View Full Version : IL PESCATORE
AarnMunro
05-09-2008, 18:22
http://i35.tinypic.com/2moxw7o.jpg
Consigli e commenti.
PS: Non c'è bianco!
Pucceddu
05-09-2008, 22:21
Bella, diverse bruciature ma il martin è sempre un soggetto spettacolare.
A che distanza?
Sempre col 300?
Bello il taglio, però io vedo troppo chiari i chiari e troppo scuri gli scuri.
Fotogenicissimo e in bella posa.
S8L4I5F7E7P5
Luce tremenda, fuoco molto buono, ma che brutto bokeh, signora mia! Inquadratura migliorabile croppando un buon 20% a destra e in basso, postproduzione scarsa perché non l'hai fatto. Contrasto elevato, ma non credo che potessi esporre meglio di così.
Bello il taglio, però io vedo troppo chiari i chiari e troppo scuri gli scuri.
Ecco, appunto.
avrei preferito il soggetto un po piu centrato sinceramente; si confonde a prima vista cn lo sfondo ke non è perfettamente sfocato.
Eliminerei un po di parte dx.
poi son pareri.
cmq il soggetto è bello e anche la sua posa^^
.. il soggetto è bruciato ... :O
lo si vede dal colore... non ha messo la protezione 30, che in questi giorni andava messa... specialmente al mare, dove pesca..!! :D
male Aarn...
cialbus
red_crow
06-09-2008, 07:09
A me la composizione piace... giusto forse come dicono gli altri, un po' troppo chiara..
emmeffe69
06-09-2008, 08:13
Woww bella foto, complimenti,però... io avrei chiuso un po' di più, mi sarei spostato a sinistra ed abbassato un po'. Mi sembra anche con poco contrasto e leggermente fuori fuoco. Però è una gran bella foto. Solo i colori sono un po' troppo saturi e la definizione si perde in qualche punto. Comunque è una bellissima foto, complimenti davvero. P.S. Il soggetto è un po' banale e scontato. Bella foto però.
ps: quelle bruciature sono accecantihttp://www.vocinelweb.it/faccine/cool/06.gif
Luce dura e tagliente, sfondo confuso e posizione batuffolosa del pennuto, creano macchie di luce e colori fastidiosi e indefiniti, però resta un bel ricordo da portarsi a casa dopo una faticosa caccia fotografica.
code010101
06-09-2008, 23:26
ma che brutto bokeh, signora mia!
a me, da ingorante, il bokeh non sembra affatto male, anzi lo sfocato è bello "morbido" :mbe:
peccato le ombre sul corpo del pennuto,
forse in questo tipo di scatti ci vorrebbe un colpetto di flash? :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.