PDA

View Full Version : Mediaworld online, ordine finito "male"

Wawacco
31-08-2008, 17:34
Ho effettuato 1 oretta fà un ordine su mediaworld per un notebook, il problema è che dopo aver confermato l'ordine invece di apparire la schermata di moneta online il browser mi ha dato (dopo un lungo caricamento) pagina non trovata :mc: (presumo per un problema del loro server).
Ora il punto è che l'ordine risulta nello stato ordini di mediaworld come "in approvazione" anche se non capisco approvazione di cosa visto che non ho manco pagato :rolleyes: e non mi è arrivata nessuna mail..
Ho provato a contattare il numero verde ma oggi non ci stanno, ho compilato il form ma niente risposta per adesso..
Insomma, dovevo fare un regalo ma me sà che quà la cosa andrà per le lunghe per sta stronzata :muro: .
Percaso è mai capitato anche a voi ? Non so se fare un altro ordine ma poi risulterebbero 2 :muro: o aspettare domani e vedere se al numero verde risponde qualcuno :doh:

.:Moro21:.
31-08-2008, 17:51
semplice..aspetta domani...:D :D

Robbiemast
31-08-2008, 18:29
Eh eh... Fino a un mese fa, lavoravo per Media World Compra on-line.

1- Se non hai pagato, quindi non hai inserito numero di carta, oppure NON hai scelto il pagamento in contanti, stai tranquillo. Fai un altro ordine in tranquillità e poi lunedi chiami il call center e chiedi di annullare il primo.

2- Se hai dato conferma del pagamento, se è andato a buon fine dovrebbe esserti arrivata una mail. Se la mail non c'è, torna al punto 1.

Wawacco
31-08-2008, 19:27
Mi è arrivata proprio adesso un email che dice che l'ordine è stato cancellato per "transazione non autorizzata". Bon mejo così, scusate il post ma ero preoccupato :p

Special
31-08-2008, 19:30
Per di più considerando che oggi è domenica chi ti aspettavi che rispondesse :asd:

Wawacco
31-08-2008, 19:59
Per di più considerando che oggi è domenica chi ti aspettavi che rispondesse :asd:

No vabè, molte catene stan aperte proprio di domenica visto che lavorano di più ;) e pure molti mediaworld, il problema è che il numero verde è attivo dal lunedì al sabato -.-. Cmq vabè, l'importante mo è aver risolto : P

P4ge83
31-08-2008, 23:33
A me invece è capitata proprio la cosa opposta.
Ho ordinato per conto di un mio amico con la sua prepagata un eeepc da mediaworld online.
Dal sito sembra che la tranzazione sia andata a buon fine ma dopo alcuni minuti mi arriva una mail dalla banca a cui si appoggiano dicendomi che la tranzazione era stata annullata.
Avviso il mio amico della mail e subito chiama l'assistenza dove gli comunicano che la tranzazione è stata annullata e che se desiderava il prodotto doveva effettuare un altro ordine.
Il giorno dopo però decide che non vuole più prendere il portatilino e così non facciamo nessun'altro ordine.
Dopo 20 gg arriva a casa mia l'eeepc.

orestino74
01-09-2008, 06:35
Ho ordinato per conto di un mio amico con la sua prepagata un eeepc da mediaworld online.
Dal sito sembra che la tranzazione sia andata a buon fine ma dopo alcuni minuti mi arriva una mail dalla banca a cui si appoggiano dicendomi che la tranzazione era stata annullata.
Avviso il mio amico della mail e subito chiama l'assistenza dove gli comunicano che la tranzazione è stata annullata e che se desiderava il prodotto doveva effettuare un altro ordine.
Il giorno dopo però decide che non vuole più prendere il portatilino e così non facciamo nessun'altro ordine.

.

Qwertid
01-09-2008, 09:07

E chi ha pagato scusa? Se la transazione non era stata autorizzata....

Stigmata
01-09-2008, 09:40

Non ha pagato nessuno, miracolo! miracolo! :O :asd:

Special
01-09-2008, 11:36

Magari la mail è arrivata così ma poi in realtà è andata a buon fine :mbe:

Qwertid
01-09-2008, 20:27
Magari la mail è arrivata così ma poi in realtà è andata a buon fine :mbe:

Spero che mi si tolga questo dubbio :D

P4ge83
01-09-2008, 22:26
Il giorno dopo l'effettuazzione dell'ordine il mio amico ha lasciato il portafoglio con la prepagata su una pompa in un distributore di benzina.
Ovviamente quando se ne è accorto ed è ritornato non ha ritrovato il portafoglio.
Oltre alla ricaricabile ha perso anche tutti i fogli con i dati della carta ricaricabile.
Quindi diciamo che abbiamo ipotizzatto che gli abbiano scalato i soldi dalla ricaricabile ma non ha mai voluto\potuto appurarlo.

Qwertid
01-09-2008, 22:46
Il giorno dopo l'effettuazzione dell'ordine il mio amico ha lasciato il portafoglio con la prepagata su una pompa in un distributore di benzina.
Ovviamente quando se ne è accorto ed è ritornato non ha ritrovato il portafoglio.
Oltre alla ricaricabile ha perso anche tutti i fogli con i dati della carta ricaricabile.
Quindi diciamo che abbiamo ipotizzatto che gli abbiano scalato i soldi dalla ricaricabile ma non ha mai voluto\potuto appurarlo.

Ma perchè alla pompa di benzina erano in agguato quelli del mediaworld? :D

A parte gli scherzi, sorry per la vicenda ma io non ho capito comunque: ma forse sono io che non ci arrivo :D

Wawacco
01-09-2008, 23:04
Ma perchè alla pompa di benzina erano in agguato quelli del mediaworld? :D

A parte gli scherzi, sorry per la vicenda ma io non ho capito comunque: ma forse sono io che non ci arrivo :D

Per controllare il movimento negativo della vendita del notebook gli serviva il numero della postpay, senza il quale nn avrebbe potuto controllare i movimenti..o almeno io l'ho interpretata così avendo una postpay..

P4ge83
01-09-2008, 23:48
si diciamo che non si è preoccupato più di tanto della spesa poichè sulla ricaricabile vi erano i soldi giusti giusti ha pensato : "se mancano me lo faranno sapere"