View Full Version : Blog in sql?
Ciao ragazzi... voglio farmi un blog abbastanza serio dove postare foto e altra roba personale.
Non voglio usare quelli free pieni di banner e pubblicità varia, mi chiedevo se ci fosse un tipo in sql come ad esempio quei portalini php nuke che usavo qualche anno fa, così compro il mio dominio e carico il tutto.
Non è il mio mestiere quindi non fate i difficili :D
Grazie!
variabilepippo
03-09-2008, 16:00
Ci sono molte piattaforme per la gestione di blog in stile "PHP Nuke", le più famose sono WordPress e MovableType, entrambe gratuite, open-source e disponibili in italiano.
grazie! wordpress lo provai qualche anno fa! Non mi pare funzionasse male!
Allora già che ci sono ti pongo altre due domandine :)
Vorrei un blog con una gallaria fotografica personale, che mi occorre?
Infine, che servizio devo acquistare? Dominio con database sql vero? Lo comprai un po di anni fa su aruba e non mi trovai male, mi consigliate altri siti rispetto ad aruba?
scusa le 300 domande :D
Spostato nella sezione corretta
Come già detto più volte lo shared hosting di aruba va bene per il sitarello in html, senza tante pretese.
Per script in php+mysql vai su altri lidi.
Quì l'imbarazzo della scelta:
http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=61
ma ti dirò, per i siti easy che facevo così per smanettare mi trovavo bene su aruba...cmq guarderò ;) thx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.