View Full Version : [milanesi!!!] posto per stupirla...ma senza spendere troppo!!!!!
rey.mysterio83
05-09-2008, 18:15
mercoledi sera la incontro per la prima volta..
ci vedremo di sera, e la porterò fuori a mangiar qualcosa in centro..
ho bisogno di sapere un ristorante ultra-figo, ma ultra economico..
cioè, siccome devo fare lo sborone e offrirle la pappa, non vorrei però che poi il conto mi facesse rimpiangere la scelta fatta...
cosa mi consigliate li in centro?? :D
PS: ricordo e sottolineo "economico", o per lo meno UMANO!!!!!! :read:
ManyMusofaga
05-09-2008, 18:19
ci vedremo di sera, e la porterò fuori a mangiar qualcosa in centro..
ho bisogno di sapere un ristorante ultra-figo, ma ultra economico..
cioè, siccome devo fare lo sborone e offrirle la pappa, non vorrei però che poi il conto mi facesse rimpiangere la scelta fatta...
cosa mi consigliate li in centro?? :D
PS: ricordo e sottolineo "economico", o per lo meno UMANO!!!!!! :read:
Ristorante ultrafigo ma ultra economico, a Milano...uhm...noto una lieve contraddizione in termini :stordita:
dasdsasderterowaa
05-09-2008, 18:35
L'importante è stupirla?
vesititi elegantissimo e poi la porti a mangiare due pucce e un pollo a forno a morsi.
Risultato garantito. :sofico:
dado.abate
05-09-2008, 18:38
a mio avviso non c'è bisogno di portare una ragazza in un locale ultra-figo per fare colpo. Ovvio poi dipende dal tipo di ragazza. Io opterei per altro. Poi fai come credi.;)
ManyMusofaga
05-09-2008, 18:57
L'importante è stupirla?
vesititi elegantissimo e poi la porti a mangiare due pucce e un pollo a forno a morsi.
Risultato garantito. :sofico:
What's?:D
cmq a Milano sarà già tanto se, rimanendo nell'ultra economico, riuscirai ad offrirle un aperitivo in centro :asd:
-dieguz-
05-09-2008, 18:59
hai presente quei paninari che si fermano di notte a bordo strada?
quelli che noi chiamiamo panonti a causa della quantità di colesterolo e delle condizioni igieniche in cui vengono farciti questi panini?
ecco. questo è il posto ideale.
conosco moltissime donne che ucciderebbero per avere un "pasto" del genere:O
ManyMusofaga
05-09-2008, 19:02
Ahhhhhhhh!!!! Il panino del lurido!!!!!! :sbav:
al primo appuntamento no però :mbe:
Palladio
05-09-2008, 19:15
un po' contraddittorio, comunque se dai una idea di quanto vuoi/puoi spendere vediamo di aiutarti...
se esci un po' dal centro comunque qualcosa di abbordabile e carino si trova...
un bell'aperitivo e passa la paura..
Gold DOlce& Gabbana :O per stupirla la stupisci...
rey.mysterio83
05-09-2008, 19:47
volevo non spendere più di 70 euro in due..
perchè le restanti 30 andavano x il cinema :D
per il primo appuntamento preferisco un aperitivo (Milano è la capitale degli aperitivi, ci sono decine di posti belli), a seconda di dove si da l'appuntamento ne scelgo uno nelle vicinanze in modo che ci si vada a piedi. i primi momenti mi piace gustarmeli, non voglio essere distratto dalla guida e soprattutto sclerare per la macanza di parcheggio appena la vedo...
se le cose vanno bene dopo l'aperitivo c'è la cena, mai in un posto costoso e strafigo tanto non serve, se non a farti spendere soldi.
