PDA

View Full Version : Shop famoso scomparso, seagate 7200.11 750gb RMA

dariox am2
09-09-2008, 12:29
Ciao a tutti, ho acquistato questo hard disk qualche mese fa dal sito www.venditahard*arepc.com......ora mi da problemi, non viene riconosciuto e fa dei rumori, dei TACK secchi ogni volta k deve leggere dal disco....ho provato ad andare sul sito per l rma, ma è totalmente scomparso.....Ho la fattura originale, dove ce anche il nome dell intestataria del negozio (posso metterlo qui?) ho provato a cercarla su google, esce fuori qualcosa come se il negozio avesse cambiato indirizzo, ho provato ma mi da inesistente anche quello...inoltre è inesistente anche il vecchio indirizzo e-mail dello shop....qualcuno sa aiutarmi??? cosa dovrei fare??? posso richiedere l rma direttamente dalla seagate? perche mi pare di aver capito che posso farlo solamente se lìho acquistato direttamente da loro...

^Robbie^
09-09-2008, 13:40
Puoi chiedere la procedura di RMA direttamente alla Seagate, sul sito è spiegato tutto x bene. Nn è necessario possedere nè scontrino nè fattura, nè aver acquistato presso di loro (anche xchè nn credo Seagate venda al dettaglio). Basta immettere solo il seriale del disco e seguire le istruzioni per la spedizione (leggiti bene la parte relativa all'impacchettamento del disco).

Byez!

dariox am2
09-09-2008, 18:44
ok grazie mille molto gentile!;)