era un boeing 757 link (http://en.wikipedia.org/wiki/American_Airlines_Flight_77). vuol dire che è ancora più grosso. vuol dire che un terrorista che ha imparato a volare tra il dicembre 2000 e l'aprile 2001 ha condotto un boeing 757 in una spirale discendente da una quota visibile ai radar ad altezza terra e con un mezzo alto 13 metri per beccare un palazzo alto 4 piani nell'unica ala chiusa per ristrutturazioni, uccidendo 125 persone quando nel giorno medio ce ne sono 20000. ad una velocità di 850 km/h tra l'altro...

tutto questo dopo essere stato lasciato libero di scorrazzare nei cieli per 40 minuti ... sono stato impreciso in effetti. tanto per la cronaca, in caso di dirottamento aereo il tempo di reazione dovrebbe essere inferiore ai 5.

pardon ci voleva una precisazione, se si vuole questionare sui numeri ho messo il link ...

alarico75
13-09-2008, 09:50
voglio sperare che 75 non sia la tua data di nascita ...
in tal caso, quanti ne hai passati nell'ovetto kinder ?

Fidati e' la mia data di nascita.
Poi le offese personali da queste parti non sono apprezzate tientele per te.

NON CREDO

Ah ok per te e' una fede religiosa.
Allora non posso dirti niente quindi ti lasciero' alle tue credenze.
Quando cambi chiesa fammi sapere.

Magari informati prima di scrivere perche' chi ti risponde lo fa con buone argomentazioni suffragate dai fatti,le teorie che hai esposto senza fatti sono fantasie.

alarico75
13-09-2008, 09:58
:asd:

traduzione:

la MERDA degli americani NON PUZZA !!!
la MERDA degli americani PROFUMA DI LAVANDA...
mangiarne a volontà fà bene alla salute e cospargersi il capo con essa è CORROBORANTE...

Senti la quotatura di una linea per screditare l'altro e' uno stratagemma cosi' vecchio che fa' fare una pessima figura all'interlocutore.
E' evidente che la politica USA in Afghanistan era lo specchio di quella URSS in Vietnam,politica di contenimento.
Se vuoi durante il regime sovietico a Kabul dal punto di vista dei diritti umani e della situazione femminile se la passavano molto meglio che durante la guerra civile e sotto i talebani.
Ma era comunque un invasione di uno stato che ne occupava un altro.
Se leggeste un po' di storia queste cose le sapreste:ma immagino che scrivere sul forum difendendo solo i propri preconcetti sia il massimo che posso aspettarmi da certa gente.

lukeskywalker
13-09-2008, 10:00
Cosa? Finanziare tutte le parti in funzione antisovietica era una strategia di contenimento uguale a quella del Vietnam,ma quelli erano combattenti comunisti quindi ne sarai felice immagino.
Lascia perdere non e' un gran argomento.
Per fortuna ora SICURAMENTE gli afgani stanno meglio che sotto il regime talebano.

La tesi che il governo USA abbia sacrificato le twin towers organizzando l'attentato e' un immane *BIIP* senza una pezza di giustificazione a riguardo.
Le prove di come sono andati i fatti ci sono,se poi non volete vederle e' un vostro problema.
tu stai a guardare come stanno gli afgani prima e dopo ma non vedi chi ha realmente tratto profitto da queste guerre.
il vietnam.... strategia di contenimento? :asd:
una guerra "fatta per durare e non per essere vinta" a me sembra palese che sia stata una forma di investimento sicuro ad elevatissima remunerazione per le banche americane che - anche in questo caso - hanno trovato nello stato il loro miglior cliente.