oppure se la pulzella si è sfondata di stuzzichini si può andare in un altro locale a bersi una cosa, oppure si fanno due passi per un gelato, dipende dalla stagione ovviamente
la passeggiata è il top, specialmente per uno come me che con le donne è un po' timido. non devi guardarla in faccia per tutto il tempo visto che cammini e guardi avanti, poi non so gli altri ma io mentre passeggio sono molto più a mio agio e naturale :)
edit: con 70 euro in due altro che posto "figo", puoi andare in un qualsiasi ristorante carino senza essere costretto a prenderti pizza e birra, ma non puoi certo darti alla pazza gioia
La prima volta che sono uscito con la mia ultima ex sono finito in un ristorante veramente bello dove abbiamo mangiato benissimo e abbondantemente, ho pagato (mi ricordo ancora) 37€ in due... non ci credevo nemmeno io :) ok, non era a Milano, ma secondo me con 70€ per due dovresti trovare un posto carino con una certa facilità :)
-kurgan-
05-09-2008, 20:32
a me piace molto quel ristorante in via marghera con gli oblò tipo nave.. lo riconosci subito se passi di lì.
non costa tantissimo..
una volta mi piaceva pure il "37" sulla stessa via, ora un pò meno.
ManyMusofaga
05-09-2008, 20:47
La prima volta che sono uscito con la mia ultima ex sono finito in un ristorante veramente bello dove abbiamo mangiato benissimo e abbondantemente, ho pagato (mi ricordo ancora) 37€ in due... non ci credevo nemmeno io :) ok, non era a Milano, ma secondo me con 70€ per due dovresti trovare un posto carino con una certa facilità :)
37 euro in due?:eek: :eek: :eek: cose mai viste dalle mie parti!
Riguardo la parte grasettata non sono convintissima sia così facile, dipende anche molto se ordini una bottiglia e cosa scegli. Poi lui chiedeva un posto ultra-figo :O a quella cifra qualcosa di caruccio si rimedia ma nulla più....
Potete andare al Mc Donalds :D:D:D
-kurgan-
05-09-2008, 20:53
sono belli i ristorantini nella zona pedonale in fondo al naviglio grande.. e in fondo non costano poi questa enormità.
certo se ripenso a belgrado.. là mangiavo in centro per due con 10 euro :cry:
dasdsasderterowaa
05-09-2008, 20:55
What's?:D
Le pucce sono i panini ripieni. Ma forse è un termine che si usa solo qui al Sud. :stordita:
ManyMusofaga
05-09-2008, 20:57
Le pucce sono i panini ripieni. Ma forse è un termine che si usa solo qui al Sud. :stordita:
sicuramente, è la prima volta che sento questo termine;)
GUSTAV]<
05-09-2008, 21:00
avevo letto un'altra cosa nel titolo :doh:
darkfear
05-09-2008, 21:15
<;23976320']avevo letto un'altra cosa nel titolo :doh:
:asd:
windsofchange
05-09-2008, 21:23
Ma solo io mi chiedo:
ci vedremo di sera, e la porterò fuori a mangiar qualcosa in centro....
La vedi per la prima volta e la porti in un posto “serio”?
Ammazza che esagerazione.
Visto che non vi conoscete almeno prima guardala poi decidi se spendere i soldi della cena. :sofico:
LilithSChild
05-09-2008, 21:24
Ma solo io mi chiedo:
Visto che non vi conoscete almeno prima guardala poi decidi se spendere i soldi della cena. :sofico:
in effetti http://img236.imageshack.us/img236/3909/sgratfv8.gif
Scherzi?
Ci saranno dietro una ventina di foto da tutte le angolazioni possibili ed immaginabili. :mbe:
Rey, confermacelo per favore, non vorremmo stare qui a perdere tempo con l'ingenuità fatta persona. :O
LilithSChild
05-09-2008, 21:31
Scherzi?
Ci saranno dietro una ventina di foto da tutte le angolazioni possibili ed immaginabili. :mbe:
ehhhh l'arte del crop...
insane_2k
05-09-2008, 21:32
Fatevi due risate e portala da Oscar il Camerata, in una traversa di Corso Buenos Aires...
O da Giulio Pane e Ojo in Porta Romana ;)
Ciao!
Eddie666
05-09-2008, 21:32
:nonsifa: non fare discorsi da omo :O
:nonsifa: non fare discorsi da omo :O
ma wings e' omo ???
C;'.a;'.z;'.a
ehhhh l'arte del crop...
