PDA

View Full Version : Sostituto per Total Commander (s.o. 64 bit)


OmegaRyther
01-09-2008, 19:58
Per chi non lo conoscesse, Total Commander è un utility di file managment, una specie di sostituto del risorse del computer. Il mio problema sorge dove sorge quello di molti utenti: 4 gb di memoria e paura dei sistemi a 64-bit...

... ma la mia situazione è diversa... io non ho installato un sistema x64 perchè non c'è una versione compatibile di Total Commander :muro: :muro: :muro:

Un paio di mesi fa avevo preso vista ultimate 64-bit, l'ho massacrato con vLite, e l'ho sparato sul portatile nuovo (il pc di riserva in attesa della bestia :asd: ), contento di avere la possibilità di usare tutti e 4 i maledetti gb di ddr2 (è una questione di principio, se li ho li devo usare :D ), ma la mia felicità si è infranta quando il suddetto programma si è rifiutato di partire, dicendomi palesemente che il so 64-bit non gli andava a genio. Deluso, abbattuto ho deciso di rimettere il vecchio xp pro (sempre massacrato con nLite ;) ) per poter tornare ad usare la maledetta utility.

La domanda si divide in 2 punti in mutua esclusione:
1) Quale alternativa ho al Total Commander che sia all'altezza di quest'ultimo?
2) Come posso fare ad indirizzare tutti e 4 i gb sotto xp32 (non voglio assolutamente downgradare la mia versione di vista), tenendo conto che ho già provato col PAE?

Grazie in anticipo per le risposte ;)

storr
03-09-2008, 17:19
Riguardo alla tua prima domanda io posso consigliarti Free Commander, io lo uso da tempo e mi trovo abbastanza bene.

Per il resto, non so aiutarti.

ciao