p.s. quale migliore giustificazione se non il vile denaro? :doh:

lukeskywalker
13-09-2008, 10:04
Senti la quotatura di una linea per screditare l'altro e' uno stratagemma cosi' vecchio che fa' fare una pessima figura all'interlocutore.
E' evidente che la politica USA in Afghanistan era lo specchio di quella URSS in Vietnam,politica di contenimento.
Se vuoi durante il regime sovietico a Kabul dal punto di vista dei diritti umani e della situazione femminile se la passavano molto meglio che durante la guerra civile e sotto i talebani.
Ma era comunque un invasione di uno stato che ne occupava un altro.
Se leggeste un po' di storia queste cose le sapreste:ma immagino che scrivere sul forum difendendo solo i propri preconcetti sia il massimo che posso aspettarmi da certa gente.
vedi che decentri il nocciolo del problema?
la questione non è affatto se sia migliore la politica degli usa rispetto a quella dell'ex urss, ma che queste guerre (tutte) hanno mascherato gli interessi economici di una lobby di investitori con la necessita per il paese di assicurare pace e libertà nel mondo, anche sacrificando propri cittadini per dare una parvenza di giustificazione.

alarico75
13-09-2008, 10:05
tu stai a guardare come stanno gli afgani prima e dopo ma non vedi chi ha realmente tratto profitto da queste guerre.
il vietnam.... strategia di contenimento? :asd:
una guerra "fatta per durare e non per essere vinta" a me sembra palese che sia stata una forma di investimento sicuro ad elevatissima remunerazione per le banche americane che - anche in questo caso - hanno trovato nello stato il loro miglior cliente.

p.s. quale migliore giustificazione se non il vile denaro? :doh:

Forse e' meglio che ti legga un po' di libri di storia contemporanea.
Il contenimento nel sudest asiatico dell'avanzamento comunista e' storia non opinione.
Certo che vedere tutto sotto la lente di una ideologia ti fa perdere il senso delle proporzioni.
Ricondurre tutto al vile denaro ad esempio non spiega l'invasione sovietica dell'Afghanistan.

Ideologia decisamente vetusta oserei aggiungere.

lukeskywalker
13-09-2008, 10:12
Il contenimento nel sudest asiatico dell'avanzamento comunista e' storia non opinione.
Certo che vedere tutto sotto la lente di una ideologia ti fa perdere il senso delle proporzioni.
Ricondurre tutto al vile denaro ad esempio non spiega l'invasione sovietica dell'Afghanistan.

magari di libri ne ho letti in abbondanza e a differenza tua non mi baso sulle opinioni altrui per trarre le mie conclusioni.
le tue repliche sono solo polemiche inutili.
non hai la minima idea della mia ideologia, come ti permetti di giudicarla?

alarico75
13-09-2008, 10:15
magari di libri ne ho letti in abbondanza e a differenza tua non mi baso sulle opinioni altrui per trarre le mie conclusioni.
le tue repliche sono solo polemiche inutili.
non hai la minima idea della mia ideologia, come ti permetti di giudicarla?

Interessante,che libri hai letto sui conflitti nel sud-est asiatico di grazia?
Mi limito ad osservare che i soldi non spiegano le invasioni dell'URSS o l'invio di osservatori e mezzi in Vietnam,o l'intervento della Cina in Corea.
La politica del contenimento si.

Un idea sulla tua ideologia traspare francamente dai tuoi scritti.
Niente di male.

entanglement
13-09-2008, 12:14
Fidati e' la mia data di nascita.
Poi le offese personali da queste parti non sono apprezzate tientele per te.

voglio dire: avrai avuto uno sguardo spero maturo sulla prima guerra del golfo, e avrai capito quali sono le motivazioni vere per cui una superpotenza decide di muovere una guerra.
l'iraq aveva contratto immensi debiti col kuwait per finanziare la guerra iran-iraq, non potendo saldarli, ha cercato di invaderlo. essendo gli stati uniti il primo partner commerciale del kuwait, avrebbero perso un debitore altamente solvibile, quindi lo hanno difeso.

altro che "difendere la libertà"

Ah ok per te e' una fede religiosa.
Allora non posso dirti niente quindi ti lasciero' alle tue credenze.
Quando cambi chiesa fammi sapere.