Qua sembrano tutte fighe, in realtà hanno imparato prima a croppare che a leggere. :asd:
ma wings e' omo ???
...sexual?!
Non saprei! :boh:
ciriccio
05-09-2008, 21:39
So che la pizza può sembrare fuori luogo vista la richiesta... ma l'arredamento e il servizio dei fratelli la bufala (magari non in sabotino... piu' in via fiamma mentre la sede del duomo non la conosco) penso siano un giusto compromesso.
GUSTAV]<
05-09-2008, 21:40
ehhhh l'arte del crop...
e del photoshop.. :rolleyes:
LilithSChild
05-09-2008, 21:41
<;23976861']e del photoshop.. :rolleyes:
o gimp ...
Cmq Bellavista, a un passo dal Duomo, con 35 euro a testa ti fai un buon vino, un gran primo e una bella fetta di torta alla nutella, caffè e ammazzacaffè.
Poi vai a chiederle di sposarti in piazza Duomo, oppure la fai sbronzare in Brera.
o gimp ...
Sarà dura che un utente Windows abbia Gimp invece che Photoshop crackato. :stordita:
dasdsasderterowaa
05-09-2008, 21:50
Sarà dura che un utente Windows abbia Gimp invece che Photoshop crackato. :stordita:
Presente! Utente Windows che ha sempre usato Gimp.
Mai avuto Photoshop installato.
cena a base di pescIe? ( possibilmente solo per lei :asd: )
Presente! Utente Windows che ha sempre usato Gimp.
Mai avuto Photoshop installato.
:ave:
sicuramente, è la prima volta che sento questo termine;)
è un prodotto tipico pugliese, più che un panino è una specie di pizza lievitata :D
e dentro ci metti quello che vuoi :sofico:
se sei di milano e vuoi mangiarla puoi andare all'ambasciata tarantina; è sui navigli in via Borsi :sofico: consiglio: abbina la birra raffo (birra di tradizione tarantina anch'essa :cool: :P)
http://www.lecceprima.it/img/2220/puccia.jpg
http://www.cookaround.com/yabbse1/foto/data/650/DSC03865.JPG
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/11425/piz11.jpg
Ah, altra idea, Antica Birreria di Porta Nuova, con quel budget ci stai dentro e la zona non è male per il dopo cena.
dasdsasderterowaa
05-09-2008, 22:19
è un prodotto tipico pugliese, più che un panino è una specie di pizza lievitata :D
se sei di milano e vuoi mangiarla puoi andare all'ambasciata tarantina; è sui navigli in via Borsi :sofico: consiglio: abbina la birra raffo (birra di tradizione tarantina anch'essa :cool: :P)
LOL! ciao concittadino! non sapevo che ci fosse questo locale a Milano, quando mi capiterà di tornarci, ci andrò senz'altro. :sofico:
Comunque, sì, hai ragione, è fatto con l'impasto della pizza. ;)
klarence
05-09-2008, 22:24
auhauha grande per la puccia e immenso per la birra raffo :D
37 euro in due?:eek: :eek: :eek: cose mai viste dalle mie parti!
Riguardo la parte grasettata non sono convintissima sia così facile, dipende anche molto se ordini una bottiglia e cosa scegli. Poi lui chiedeva un posto ultra-figo :O a quella cifra qualcosa di caruccio si rimedia ma nulla più....
Doveroso specificare che effettivamente non avevamo preso vino, a me non piace e non piaceva più di tanto neanche a lei :) resta il fatto che quella volta mi è andata di lusso :)
http://www.wutaiyo.com/
2 involtini primavera
1 pinot grigio
1 gnocchi verdura e gamberi
1 pollo alle mandorle
1 pesce alla piastra (salmone)
1 sorbetto limone
1 tiramisu
1 caffe
48 euro. stasera.
windsofchange
06-09-2008, 00:46
ma wings e' omo ???
C;'.a;'.z;'.a
Può essere... :stordita:
Qua sembrano tutte fighe, in realtà hanno imparato prima a croppare che a leggere. :asd:
Quoto.
