View Full Version : X-fi con VISTA
OrcaAssassina
02-09-2008, 14:48
Ho la scheda in firma...ero rimasto ai discorsi di un anno fa, quando si diceva che c'erano dei problemi con queste schede con VISTA.
Sapete dirmi se è stato risolto il problema???
Mi sembra che si parlava di alcuni effetti disattivati, ma non ricordo con precisione
Ciao e grazieeeeeee
Ho la scheda in firma...ero rimasto ai discorsi di un anno fa, quando si diceva che c'erano dei problemi con queste schede con VISTA.
Sapete dirmi se è stato risolto il problema???
Mi sembra che si parlava di alcuni effetti disattivati, ma non ricordo con precisione
Ciao e grazieeeeeee
Stan risolvendo piano piano,ma nn siamo ancora a posto....vedi problema del SPDIF..vedremo.
OrcaAssassina
02-09-2008, 15:28
Stan risolvendo piano piano,ma nn siamo ancora a posto....vedi problema del SPDIF..vedremo.
I problemi erano legati agli effetti EAX se non ricordo male...giusto???
Li come siamo messi???
In pratica io uso la connessione analogica.....
Ciao e grazieeeeeee
I problemi erano legati agli effetti EAX se non ricordo male...giusto???
Li come siamo messi???
In pratica io uso la connessione analogica.....
Ciao e grazieeeeeee
Gli EAX te li scordi se non usando gli "alchemy" che emulano diciamo ma coi quali puoi usare i famosi EAX nei giochi supportati dalla attuale release degli alchemy appunto.
La Lista di giochi supportati man mano aumenta....ma è un artifizio non nativo...penso che gli EAX,almeno nella forma attuale,sian destinati a sparire cmq... ma grazie alla successive release degli Alchemy sarà possibile giocare a QUASI tutti i vecchi giochi con gliEAX attivati.
Il problema è che sussistono altri problemi anche attualmente e la "riabilitazione" del DTS e Dolby è solo recentissima....siamo sulla buona strada ma coi tempi di Creative saranno gia uscite le nuove schede quando ci saranno driver stabili per le X-fi sotto Vista
Thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942043
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.