Magari informati prima di scrivere perche' chi ti risponde lo fa con buone argomentazioni suffragate dai fatti,le teorie che hai esposto senza fatti sono fantasie.
io non ci credo ma te si a quanto vedo
infatti dopo ho messo un bel link con tanti numeri.
ed un altro link (http://www.newamericancentury.org/statementofprinciples.htm) abbastanza più preoccupante... almeno le firme in calce le hai guardate ?

poi, ripeto, siamo un paese libero e c'è libertà di parola e di opinione. ognuno si crea la sua opinione a partire dalle informazioni di cui dispone, non intendeva essere un'offesa personale.

alarico75
13-09-2008, 12:34
voglio dire: avrai avuto uno sguardo spero maturo sulla prima guerra del golfo, e avrai capito quali sono le motivazioni vere per cui una superpotenza decide di muovere una guerra.
l'iraq aveva contratto immensi debiti col kuwait per finanziare la guerra iran-iraq, non potendo saldarli, ha cercato di invaderlo. essendo gli stati uniti il primo partner commerciale del kuwait, avrebbero perso un debitore altamente solvibile, quindi lo hanno difeso.

Quindi secondo te se un paese ha troppi debiti con un altro e' autorizzato ad invaderlo? :)

E' una posizione un po' ingenua francamente.

Essendo L'Iraq in posizione per conquistare l'Arabia Saudita e le risorse petrolifere di mezzo mondo era necessario obbligarlo a ritornare sui propri confini.
La missione della prima guerra del golfo,per la cronaca, si e' svolta sotto l'egida dell'ONU quindi CSI e Cina hanno dato il loro consenso.
Altro che guerra unilaterale degli USA,abbiamo partecipato anche noi con un nostro contingente,come mezza europa d'altronde.

io non ci credo ma te si a quanto vedo
infatti dopo ho messo un bel link con tanti numeri.
ed un altro link (http://www.newamericancentury.org/statementofprinciples.htm) abbastanza più preoccupante... almeno le firme in calce le hai guardate ?

Interessante mi sembrano a lunghe linee le guide neocon per la politica estera.
Dove tu trovi questi legami che rendono l'11/9 una strage organizzata dall'attuale governo USA mi manca francamente.
D'altronde le prove non possono esistere se non sei blog complottisti privi di credito.

poi, ripeto, siamo un paese libero e c'è libertà di parola e di opinione. ognuno si crea la sua opinione a partire dalle informazioni di cui dispone, non intendeva essere un'offesa personale.

Certo con la capacita' di capire che le tue posizioni essendo largamente minoritarie non possono essere considerate oro colato e tu non puoi offendere dicendo "sei uscito dall'uovo kinder" gli altri.
Saluti.

Marlex
13-09-2008, 15:31
Quindi secondo te se un paese ha troppi debiti con un altro e' autorizzato ad invaderlo? :)
E' una posizione un po' ingenua francamente.

OOOOOOOOOOhhh... :eek:

quindi secondo te se un paese è convinto che alcuni terroristi si nascondano in Afghanistan è autorizzato ad INVADERLO e BOMBARDARLO A TAPPETO ???

oppure...

quindi secondo te se un paese crea prove false per convincere il mondo che l'Iraq possiede armi di distruzione di massa è autorizzato ad INVADERLO e a BOMBARDARLO A TAPPETO ???

E' una posizione PARECCHIO ingenua francamente...

snif, snif... senti anche tu odore di "lavanda"??? :asd:

usa9999999999
13-09-2008, 15:31
è vero, era un boeing 757 link (http://en.wikipedia.org/wiki/American_Airlines_Flight_77). vuol dire che è ancora più grosso. vuol dire che un terrorista che ha imparato a volare tra il dicembre 2000 e l'aprile 2001 ha condotto un boeing 757 in una spirale discendente da una quota visibile ai radar ad altezza terra e con un mezzo alto 13 metri per beccare un palazzo alto 4 piani nell'unica ala chiusa per ristrutturazioni, uccidendo 125 persone quando nel giorno medio ce ne sono 20000. ad una velocità di 850 km/h tra l'altro...

tutto questo dopo essere stato lasciato libero di scorrazzare nei cieli per 40 minuti ... sono stato impreciso in effetti. tanto per la cronaca, in caso di dirottamento aereo il tempo di reazione dovrebbe essere inferiore ai 5.

pardon ci voleva una precisazione, se si vuole questionare sui numeri ho messo il link ...