PS: ma l'autore conferma o meno che incontrerà una signorina "a sorpresa"?
"Attenti al pescie in quel caso", magari di "lei"..
:asd:
afterburner
06-09-2008, 00:59
hai presente quei paninari che si fermano di notte a bordo strada?
quelli che noi chiamiamo panonti a causa della quantità di colesterolo e delle condizioni igieniche in cui vengono farciti questi panini?
ecco. questo è il posto ideale.
Mittico il panozzo onto dal badole!!
Pero' attenzione a portarci una donna!
La donna che apprezza il panozzo del lurido apprezza gli aromi forti e rustici, apprezza l'ascella pezzata, apprezza l'uomo ultrapeloso fronte-retro con la canottiera onta. Una donna del genere potresti perderla 2 minuti dopo essere arrivati dal badole, scappata in fuga d'amore con uno dei tanti camionisti bulgari assidui frequentatori dei luridi :D
a me piace molto quel ristorante in via marghera con gli oblò tipo nave.. lo riconosci subito se passi di lì.
non costa tantissimo..
una volta mi piaceva pure il "37" sulla stessa via, ora un pò meno.
bello il 37 , li mi sono preso la prima sbronza facendo l'uscita di classe di fine anno.
bei ricordi
dariox am2
06-09-2008, 05:00
conn 70 euro ti ci prendi un hd da 500 gb minimo, li ci tieni migliaia di foto di donzelle sicuramente 100 volte piu gnocche della tua prossima:O
altrimenti prendi un razer, e il tempo che avresti sprecato cn lei lo usi per giocare online :asd:
a parte gli scherzi, come prima uscita spendere 100 euro mi sembra esagerato..occhio xk poi lei si abitua e non penso che andra avanti chiedendo sempre meno...ti voglio vedere a minimo 100 euro a uscita...:asd:
windsofchange
06-09-2008, 05:09
conn 70 euro ti ci prendi un hd da 500 gb minimo, li ci tieni migliaia di foto di donzelle sicuramente 100 volte piu gnocche della tua prossima:O
altrimenti prendi un razer, e il tempo che avresti sprecato cn lei lo usi per giocare online :asd:
a parte gli scherzi, come prima uscita spendere 100 euro mi sembra esagerato..occhio xk poi lei si abitua e non penso che andra avanti chiedendo sempre meno...ti voglio vedere a minimo 100 euro a uscita...:asd:
Se poi non l'ha mai vista peggio ancora :asd:
Un caffè e un dolcetto bastano ed avanzano per farle una radiografia preliminare :sofico:
Quoto per l'HD comunque. :O
-dieguz-
06-09-2008, 08:05
Mittico il panozzo onto dal badole!!
Pero' attenzione a portarci una donna!
La donna che apprezza il panozzo del lurido apprezza gli aromi forti e rustici, apprezza l'ascella pezzata, apprezza l'uomo ultrapeloso fronte-retro con la canottiera onta. Una donna del genere potresti perderla 2 minuti dopo essere arrivati dal badole, scappata in fuga d'amore con uno dei tanti camionisti bulgari assidui frequentatori dei luridi :D
rispetto a coloro che conoscono monsignor badole:O
alphacygni
06-09-2008, 08:11
http://www.wutaiyo.com/
2 involtini primavera
1 pinot grigio
1 gnocchi verdura e gamberi
1 pollo alle mandorle
1 pesce alla piastra (salmone)
1 sorbetto limone
1 tiramisu
1 caffe
48 euro. stasera.
AFDC... tantino per essere un cinese eh :mbe:
cioe' lo so che e' giappo-cinese, ma avete mangiato solo cinese in pratica...
son d'accordo: investi 50€ per l'uscita e gli altri 50€ tienili per consolarti nel caso ti vada buca! :D
O da Giulio Pane e Ojo in Porta Romana ;)
Ciao!
OT
ci sei stato?
io lo inseguo da tre mesi ma non riesco mai a organizzare con gli amici per complicazioni
è veramente bbbbbbono come dicono?
