View Full Version : alimentatore per nuovo pc
ciao a tutti
premetto che non farò OC
in una configurazione con e8400 + p5q-pro + hd4850 dite che possa bastare un corsair vx450w?
secondo voi su un pc con budget circa 600-650€ è meglio evitare a priori la scelta lc power (ho visto che sono i più economici e non tanto raccomanadti)?
per quanto riguarda il case, sentirei parecchio la differenza a livello di temperature e di rumore se scelgo un coolermaster elite 330/332 piuttosto che un cm690?
certo che basta, anzi è l'ideale ;)
sicuramente è meglio un bel rc690, ma se il problema è il costo, allora meglio degli elite puoi prendere l'antec three-hundred per 41euro, sicuamente ci guadagni in temperature, in rumore non cambia poi molto...
Brenta987
06-09-2008, 17:31
ciao a tutti
premetto che non farò OC
in una configurazione con e8400 + p5q-pro + hd4850 dite che possa bastare un corsair vx450w?
secondo voi su un pc con budget circa 600-650€ è meglio evitare a priori la scelta lc power (ho visto che sono i più economici e non tanto raccomanadti)?
per quanto riguarda il case, sentirei parecchio la differenza a livello di temperature e di rumore se scelgo un coolermaster elite 330/332 piuttosto che un cm690?
Basta e avanza...
e sicuramente va meglio di un Lc-Power...;)
Il 690 è sicuramente migliore come spazio interno, ventilazione e posizionamento dei componenti...
ho dato un occhio al three hundred, ma lo shop da cui volevo fornirmi non lo vende...e su trovaprezzi non ho trovato altri negozi interessanti (magari hanno case antec, ma i prezzi degli altri componenti sono piuttosto alti)
se hai un negozio da consigliarmi fammi sapere, magari in privato
grazie per le risposte
mah, uno di questi va bene http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=three+hundred&prezzomin=-1&prezzomax=-1
ah ho capito cosa vuoi dire, beh se è un problema comprare da 2 shop allora meglio il CM690 a sto punto, o il 590 anche...
al limite, ci sarebbe l'ottima accoppiata antec three-hundred + antec neopower 430, ottimo ali modulare da 430watt tra l'altro molto silenzioso a 57euro, li trovi nello steso shop, il primo della lista...puo essere un'idea ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.