Veramente il 757 è circa la metà di un 747... :fagiano:

usa9999999999
13-09-2008, 15:33

quindi secondo te se un paese è convinto che alcuni terroristi si nascondano in Afghanistan è autorizzato ad INVADERLO e BOMBARDARLO A TAPPETO ???

oppure...

quindi secondo te se un paese crea prove false per convincere il mondo che l'Iraq possiede armi di distruzione di massa è autorizzato ad INVADERLO e a BOMBARDARLO A TAPPETO ???

E' una posizione PARECCHIO ingenua francamente...

snif, snif... senti anche tu odore di "lavanda"??? :asd:

Bombardarlo a tappeto? :mbe: :asd:

Marlex
13-09-2008, 15:55
Bombardarlo a tappeto? :mbe: :asd:

:read:

vi faccio un disegnino...

situazione tipo:

il paese sovrano A invade il paese sovrano B per motivi economici e per proprio interesse.

caso 1)
Se il paese A si chiama "iraq" oppure "Iran" per voi (giustamente, aggiungo) trattasi di azione scellerata, criminale, pericolosa, da condannare e reprimere ad ogni costo... bene, sono d'accordo.

caso 2)
Se nella stessa identica situazione il paese A si chiama "Usa" per voi cambia tutto e all'improvviso trattasi di azione "necessaria", "dovuta", "difesa-della-libertà-del-mondo-occidentale-libero-e-puro-contro-i-brutti-e-cattivi-uomini-di-maometto", insomma è COSA BUONA E GIUSTA... ma soprattutto INEVITABILE.

ed eccoci tornati al punto che volevo dimostrare e che voi confermate:

la MERDA assume profumazione differente a seconda del BUCO DI CULO dal quale esce...

(oggi mi sento poetico...)

per voi il culo degli americani "partorisce" solo margheritine... :D

alarico75
13-09-2008, 16:10

Avevano l'appoggio NATO essendo stati attaccati.
Poco dopo hanno avuto l'appoggio ONU.
Poi era il periodo del video dove Bin Laden si esaltava sentendo gli aerei schiantarsi sulle torri.
Guerra condotta con l'appoggio dell'ONU.

Infatti qui non abbiamo un appoggio ONU ne uno schieramento comune per invadere l'Iraq anzi grandi mosse diplomatiche per cacciare Saddam senza invadere il suo paese.
Dal punto di vista della legittimita' internazionale direi che siamo molto in dubbio.

Detto questo difendere chi come passatempo riempiva le fosse comuni e stuprava una ragazzina diversa ogni giorno per poi sgozzarla come una pecora in nome di un presunto antiamericanismo non e' il massimo concedimelo.
La popolazione irachena ora se la passa meglio che sotto Saddam e questa e' una certezza.

usa9999999999
13-09-2008, 16:21
:read:

vi faccio un disegnino...

situazione tipo:

il paese sovrano A invade il paese sovrano B per motivi economici e per proprio interesse.

caso 1)
Se il paese A si chiama "iraq" oppure "Iran" per voi (giustamente, aggiungo) trattasi di azione scellerata, criminale, pericolosa, da condannare e reprimere ad ogni costo... bene, sono d'accordo.

caso 2)
Se nella stessa identica situazione il paese A si chiama "Usa" per voi cambia tutto e all'improvviso trattasi di azione "necessaria", "dovuta", "difesa-della-libertà-del-mondo-occidentale-libero-e-puro-contro-i-brutti-e-cattivi-uomini-di-maometto", insomma è COSA BUONA E GIUSTA... ma soprattutto INEVITABILE.

ed eccoci tornati al punto che volevo dimostrare e che voi confermate:

la MERDA assume profumazione differente a seconda del BUCO DI CULO dal quale esce...