/OT
cmq, se ti va di fare 20 km (così magari intanto chiacchierate e vedi se la tizia ha lo spessore... ma sopratutto le puoi guardare le cosce - spero che abbia il buon gusto di mettersi una gonna corta! :D )
prova lo Scibui a Saronno.
ci sono anche un paio di tavoli "da coppietta" dietgor una vetrata, parzialmente separati.
Cazzarola ma a seconda uscita le regali un buco nero? Qualche pianeta? Una galassia? Il mondo?
veramente si spera che il buco nero lo regali lei...
comunque occhio perché se le abitui bene poi sei fottuto. non iniziare a offrire sempre, si paghino la loro metà di regola ;) poi se ogni tanto ti va offri
dipende dalla tizia e dipende da che rapporto hanno.
ci sono tizie ad altomantenimento, ci sono tizie progressiste che si offendono se paghi te (però quelle mediamente sono femministe-andanti, ergo grandi rompic....)
30 euri per il cinema? :eek: :eek: :eek: (3 surprised, uno per ogni 10 euro)
Mah, quando vado al cinema se ne vanno 7.50€ di biglietto e almeno altrettanti in schifezze, dolciumi, leccornie varie :fagiano:
Quindi direi che ci siamo :p
AFDC... tantino per essere un cinese eh :mbe:
cioe' lo so che e' giappo-cinese, ma avete mangiato solo cinese in pratica...
in milano...è cosi...
o cinesi che fanno schifo( zona naviglio lato chiesa rossa AD ESEMPIO)... o cinesi di qualita. preferisco la qualita.
rey.mysterio83
06-09-2008, 12:21
ma in zona brera cè qualcosa? :mbe:
economico no...
diciamo che quella zona andrebbe rasa al suolo.
insane_2k
06-09-2008, 13:23
OT
ci sei stato?
io lo inseguo da tre mesi ma non riesco mai a organizzare con gli amici per complicazioni
è veramente bbbbbbono come dicono?
/OT
Si mangia bene :) E' un posto più da abbuffata o cena goliardica in compagnia che da coppietta cmq... Un po' come da Oscar, del resto (anche qui, se ti piace la carnazza o un piatto esagerato di pasta è l'ideale!!!!!)
Spendi il giusto e i bucatini cacio e pepe sono 'na bontà ;)
Ciao!
insane_2k
06-09-2008, 13:25
Da Wu Tayo sono stato in Piazza Lodi, un paio di anni fa...
Speso circa 25/30 euro a cranio, menu giapponese Sushi / Sashimi.
Non male, diciamo che il rapporto qualità / prezzo è ok a manetta
Ciao!
Palladio
07-09-2008, 00:45
il budget è un po' ridotto, evitando la solita pizza e stando in zona Brera (Corso Garibaldi 11) c'è la cotoletteria (http://www.lacotoletteria.com/pages/cotoletteria/locale.cfm) che, se non altro, è un ristorante caratteristico con prezzi contenuti.
Non è male l'idea dell'aperitivo, magari in un posto "fighetto" come il Gattopardo (http://www.gattopardocafe.it/), ricco buffet, musica dal vivo e paghi "solo" 10 € a testa per la consumazione.
Oppure non evitare la pizza ma porta la fortunata in un posto più tranquillo come la Taverna dei Golosi (http://www.tavernadeigolosi.it/) in Corso Sempione (il sito non lo dice ma è anche pizzeria e, ti assicuro, sanno farle bene), inoltre nelle vicinanze ci sono i locali per il dopo cena.
buon divertimento ;) :oink: ;) :oink:
risotto alla marinara/spaghetti allo scoglio
fetta di pesce spada/frittura di calamari
insalata/patatine fritte
caffè
12 euro a testa. tutto ottimo, però non vi dico dove
Al Gattopardo sono sempre esigenti come un tempo in fatto di abbigliamento? :D
diciamo che quella zona andrebbe rasa al suolo.
