PDA

View Full Version : Libero e upgrade a 7 Mbit

Benjix
10-09-2008, 08:31
L'altro ieri mi è arrivata una mail da Infostrada in cui mi si informava che sarei passato da 2 Mb e che probabilmente ci sarebbero stati dei disservizi per alcuni giorni.
Non troppo preoccupato, non ho dato eccessivo peso alla cosa.
Ieri sera accendo il PC, la portante c'è, ma Internet non va.
Provo di tutto, classici riavvii del router e del PC e poi chiamo l'assistenza.
Pare che l'upgrade preveda un blocco dell'ADSL fino al 22 settembre, 14 gg per fare un upgrade non richiesto e non segnalato con precisione (non mi hanno detto che sarei rimasto senza ADSL a partire da ieri).
Ho minacciato disdetta ADSL e linea voce se non vengo contattato da un loro ammnistrativo per trovare una soluzione alternativa senza costi aggiuntivi per me (e si, perchè se mi collego con il 56k, assolutamente insufficiente, devo anche pagare!).
Sono l'unico sfigato in Italia al quale aumentano la velocità ma per farlo ci mettono 15 gg?

pj4ever
10-09-2008, 09:34
Stesso problema, l'email di avviso diceva 3-4gg ma essendo ormai passati vengo oggi su questo forum per trovare commenti a riguardo e apprendo dei 15gg :eek:

Marteen1983
10-09-2008, 11:54
Secondo me nel giro di 2 giorni dovrebbe risolversi, 14 gg di stop per un upgrade, onestamente, sono esagerati ed ingiustificati.

Benjix
10-09-2008, 12:59
Per non saper leggere ne' scrivere ho minacciato disdetta, se poi mi chiamano e mi risolvono il problema prima vediamo.