PDA

View Full Version : netgear dg834g + aligegate

ilpacifico
31-08-2008, 12:46
So' gia' che ci sono parecchie discussioni aperte in merito ma francamente sono tutte confusionari o inconcludenti; il mio problema e' questo:

ho attivato alice 7 nega con home tv e relativo aumento di banda che mi ha impedito di connettermi con il netgear; problema poi risolto avendo chiesto di ricevere l' alice gate ed ora e' tutto a posto.
la mia domanda e' questa: i 2 router sono collegabili tra loro per ponticellare la linea adsl ( ora sull' alice ) tramite il netgear ad un pc a lui collegato tramite cavo ethernet? e se si per favore mi potete illustrare tutti i passi necessari per farlo??? grazie

ho passato ore davanti al pc cercando una soluzione, spero che qui possiate aiutarmi....

pegasolabs
31-08-2008, 12:50
per ponticellare la linea adsl
Questa frase è confusionaria :mbe:

Chiarisci meglio quello che vuoi fare.;)

ilpacifico
31-08-2008, 13:16
si susa,

praticamente la linea che arriva a casa mia tramite alicegate wireless , deve arrivare al piano di sopra ( anzi 2) , da quel piano arriva un cavo di rete troppo corto per arrivare all' alicegate ma abbastanza lungo per arrivare al netgear..... mi manca un pezzo di strada che vorei coprire in wireless tra i 2 router

ciao:stordita: :stordita:

ilpacifico
02-09-2008, 08:02
up please

wgator
02-09-2008, 09:25
puoi usare il netgear come access point semplicemente disattivandone il dhcp e collegandolo via cavo lan ad una porta dell'alice gate

(se ho capito bene la tua richiesta) :p