Ma anche no :fagiano:
rey.mysterio83
07-09-2008, 15:10
Al Gattopardo sono sempre esigenti come un tempo in fatto di abbigliamento? :D
si..
son stato poco prima di stestate..
ste facce di cazzo non ci hanno fatto entrare pur essendo in giacca e cravatta xke secondo la testa di minkia non avevamo l'età giusta.. (tutti over 23-24..)
non ci vado più da sti cazzoni minkioni!
si..
ste facce di cazzo non ci hanno fatto entrare pur essendo in giacca e cravatta xke secondo la testa di minkia non avevamo l'età giusta.. (tutti over 23-24..)
:eek:
Troppo giovani o troppo old?
Immagino troppo giovani... una mia amica insiste per andarci, peccato che ha 19 anni e ne dimostra 16 :sofico:
Lasciamo in archivio allora :asd:
Palladio
08-09-2008, 09:08
si..
ma, immagino, tutti maschi...
Se si è accompagnati si entra senza problemi, l'alternativa è prenotare il tavolo per l'aperitivo (che per l'happy hour è gratis).
Passata la selezione delle TdC all'ingresso si entra in uno dei locali più belli di Milano, fossi in voi un tentativo lo farei ancora (la cravatta non serve basta la camicia).
Xalexalex
08-09-2008, 09:13
risotto alla marinara/spaghetti allo scoglio
fetta di pesce spada/frittura di calamari
insalata/patatine fritte
caffè
12 euro a testa. tutto ottimo, però non vi dico dove
Perchè stai mentendo :asd:
Chevelle
08-09-2008, 09:14
Quarta carbonaia
So che la pizza può sembrare fuori luogo vista la richiesta... ma l'arredamento e il servizio dei fratelli la bufala (magari non in sabotino... piu' in via fiamma mentre la sede del duomo non la conosco) penso siano un giusto compromesso.
Anche io lo consiglio, bel posticino in cui portare la ragazza ;)
Quarta carbonaia
con 35 euro a testa non ci mangi...
fratelli la bufala ok il posto, carino e molto curato, così così il servizio, niente di esaltante il mangiare, non ho provato la pizza, ma i piatti non mi hanno fatto impazzire... piuttosto, con quel budget, anema e cozze sui navigli (via casale angolo alzaia)...
oppure, molto carino e dove si mangia bene e si spende il giusto, il ristorante argentino don juanito, zona porta romana
Palladio
08-09-2008, 12:35
Rey ho visto ora che sei di Bareggio, prova a vedere se al D'O di Cornaredo si è liberato posto per mercoledì, rientri nel budget (il menù degustazione è intorno alle 30 € vino escluso) e sei in uno stellato Michelin, più figo di così...
:dissident:
08-09-2008, 12:40
La cucina economica
Via Guicciardini, 8
FIDATI :cool:
ManyMusofaga
08-09-2008, 15:17
Rey ho visto ora che sei di Bareggio, prova a vedere se al D'O di Cornaredo si è liberato posto per mercoledì, rientri nel budget (il menù degustazione è intorno alle 30 € vino escluso) e sei in uno stellato Michelin, più figo di così...
Sì ma non ha proprio speranza di trovar posto :O ho chiamato anch'io tempo fa e mi hanno risposto che "il primo tavolo libero è tra 4 mesi" :O
ci sono più possibilità che si liberi qualcosa all'ultimo minuto per pranzo -se qualcuno disdice- ma diventa un casino organizzare un appuntamento così...
:dissident:
08-09-2008, 15:19
:mad:
Palladio
08-09-2008, 15:47
Sì ma non ha proprio speranza di trovar posto :O ho chiamato anch'io tempo fa e mi hanno risposto che "il primo tavolo libero è tra 4 mesi" :O
ci sono più possibilità che si liberi qualcosa all'ultimo minuto per pranzo -se qualcuno disdice- ma diventa un casino organizzare un appuntamento così...
infatti ho scritto
... prova a vedere se al D'O di Cornaredo si è liberato posto...
Una telefonata si può sempre fare, se c'è posto bene se no le alternative, oramai, non gli mancano ;)
se chiedi consigli è evidente che certe cose non sono nel tuo stile, quindi ti consiglierei di evitare..
che senso ha fare lo spendido la prima sera (con il rischio che poi il locale sia diverso da cio' che ti aspetti, visto che non lo conosci) e poi le restanti volte andare in posti diversi?