(oggi mi sento poetico...)

per voi il culo degli americani "partorisce" solo margheritine... :D

1)Non è stato assolutamente quello che definisci un bombardamento a tappeto...

2)Non vedo perchè in questo caso non possa essere così:
caso 2)

:)

Dj Ruck
13-09-2008, 17:17

LOL...il 757 è più grande del 747??? auheuhauehuaheuae
mi sa che ti devi informare meglio ahahahhahahahaha

secondo te le dimensioni degli aerei della Boeing aumentano con l'aumentare della serie???...heahuehuhe...che disinformazione...:rolleyes: :rolleyes:

Dj Ruck
13-09-2008, 17:21
Tieni, fattici un giro

http://www.airliners.net/

oppure per i dati...

http://www.airliners.net/aircraft-data/

Boeing 747-400
http://www.airliners.net/aircraft-data/stats.main?id=100

Boeing 757-200
http://www.airliners.net/aircraft-data/stats.main?id=101

Black Dawn
13-09-2008, 17:36

sisi come no.:rolleyes:

entanglement
13-09-2008, 18:04
LOL...il 757 è più grande del 747??? auheuhauehuaheuae
mi sa che ti devi informare meglio ahahahhahahahaha

secondo te le dimensioni degli aerei della Boeing aumentano con l'aumentare della serie???...heahuehuhe...che disinformazione...:rolleyes: :rolleyes:

non ho trovato dove c'è scritto che per compiere una spirale discendente a velocità di crociera bastano 3 mesi di training...

mah se mi contesti solo questo ( e tutto sommato non faccio il paranoico complottista di mestiere nè l'appassionato di aerei, se non mi ricordo un numero tutto sommato mi pare umano) vuol dire che sul resto non ci sono questioni ...

Dj Ruck
13-09-2008, 18:05
non ho trovato dove c'è scritto che per compiere una spirale discendente a velocità di crociera bastano 3 mesi di training...

mah se mi contesti solo questo ( e tutto sommato non faccio il paranoico complottista di mestiere) vuol dire che sul resto non ci sono questioni ...

per fare qualsiasi cosa sapendo che se si sbaglia non perdi niente e se non sbagli ti vai a schiantare dove vuoi tu, non ci vuole tanto eh
E' difficile ma quando no hai niente da perdere te ne freghi di tutte le regole dell'aerodinamica.

Marci
13-09-2008, 18:06

ancora meglio:stordita:
comunque guarda che un aereo è una specie di lattina di alluminio, i muri del pentagono sono di calcestruzzo armato ad alta resistenza spesso 5 metri, ora dimmi tu se spari una lattina a 700 all'ora contro un muro normalissimo cosa ci rimane della lattina? non a caso i motori che sono la parte più solida hanno sfondato e li hanno trovati, non integri ma li hanno trovati.
per guidare un aereo moderno senza dover imparare le varie fasi di avvicinamento, rotte, comunicazioni con torre ecc... bastano si e no 3 giorni abbastanza intensi.
Per l'abbattimento, beh, se per te scegliere di abbattere un aereo pieno di civili su una città affollata sembra come dover scegliere se prendere l'iPod giallo o arancio...
l'economia USA è crollata dall'11 settembre, non una cosa è migliorata se fosse come dicono i cospirazionisti avrebbero dovuto solo trarne giovamento non credi?

Black Dawn
13-09-2008, 18:29
per fare qualsiasi cosa sapendo che se si sbaglia non perdi niente e se non sbagli ti vai a schiantare dove vuoi tu, non ci vuole tanto eh
E' difficile ma quando no hai niente da perdere te ne freghi di tutte le regole dell'aerodinamica.

Apperò che fortuna che hanno avuto....gli è riuscito tutto al primo tentativo.:rolleyes:

usa9999999999
13-09-2008, 18:30
Apperò che fortuna che hanno avuto....gli è riuscito tutto al primo tentativo.:rolleyes:

Non è possibile che le cose riescano al primo tentativo? :wtf:

Dj Ruck
13-09-2008, 18:35

esistono i simulatori.

