PDA

View Full Version : programma installato non appare nella lista programmi e funzionalità

randymoss
30-08-2008, 22:36
Ho installato alcohol 120% trial su vista 64bit ultimate, ma ho notato che non appare nella lista dei programmi installati (pannello di controllo-programmi efunzionalità). Il programma è però sato installato e funzionante. Se lo voglio disinstallare, devo andare su start-programmi-alcohol-unistall. E' normale?

john18
30-08-2008, 22:43
Ho installato alcohol 120% trial su vista 64bit ultimate, ma ho notato che non appare nella lista dei programmi installati (pannello di controllo-programmi efunzionalità). Il programma è però sato installato e funzionante. Se lo voglio disinstallare, devo andare su start-programmi-alcohol-unistall. E' normale?

E scusa che ti frega? Capita a volte che succedano cose del genere,mica stiamo parlando di software perfetti.:)

_MaRcO_
30-08-2008, 23:04
Ho installato alcohol 120% trial su vista 64bit ultimate, ma ho notato che non appare nella lista dei programmi installati (pannello di controllo-programmie funzionalità). Il programma è però sato installato e funzionante. Se lo voglio disinstallare, devo andare su start-programmi-alcohol-unistall. E' normale?

normale no, ma basta una chiave di registro che "non vada" ed il programma non comparirà nelle appz installate, non ti preoccupare, se funziona l'uninstall vai tranquillo anche perchè disinstallandolo dall'elenco dei programmi installati poi viene eseguito comunque l'uninstall di alcohol!
Spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario mi scuso ma sto dormendo:ronf:

CiAO

maxlaz
30-08-2008, 23:08

installare quella voce è compito dell'installer del sw...

cmq l'unistall fatto dall'eventuale voce o da pannello di controllo è identico (richiamano entrambi la stessa cosa)