PDA

View Full Version : [PostPartita]Bolle sotto i piedi

franklyn
06-09-2008, 00:25
Ragazziiiiiiiiiii
ho fatto una partita di calcetto dopo anni... le scarpe mi hanno fatto 2 bolle sotto agli alluci...
bruciaaaaaaa!!!

Ho messo del mercurio cromo... per quanto ne avrò ?

Possibili soluzioni per non riaverla alla prossima partita ?
doppi calzini oppure cerotto nei punti strategici serve a qualcosa ?

grazie!

alltheworldoutside
06-09-2008, 00:28
Quando succede a me per i tacchi metto i compeed...sono cerotti appositi :O

manurosso87
06-09-2008, 00:28
Ragazziiiiiiiiiii
ho fatto una partita di calcetto dopo anni... le scarpe mi hanno fatto 2 bolle sotto agli alluci...
bruciaaaaaaa!!!

grazie!

doppi calzini a me hanno sempre dato fastidio, cerotti mai provati, tempo di 2-3 volte ti si fa il callo e sei a posto!

ps: non le avrai mica scoperte vero?

icoborg
06-09-2008, 00:54
Ragazziiiiiiiiiii
bruciaaaaaaa!!!

grazie!

lol ma le hai aperte? basta lasciarle stare si seccano e la pelle ricresce sotto.

Wagen
06-09-2008, 01:00
sterilizza uno spillo o un ago e bucale facendo uscire l'acqua all'interno , si seccheranno prima

icoborg
06-09-2008, 01:14
sterilizza uno spillo o un ago e bucale facendo uscire l'acqua all'interno , si seccheranno prima

nn serve e se entra aria brucia.

demonbl@ck
06-09-2008, 04:17
nn serve e se entra aria brucia.

Q8 immensamente. ;)

Maverick491
06-09-2008, 08:10
Anhe io ho avuto un problema del genere quest'estate, semplicemente perchè un giorno avevo camminato moltissimo e senza sosta. Ma per evitare dolore e fastidio le ho appunto lasciate seccare per diverso tempo, poi quando la pelle è diventata dura e gialla, quindi praticamente pelle morta, l'ho tirata via senza sentire dolore, senza nessuna fuoriuscita di liquido ecc... Ti conveniva aspettare. :)

Wilcomir
06-09-2008, 10:12
le vesciche vanno cucite:

si prente un ago e lo si sterilizza, dopodichè si prende un pezzetto di filo abbastanza grosso (tipo quello per imbastire) e si fa un punto nella vescica, in modo che un pezzetto di filo abbastanza lungo stia dentro. dopodichè fuori si annodano i capi, senza stringere, e in una notte esce tutto il liquido :)

ciao!

-dieguz-
06-09-2008, 10:23
amputare :O

e non solo l'alluce.

e non solo il piede.

ma tutta la gamba:O :sofico:

Aragorn
06-09-2008, 10:29
Lascia tutto così com'è e mettici sopra un cerotto, volendo in farmacia trovi quelli apposta per le vesciche, sono belli spessi e hanno una colla fatta in modo che dopo 2/3 giorni il cerotto viene via da solo e la vescica è a posto :)

icoborg
06-09-2008, 10:31
Q8 immensamente. ;)

sarebbe? O_o

franklyn
06-09-2008, 11:06
ehi ragazzi...
in pratica ho dimenticato di dire che sono già secche... la pelle mi si è già staccata da subito...
quindi entra molta aria e brucia...
sono 2 buchi enormi :(

manurosso87
06-09-2008, 11:09
ehi ragazzi...
in pratica ho dimenticato di dire che sono già secche... la pelle mi si è già staccata da subito...

allora non coprirle quando puoi, così si secca tutto prima.

[?]
06-09-2008, 11:11
Che schifo...

icoborg
06-09-2008, 11:11
ehi ragazzi...

cammina a piedi scalzi^^ io facevo cosi^^

icoborg
06-09-2008, 11:12
;23981098']Che schifo...

per 2 vesciche? tu nn hai idea di cosa sia lo schifo :asd:

matteo.pata
06-09-2008, 13:49
lasciale respirare il più possibile che si seccano subito...ciao;)

demonbl@ck
06-09-2008, 14:40
sarebbe? O_o

lol scusa, Q8= Quoto, quindi Quoto immensamente.

:D

Vash88
06-09-2008, 14:55
Le poche volte che non ho tagliato via la pelle dalla vescica me la sono tirata dietro per settimane e alla fine è saltata via da sola o l'ho dovuta tagliare. Il modo migliore è tagliare via la pelle, disinfettare e metterci i cerotti fatti apposta per le vesciche. La procedura è un pò dolorosa ma appena messo il cerotto puoi camminare senza sentire niente e in 2-3 giorni passa tutto. parlo di vesciche di 2-3 cm.

icoborg
06-09-2008, 15:00
Le poche volte che non ho tagliato via la pelle dalla vescica me la sono tirata dietro per settimane e alla fine è saltata via da sola o l'ho dovuta tagliare. Il modo migliore è tagliare via la pelle, disinfettare e metterci i cerotti fatti apposta per le vesciche. La procedura è un pò dolorosa ma appena messo il cerotto puoi camminare senza sentire niente e in 2-3 giorni passa tutto. parlo di vesciche di 2-3 cm.

mazza mezza pianta del piede :asd:

Wilcomir
06-09-2008, 15:32

come non quotarti... io le ho sempre spremute lasciando lì la pelle... se lo si fa subito capita anche che si riattacchi, ma sopratutto passa immediatamente il dolore :cool:

Lukez
18-09-2008, 21:08
Io praticamente ne soffro sempre...
Ma secondo voi è un problema di scarpa o è perchè ho i calli?

Cmq se volete veramente schifiarvi :look: l'ultima volta che ho tagliato una pellicina di una verruca era così spessa che dentro aveva delle righe come le impronte digitali ma più spesse :stordita:

trentemoller
18-09-2008, 23:06
a me sono venute 1 mese fa riniziando kick boxing da l'inverno scorso, stai più tempo possibile senza calzini, mettici il mercurio cromo e connettivina :)

icoborg
18-09-2008, 23:13
Io praticamente ne soffro sempre...
Ma secondo voi è un problema di scarpa o è perchè ho i calli?

Cmq se volete veramente schifiarvi :look: l'ultima volta che ho tagliato una pellicina di una verruca era così spessa che dentro aveva delle righe come le impronte digitali ma più spesse :stordita:

nnn sono mica verruche^^ cmq è normale anche a me vengono...pelle staccata di 1 quasi 2 mm

Hebckoe
19-09-2008, 09:41
io ogni volta le scoperchio e tempo un giorno non fanno piu' male...parlo anche di quelle grosse.

sangueimpazzito
19-09-2008, 10:04
ehi ragazzi...

Foto! Poi posta QUA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=811370), naturalmente.
:O

franklyn
20-09-2008, 13:06
cmq tt passato la pelle si sta ricostruendo, in effetti in 36h passa tutto.

Per il fetish clan non credo sia il caso :asd:

pandyno
20-09-2008, 15:08
3 o 4 giorni tranquillo che non è niente ;)

hola