PDA

View Full Version : problema installazione mob p5Q pro

wolfdrighe
10-09-2008, 19:15
ciao a tutti espongo il mio problema spero sia la sezione giusta!

ho montato una scheda madre ad un amico (la prima che monto asd).
Sembra funzionare tutto è un'asus P5Q pro,il problema è che quando installo i driver arriva agli ultimi gli driver EPU (che non ho ben capito cosa siano)e a 19% dell'istallazione mi da errore,come se non andassero bene e i driver sono sul cd originale asus....
Poi ogni tanto mi esce un errore di windowz co scritto errore unità A:sportello aperto na cosa del genere.....

Sistema operativo xp svp3
Non ce il floppy =|
l'hp lo attaccato a sata2
boh non so..sul bios non ciò messo mani ho solo visto che mi riconosce ram e hd,come boots ho messo l'hd..fine

wolfdrighe
11-09-2008, 18:08
risolto il problema del floppy....

ma non riesco venirne fuori per l'epu sixengine,non mi riconosce i driver ..e mi resta periferica sconosciuta,e se provo installarlo mi esce un errore,e mi dice che non è supportato x quel modello O.o

Ho riscaricato altri 2tipi di driver x sto benedetto sixengine ma fa sempre la stessa storia..qualcuno mi può aiutare?

29Leonardo
11-09-2008, 18:18
Non ne sono sicuro al 100% ma mi pare che l'epu è presente dal modello p5q-e in su, non mi risulta che sulla pro ci sia questa feature.

wolfdrighe
11-09-2008, 18:22
mmm ci do un occhio :muro: strano sul cd di istallazione driver asus ci son i driver,e una periferica me la da sconosciuta...

29Leonardo
11-09-2008, 18:25
Fai una cosa, posta nel thread ufficiale che trovi QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1809756)e vedi cosa ti dicono ;)

wolfdrighe
11-09-2008, 18:26
controllato si dispone dell'epu 6-engine....provo chiedere lì grazie...