Black Dawn
13-09-2008, 18:35
Non è possibile che le cose riescano al primo tentativo? :wtf:

Si ovvio, ma tutte quante al primo tentativo senza sbagliare un virgola?:rolleyes:

Black Dawn
13-09-2008, 18:37
esistono i simulatori.

Se fosse cosi semplice guidare un aereo avremmo tutti il brevetto.

usa9999999999
13-09-2008, 18:38
Si ovvio, ma tutte quante al primo tentativo senza sbagliare un virgola?:rolleyes:

Tutte quante no, questa è riuscita... :D

Dj Ruck
13-09-2008, 18:43
Se fosse cosi semplice guidare un aereo avremmo tutti il brevetto.

si ma loro hanno anche fatto voli reali...pochi ma quanto basta pare...non tutti hanno un tempo ci apprendimento lungo...

Aku
13-09-2008, 18:50
si ma loro hanno anche fatto voli reali...pochi ma quanto basta pare...non tutti hanno un tempo ci apprendimento lungo...

Un mio amico è pilota di linea con brevetto e mi dice che guidare uno di quei bestioni di linea non è cosa da poco anzi... poi se vogliamo credere che un qualsiasi neopilota che ha guidato un cesna sia capace di far volare un boing di linea quasi in mezzo ai palazzi allora si, sono stati loro; altrimenti bisogna guardare altrove.

Dj Ruck
13-09-2008, 18:53
Un mio amico è pilota di linea con brevetto e mi dice che guidare uno di quei bestioni di linea non è cosa da poco anzi... poi se vogliamo credere che un qualsiasi neopilota che ha guidato un cesna sia capace di far volare un boing di linea quasi in mezzo ai palazzi allora si, sono stati loro; altrimenti bisogna guardare altrove.

ma perchè in mezzo ai palazzi?
mica hanno fatto slamol tra i grattacieli con i Boeing...ci so arrivati dritti n'altro pò.
poip è chiaro che non è facile portare una bestia del genere...ma andare dritti verso due obbiettivi visibili da km e alti non è mica tanto difficile...

Aku
13-09-2008, 18:56
ma perchè in mezzo ai palazzi?
mica hanno fatto slamol tra i grattacieli con i Boeing...ci so arrivati dritti n'altro pò.
poip è chiaro che non è facile portare una bestia del genere...ma andare dritti verso due obbiettivi visibili da km e alti non è mica tanto difficile...

Beh ho detto quasi almeno per quello che ho visto, lui mi ha detto chiaramente che per impattare così ci vuole una certa abilità che non hai se hai guidato dei cesna, ma solo se hai fatto pratica con grossi bestioni.

Dj Ruck
13-09-2008, 18:58
Beh ho detto quasi almeno per quello che ho visto, lui mi ha detto chiaramente che per impattare così ci vuole una certa abilità che non hai se hai guidato dei cesna, ma solo se hai fatto pratica con grossi bestioni.

Mah, sarà...fatto sta che per impattare contro le Torri Gemelle, che non sono palazzi da 4 piani, mica ci vuole l'abilitazione della Nasa.

kaysersoze
13-09-2008, 21:42
vedi che decentri il nocciolo del problema?
la questione non è affatto se sia migliore la politica degli usa rispetto a quella dell'ex urss, ma che queste guerre (tutte) hanno mascherato gli interessi economici di una lobby di investitori con la necessita per il paese di assicurare pace e libertà nel mondo, anche sacrificando propri cittadini per dare una parvenza di giustificazione.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Hem......hem...... afghanistan controllo del trasporto di gas/metano/petrolio dell'area asiatica verso l'oceano indiano dice nulla????
:rolleyes: :rolleyes:

Per il resto perchè i moderatori non chiudono visto che doveva essere un post commemorativo e invitano a continuare di qua...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308060&page=8

:)

StefAno Giammarco
14-09-2008, 01:44
Per il resto perchè i moderatori non chiudono visto che doveva essere un post commemorativo e invitano a continuare di qua...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1308060&page=8

Sono d'accordo.