PDA

View Full Version : [roma] cerco motherboard P35 oppure 650i nvidia

TheLastRemnant
08-09-2008, 18:15
Cerco una di uqeste schede madri .

P35: minimo overclock , di buona qualità, con supporto quad core possibilmente , in garanzia oppure con una VOSTRA garanzia di buon funzionamento (ma solo a mano e pagamento post prova , oppure ci accordiamo..) .

Nvidia 650i-680i-750i .

Proponete ..

luciferme
08-09-2008, 20:22
io avrei un'asus P5KR...solo la scheda però...ti può interessare? mai usata...tornata da rma...

ulukaii
08-09-2008, 20:49
Che ne diresti di una bella XFX 780i (ddr2, socket 775, e chi più ne ha più ne metta), ad un prezzo molto interessnte? Trovi tutti i dettagli nel link in firma.

Fammi sapere

TheLastRemnant
08-09-2008, 23:14
ah, dimenticato di dire che mi interesserebbe spenderci poco, è per mia sorella (un regalo, le voglio potenziare il computer e quindi partirei dalla madre ;) ) .

Budget massimo per valutare 50 euro (e quindi credo che il cerchio si possa restringere parecchio :( ) .

@luciferme
P5KR sembra interessante , potresti darmi qualche maggiore informazione ?

@ulukaii
è una 780i , quanto verrebbe a costare ? Ma questo modello non è quello che spara aria calda dal NB sul PCB della scheda video adiacente ?

Voglio dire, il prezzo in teoria sarebbe quello che ho messo, perchè vorrei andare in economy, però se il prodotto ed il prezzo sono interessanti ... ;)

ulukaii
09-09-2008, 07:37
@ulukaii
è una 780i , quanto verrebbe a costare ? Ma questo modello non è quello che spara aria calda dal NB sul PCB della scheda video adiacente ?

Se hai dato un'occhio alla scheda presente nel mio thread di vendità avrai visto qualche foto della mobo, cmq il prezzo è di 154€ spedita (quindi mi sa che è un po troppo per il budget che ti sei prefissato). La scheda presenta dissipazione attiva sul NB, sebbene sembri effettivamente "sparare" aria calda sul PCB della scheda, con la mia 8800GTX non ho notato incrementi nella temperatura d'esercizio, cmq io ho un case parecchio areato (CM 690).

Vabbé sarà per la prossima,
un UP per la tua ricerca.

TheLastRemnant
09-09-2008, 08:31
Se hai dato un'occhio alla scheda presente nel mio thread di vendità avrai visto qualche foto della mobo, cmq il prezzo è di 154€ spedita (quindi mi sa che è un po troppo per il budget che ti sei prefissato). La scheda presenta dissipazione attiva sul NB, sebbene sembri effettivamente "sparare" aria calda sul PCB della scheda, con la mia 8800GTX non ho notato incrementi nella temperatura d'esercizio, cmq io ho un case parecchio areato (CM 690).

Vabbé sarà per la prossima,
un UP per la tua ricerca.

Ti ringrazio , putroppo vado davvero fuori budget però è una buona offerta. Sarà per la prossima , grazie mille ;)

edit: POTETE CHIUDERE, NE APRO UNO NUOVO con informazioni più idonee a quello che cerco .

MadMax of Nine
11-09-2008, 08:45
Qua potresti trovare quello che cerchi ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24048854#post24048854