oziobao
09-09-2008, 10:59
Ciao a tutti
devo mandare il portatile in assistenza,
volevo fare la loro assicurazione sul pacco ma non capisco bene cosa devo fare
dove devo aprire il ticket di richiesta R.M.A. mi dice
Si richiede inoltre di indicare nel bollettino del corriere scelto (casella 5) e sulla distinta del bonifico bancario il numero di RMA rilasciato da ASUSTEK ITALY SRL.
Compilazione bollettino corriere scelto
L’assicurazione non è fornita dal Corriere scelto, ma da primaria compagnia assicurativa (attraverso la stipulazione di un contratto con il Centro Assistenza Autorizzato ASUS), quindi si raccomanda di non barrare la casella relativa all’assicurazione nel bollettino del Corriere scelto , ma soltanto quella relativa al servizio standard.
Si richiede inoltre di indicare nel bollettino di trasporto e sulla distinta del bonifico bancario il numero di RMA.
non capisco alcune cose:
"indicare nel bollettino del corriere scelto (casella 5)"
ma io non scelgo nel form nessun corriere, che cos'è la casella 5?
"Si richiede inoltre di indicare nel bollettino di trasporto e sulla distinta del bonifico bancario il numero di RMA." che vuol dire?
"AVVERTENZA: LA PREGHIAMO DI FORNIRE PROVA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO ASSICURAZIONE ENTRO 48 ORE DAL RICEVIMENTO DEL NUMERO DI RMA. IN MANCANZA DI TALE COMUNICAZIONE IL TRASPORTO VERRA' RICONOSCIUTO COME STANDARD."
come la fornisco prova entro 48 ore?
in altre parole mi sapete dire in parole semplici cosa devo fare dopo aver riempito il modulo per l'apertura del ticket?
grazie mille a chi sarà così gentile da darmi una mano! :)
devo mandare il portatile in assistenza,
volevo fare la loro assicurazione sul pacco ma non capisco bene cosa devo fare
dove devo aprire il ticket di richiesta R.M.A. mi dice
Si richiede inoltre di indicare nel bollettino del corriere scelto (casella 5) e sulla distinta del bonifico bancario il numero di RMA rilasciato da ASUSTEK ITALY SRL.
Compilazione bollettino corriere scelto
L’assicurazione non è fornita dal Corriere scelto, ma da primaria compagnia assicurativa (attraverso la stipulazione di un contratto con il Centro Assistenza Autorizzato ASUS), quindi si raccomanda di non barrare la casella relativa all’assicurazione nel bollettino del Corriere scelto , ma soltanto quella relativa al servizio standard.
Si richiede inoltre di indicare nel bollettino di trasporto e sulla distinta del bonifico bancario il numero di RMA.
non capisco alcune cose:
"indicare nel bollettino del corriere scelto (casella 5)"
ma io non scelgo nel form nessun corriere, che cos'è la casella 5?
"Si richiede inoltre di indicare nel bollettino di trasporto e sulla distinta del bonifico bancario il numero di RMA." che vuol dire?
"AVVERTENZA: LA PREGHIAMO DI FORNIRE PROVA DELL'AVVENUTO PAGAMENTO ASSICURAZIONE ENTRO 48 ORE DAL RICEVIMENTO DEL NUMERO DI RMA. IN MANCANZA DI TALE COMUNICAZIONE IL TRASPORTO VERRA' RICONOSCIUTO COME STANDARD."
come la fornisco prova entro 48 ore?
in altre parole mi sapete dire in parole semplici cosa devo fare dopo aver riempito il modulo per l'apertura del ticket?
grazie mille a chi sarà così gentile da darmi una mano! :)