PDA

View Full Version : vista e torrent

matti157
02-09-2008, 20:44
Ho un problema con i software utorrent e bittorent, praticamente quando li chiudo non si termina il loro processo (l'iconcina nella tray peroò sparisce) e non c'è alcun modo di terminarlo da gestione attività, quando cerco di spegnere il computer il sistema non riesce a terminare il processo e non si spegne così sono costretto a staccare la corrente. Qualcuno mi può aiutare? (i 2 programmi sono all'ultima versione e questo problema mi capita dalla versione beta di vista fino alla corrente con sp1)

ShoShen
02-09-2008, 21:35
Ho un problema con i software utorrent e bittorent, praticamente quando li chiudo non si termina il loro processo (l'iconcina nella tray peroò sparisce) e non c'è alcun modo di terminarlo da gestione attività, quando cerco di spegnere il computer il sistema non riesce a terminare il processo e non si spegne così sono costretto a staccare la corrente. Qualcuno mi può aiutare? (i 2 programmi sono all'ultima versione e questo problema mi capita dalla versione beta di vista fino alla corrente con sp1)

se usi zone alarm molti utenti avevano segnalato questo tipo di problema

matti157
02-09-2008, 23:14
si uso zone alarm pro

theory
02-09-2008, 23:56
si uso zone alarm pro
disinstallalo e il problema non si dovrebbe più presentare

matti157
03-09-2008, 12:40
mi sapete dire un altro firewall x vista allora? (a parte outpost che mi va in conflitto con asus smart doctor della scheda video)

theory
03-09-2008, 12:49
mi sapete dire un altro firewall x vista allora? (a parte outpost che mi va in conflitto con asus smart doctor della scheda video)
quello integrato, fa il suo lavoro abbastanza bene
oppure ho sentito parlare bene di comodo, ma non l'ho mai usato

matti157
03-09-2008, 13:17
be se va così bene quello integrato allora lo uso basta che non sia come quello di xp!!

matti157
04-09-2008, 22:24
ho tolto zone alarm e va tutto benissimo, il firewall di vista è una bomba peccato che è solo un po incasinato da configurare. grazie a tutti x i suggerimenti