GREZZO16
31-08-2008, 16:52
oggetto venduto ad un collega. dovrei essere in regola in quanto la clausola era stata da subito inserita nelle condizioni
Ciao a tutti
come da titolo vendo la fotocamera digitale Canon a630 a causa di scarso utilizzo
ecco le caratteristiche:
- Marca= canon
- Modello= Powershot A630 CON SCHERMO ORIENTABILE
- Condizioni= acquistata a giugno 2007 l'ho usata 5 volte MAI in spiaggia, mai caduta, sempre tenuta pulita e ho sempre tolto le batterie quando non l'utilizzo
- Compatibilità= penso ogni computer al mondo: l'ho provata su mac, linux e windows ed è sempre stata riconosciuta.
- Acquisto = 26.06.2007 quindi ancora in garanzia
- Accessori= sd sandisk da 2gb modello normale, custodia imbottita canon, 4 batterie stilo AA
PER LE CARATTERISTICHE IN DETTAGLIO VI RIMANDO AL SITO UFFICIALE CLICCANDO QUI (http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital_camera/powershot/powershot_a630/index.asp?source=search_page)
ecco le mie condizioni di vendita:
- Prezzo= 75€
- Consegna= a mano da me, sono di Busto Garolfo (mi) ma mi posso muovere
- Pagamento= contanti in contrassegno
- IL PRODOTTO È IN VENDITA DA ALTRE PARTI: o meglio, sto sentendo amici, parenti, colleghi.
In firma trovate le mie altre vendite in corso.
ciauz
Ciao a tutti
come da titolo vendo la fotocamera digitale Canon a630 a causa di scarso utilizzo
ecco le caratteristiche:
- Marca= canon
- Modello= Powershot A630 CON SCHERMO ORIENTABILE
- Condizioni= acquistata a giugno 2007 l'ho usata 5 volte MAI in spiaggia, mai caduta, sempre tenuta pulita e ho sempre tolto le batterie quando non l'utilizzo
- Compatibilità= penso ogni computer al mondo: l'ho provata su mac, linux e windows ed è sempre stata riconosciuta.
- Acquisto = 26.06.2007 quindi ancora in garanzia
- Accessori= sd sandisk da 2gb modello normale, custodia imbottita canon, 4 batterie stilo AA
PER LE CARATTERISTICHE IN DETTAGLIO VI RIMANDO AL SITO UFFICIALE CLICCANDO QUI (http://www.canon.it/for_home/product_finder/cameras/digital_camera/powershot/powershot_a630/index.asp?source=search_page)
ecco le mie condizioni di vendita:
- Prezzo= 75€
- Consegna= a mano da me, sono di Busto Garolfo (mi) ma mi posso muovere
- Pagamento= contanti in contrassegno
- IL PRODOTTO È IN VENDITA DA ALTRE PARTI: o meglio, sto sentendo amici, parenti, colleghi.
In firma trovate le mie altre vendite in corso.
ciauz