PDA

View Full Version : Suse 8.1, dove?

freeagle
10-09-2008, 19:59
Scusate l'intrusione, vorrei chiedere se qualcuno sa se si possono reperire, oppure è in possesso, delle ISO di SUSE Linux 8.1 (o qualunque altra 8.x).

So che è una versione piuttosto vecchia, ma mi servirebbe per motivi di studio e la installerei in una virtual machine.

In alternativa, sapreste dirmi quale altra distribuzione, contemporanea alla Suse 8.1, è ragionevolmente simile ad essa in termini di kernel, KDE e programmi inclusi?

Grazie

greeneye
10-09-2008, 21:33
Io ho la 9.

A suo tempo la avevo presa con tanto di scatola, manuali, ecc...

ezln
10-09-2008, 21:53
Scusate l'intrusione, vorrei chiedere se qualcuno sa se si possono reperire, oppure è in possesso, delle ISO di SUSE Linux 8.1 (o qualunque altra 8.x).

So che è una versione piuttosto vecchia, ma mi servirebbe per motivi di studio e la installerei in una virtual machine.

In alternativa, sapreste dirmi quale altra distribuzione, contemporanea alla Suse 8.1, è ragionevolmente simile ad essa in termini di kernel, KDE e programmi inclusi?

Grazie

Ciao.

Una distro simile nei termini citati è Mandrake 9, però non saprei proprio dove potresti trovarla/scaricarne le iso. Io avevo i cd in allegato ad una rivista del periodo, ma li ho lanciati oramai...prova sul mulo o su di un mirror di mandriva, può essere che ci sia un archivio.:confused:

Ciao, mi spiace, ma è tutto quel che so dirti....:(

Gimli[2BV!2B]
10-09-2008, 22:00
Io ho ritrovato una SuSE Linux 8.0 LiveEval.
Ho anche la Mandrake 9c citata nel post precedente.

Se ti può servire posso provare a rendertela disponibile in qualche maniera...
Ora controllo se i cd sono sani...