PDA

View Full Version : Firewire frontale su mb M2N-MX SE.Posso collegarla?

eugenioturco
08-09-2008, 19:01
Ciao a tutti.
il mio pc ha una porta firewire frontale(con a fianco 2 usb e audio) solo che collegando la videocamera la porta firewire non me la riconosce. ecco allora vado in gestione perifieriche e vedo che non esiste la porta firewire. Allora smonto il case e mi accorgo che il cavo della firewire non è collegato da nessuna parte.
La motherboard è una Asus M2N-MX SE. Dove la collego la firewire se esiste la possibilità?

Graize a tutti.
Ciao ciao

marco_182
08-09-2008, 20:21
ciao, hai il libretto di istruzioni della scheda madre? se si c'è scritto tutte le connessioni possibili da fare alla scheda madre
cmq ho guardato le caratteristiche, o sono scemo io oppure non c'è scritto che c'è la possibilita della porta firewire :mbe: ora cerco su altri siti
EDIT: no, ho cercato in altri siti le caratteristiche ma nemmeno uno parla di porta firewire mi dispiace

P.s: il connettore forewire nella scheda madre è come la porta usb ma solitamente invertita, cioè col pin singolo verso sinistra, ma però attento a non collegarla ad una porta usb!

eugenioturco
09-09-2008, 18:21
concordo con te...anche io ho letto il manuale della scheda e nn c'è scritto nulla di nulla sulla firewire.
ho anche aperto il case e con la lente di ingrandimento ho gardato tutti i pin disponibili.Niente firewire....mi toccherà prendere una schedina magari con port interna in modo tale da avere la firewire rontale funzionante.
Grazie....eventualmente avessi novità fammi sapere.

ciao ciao