acabo
10-09-2008, 21:46
Ciao ragazzi mi sono stufato di pagare il canone a wind e vorrei comprare un router, sarei propenso per un netgear, ho provato per qualche giorno il dg834g, in effetti č molto semplice da installare e parecchio stabile, perņ mi sono accorto che nella stanza accanto quella di mio figlio la ricezione č bassa. Quale netgear mi consigliate e soprattutto che abbia una buona ricezione, ho sentito parlare bene del dg834gt 108, potrebbe andare bene?
Io ho un abbonamento libero tuttoincluso al momento a 4 mega entro la fine dell'anno dovrei avere 8 mega.
Leggevo anche che tutte le schede dovranno essere Atheros compatibili per avere un collegamento a 108 Mbps, il mio computer č quello in firma, puņ andare bene.Grazie aspetto i vostri consigli
Io ho un abbonamento libero tuttoincluso al momento a 4 mega entro la fine dell'anno dovrei avere 8 mega.
Leggevo anche che tutte le schede dovranno essere Atheros compatibili per avere un collegamento a 108 Mbps, il mio computer č quello in firma, puņ andare bene.Grazie aspetto i vostri consigli