Fai e vai dove e come ti senti a tuo agio...
Se una persona esce con te deve essere perchè ti trova interessante, non per avere una cena gratis e farsi 4 maroni così....
Ste cose di "pianifico tutto e mangia in fretta che poi inizia il film che ho pianificato" mi fannno ridere, esci, andate a fare un aperitivo e poi vedete come va la sera.... senza prenotazioni o altro....
Poi dipende tutto da quello che vuoi in una donna... certo è che se devi pagare ma poi a stare con il pensiero di quanto spendi, tanto vale che ne prendi una che paghi prima così sai già il prezzo :stordita:
ciriccio
08-09-2008, 16:37
se chiedi consigli è evidente che certe cose non sono nel tuo stile, quindi ti consiglierei di evitare..
che senso ha fare lo spendido la prima sera (con il rischio che poi il locale sia diverso da cio' che ti aspetti, visto che non lo conosci) e poi le restanti volte andare in posti diversi?
Fai e vai dove e come ti senti a tuo agio...
Se una persona esce con te deve essere perchè ti trova interessante, non per avere una cena gratis e farsi 4 maroni così....
Ste cose di "pianifico tutto e mangia in fretta che poi inizia il film che ho pianificato" mi fannno ridere, esci, andate a fare un aperitivo e poi vedete come va la sera.... senza prenotazioni o altro....
Poi dipende tutto da quello che vuoi in una donna... certo è che se devi pagare ma poi a stare con il pensiero di quanto spendi, tanto vale che ne prendi una che paghi prima così sai già il prezzo :stordita:
Non sono d'accordo... per il semplice fatto che se uno non conosce il tipo di posto che cerca... ha bisogno di consigli!
Mi sono trovato in passato in una situazione simile... e ho avuto il consiglio di andare in un ristorante sul lago di Como.
E' stato il miglior consiglio che avessi mai avuto in queste cose...
Posto magnifico che ha fatto la sua parte:)
p.s. per quanto riguarda i fratelli la bufala... andarci senza conoscere la pizza è assurdo!
La pasta della pizza, secondo me è la migliore di milano.
Conosco Pino, la piccola Ischia, Rosso Pomodoro ma nulla... una pasta di pizza così qui a Milano non l'ho mai mangiata:p
p.p.s. se qualcuno ci lavora e sta gongolando perchè gli sto facendo pubblicità... avete capito male.
Siete comunque quasi tutti s.t.r...onzi attaccati anche al centesimo.
Non avete il minimo riguardo per la clientela piu' affezionata (tranne uno dei capi il cui nome comincia per A...).
Detto questo...la pizza rimane la mia preferita e fino a quando sebbene non venga trattato bene, non vengo trattato nemmeno male, continuerò a venirci (magari cercando di capire dove diavolo è finito A... che mi deve ancora un dolce per un motivo che conosce :asd: )
ManyMusofaga
08-09-2008, 17:41
p.s. per quanto riguarda i fratelli la bufala... andarci senza conoscere la pizza è assurdo!
La pasta della pizza, secondo me è la migliore di milano.
Conosco Pino, la piccola Ischia, Rosso Pomodoro ma nulla... una pasta di pizza così qui a Milano non l'ho mai mangiata:p
Detto questo...la pizza rimane la mia preferita e fino a quando sebbene non venga trattato bene, non vengo trattato nemmeno male, continuerò a venirci (magari cercando di capire dove diavolo è finito A... che mi deve ancora un dolce per un motivo che conosce :asd: )
Io la pizza dei fratelli la bufala la conosco e la reputo ordinaria onestamente...trovo migliori quelle della Sibilla in via mercato e la Taverna di via Anzani
Io per un primo aperitivo consiglierei un dopo cena, un bel pub, la cena mi pare un pò troppo ;)
Palladio
08-09-2008, 18:13
Io per un primo aperitivo consiglierei un dopo cena, un bel pub, la cena mi pare un pò troppo ;)
l'aperitivo, di norma, si prende prima di mettersi a tavola, a Milano, con gli Happy Hour, si prende al posto della cena, quindi consigliare come aperitivo un dopo cena è sbagliato :O
Scherzi a parte una cena al primo appuntamento non è affatto fuori luogo se non è un appuntamento al buio, l'intimità che si può creare a tavola te la scordi in un pub.
Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà... ;) :sofico:
windsofchange
08-09-2008, 18:18
l'aperitivo, di norma, si prende prima di mettersi a tavola, a Milano, con gli Happy Hour, si prende al posto della cena, quindi consigliare come aperitivo un dopo cena è sbagliato :O
Scherzi a parte una cena al primo appuntamento non è affatto fuori luogo se non è un appuntamento al buio, l'intimità che si può creare a tavola te la scordi in un pub.
Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà... ;) :sofico:
E invece lo è! :sofico:
Palladio
08-09-2008, 18:29
E invece lo è! :sofico:
allora scatta l'opzione 2:
... Certo che se è un blind date è meglio un caffè al bar della stazione, poi si vedrà... ;) :sofico:
:D :Prrr: :sofico:
Futura12
08-09-2008, 18:30
Una piotta per una tipa che non hai mai visto in vita tua (cosi almeno sembra da come scrivi) non ce la spenderei manco sotto tortura....ma che stai fuori di testa:p
Va che sn di Milano, di ape ne faccio tranqui ;)
Niente ape ne cena... un bel pub, una birra e via :)
in milano...è cosi...
o cinesi che fanno schifo( zona naviglio lato chiesa rossa AD ESEMPIO)... o cinesi di qualita. preferisco la qualita.
non credo.. a milano ci sono cinesi buonissimi, tipo davide in viale sabotino oppure i 3 pini a turro e 48 euro sono decisamente troppi per un cinese.
windsofchange
08-09-2008, 19:03
allora scatta l'opzione 2:
:D :Prrr: :sofico:
Cosa che avevo consigliato io qualche pagina fa: caffè e pasticcino ed una inquadratura alla signorina per quantificarne il valore. :O
entanglement
08-09-2008, 19:15
http://www.kapuziner.it/ in 70 neuri birra compresa in 2 dovresti starci dentro
ManyMusofaga
08-09-2008, 19:24
non credo.. a milano ci sono cinesi buonissimi, tipo davide in viale sabotino oppure i 3 pini a turro e 48 euro sono decisamente troppi per un cinese.
Jubin in zona Sarpi l'hai provato? Me ne hanno parlato in lungo e in largo ma non mi fido :fagiano:
http://www.kapuziner.it/ in 70 neuri birra compresa in 2 dovresti starci dentro
valido il kapuziner ma come prima uscita non lo vedo molto adatto...dipende dalla tipa...
Jubin in zona Sarpi l'hai provato? Me ne hanno parlato in lungo e in largo ma non mi fido :fagiano:
Ti preoccupa che sia in Paolo Sarpi ? Credo che sia un indirizzo "pesante" anche per il gestore, visto che ultimamamente danno come indirizzo l' ingresso secondario, in via Bramante.
Comunque, ci sono stato una volta. Non è un ristorante cinese, ma un ristorante estremorientale: fanno cucina cinese, ma anche taiwanese (diversa dalla cinese) jap, viet, thai e di qualche altro paese. La varietà di scelta è assicurata, l' ambiente appare pulito (molto più della media dei cinesi), ma non sono mica sicuro che in due stia sotto i settanta neuri.
valido il kapuziner ma come prima uscita non lo vedo molto adatto...dipende dalla tipa...
Appunto, dipende dalla tipa.... per me potrebbe essere un banco di prova.
Se non rimane disgustata a vederemi scofanare wurstel e crauti, e bermi fiumi di birra, allora lei è OK, altrimenti.... arrivederci e grazie.
BTW, cento euri per un incontro alla cieca.... bah. Almeno, c'è stato un contatto telefonico ? Ha una voce femminile, o parla come Amanda lear ?
Palladio
11-09-2008, 09:06
Alla fine dove l'hai portata? :oink:
P.S. hai fatto le foto?:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.