View Full Version : Una spiegazione plausibile, da voi maschietti.
Ecco, un ragazzo che per due anni (e poco più) ha una storia fatta di tira e molla e di tradimenti (da parte del ragazzo).
Fatta di sparizioni e di ricomparse. Di 'Non mi sentirai mai più' e dopo un mese è di nuovo a tampinare.
Sapendo poi benissimo che ogni ricomparsa è dolorosa (non per lui) quasi come una tortura psicologia.
Di 'Non riesco a vederti nè come amica nè come fidanzata' (mentre si fa un'altra). Per poi ricomparire come un fungo dopo una settimana di pioggia, chiedendo la massima spontaneità, a vedere come va.
Tanto da arrivare a un messaggio del tipo 'Sono fuori con gli amici, stasera non ho voglia di tornare a casa e non so che fare....'.
E son 7 mesi che non arriva a quagliare perchè va bene essere autolesioniste ma la dignità di un verme, ancora quella almeno c'è.
Dite che è normale un ragazzo del genere?
No perchè io comincio a nutrire dei seri dubbi :mbe:
manurosso87
30-08-2008, 23:00
Ecco, un ragazzo che per due anni (e poco più) ha una storia fatta di tira e molla e di tradimenti (da parte del ragazzo).
Fatta di sparizioni e di ricomparse. Di 'Non mi sentirai mai più' e dopo un mese è di nuovo a tampinare.
Sapendo poi benissimo che ogni ricomparsa è dolorosa (non per lui) quasi come una tortura psicologia.
Di 'Non riesco a vederti nè come amica nè come fidanzata' (mentre si fa un'altra). Per poi ricomparire come un fungo dopo una settimana di pioggia, chiedendo la massima spontaneità, a vedere come va.
Tanto da arrivare a un messaggio del tipo 'Sono fuori con gli amici, stasera non ho voglia di tornare a casa e non so che fare....'.
E son 7 mesi che non arriva a quagliare perchè va bene essere autolesioniste ma la dignità di un verme, ancora quella almeno c'è.
ha dimenticato le palle in vacanza! :doh:
no, è soltanto preda di una crisi ormonale :stordita:
killercode
30-08-2008, 23:06
Stai parlando di una tua storia vero? No perchè ne conosco uno uguale che ha massacrato psicologicamente una mia grande amica per un paio d'anni con un comportamento del genere (a parte i tradimenti)
no, è soltanto preda di una crisi ormonale :stordita:
Si ma una crisi ormonale di 7 mesi? Che è? E poi noi donne ci lamentiamo :mbe:. 'Na roba del genere non si è mai vista :mbe: .
Stai parlando di una tua storia vero? No perchè ne conosco uno uguale che ha massacrato psicologicamente una mia grande amica per un paio d'anni con un comportamento del genere (a parte i tradimenti)
Si, sto parlando di me.
Che poi io avrei in ballo un mezzo intrallazzo (mica ancora concluso nulla, tampinamento e nulla più) e quindi a parte il fastidio (perchè dopo 2 mesi di sedute dallo psicologo sono riuscita a trasformare il tutto in fastidio) nulla più.
Cioè, a parte che non me ne capacito :mbe:
manurosso87
30-08-2008, 23:09
per me la colpa è 50/50..
tecnologico
30-08-2008, 23:09
non parlo male del ragazzo, ma della ragazza che ogni volta che torna se lo scopa.
edit
sorry, non avevo capito che eri tu
Si ma una crisi ormonale di 7 mesi? Che è? E poi noi donne ci lamentiamo :mbe:. 'Na roba del genere non si è mai vista :mbe: .
beh...:(
metti i paletti, non rivolgergli più la parola e vedrai come te lo levi di mezzo..:D ..a meno che non sia davvero mezzo spostato :stordita:
killercode
30-08-2008, 23:20
Si, sto parlando di me.
Che poi io avrei in ballo un mezzo intrallazzo (mica ancora concluso nulla, tampinamento e nulla più) e quindi a parte il fastidio (perchè dopo 2 mesi di sedute dallo psicologo sono riuscita a trasformare il tutto in fastidio) nulla più.
Beh, la mia amica l'ho salvata io in pratica, però era molto più piccola e credeva i trattasse di vero amore :rolleyes: . Comunque sono tutti uguali, fanno così perchè sanno che sei debole in quel versante; in pratica un "Faccio quello che voglio tanto se va male sò che ho la riserva".
Un consiglio, ignoralo completamente, vive con la convinzione che tu ci sarai sempre per lui anche se lui non fa nulla per meritarselo.
so che ti darà fastidio, ma non mi dispiace che capiti anche dall'uomo verso la donna, visto che io non faccio altro che avere a che fare con ragazze squilibrate di quel genere.
ti cerco, non ti cerco, chi sei?, mi sto affezionando, non ci sono più, sparisco due mesi, non ti cago,ehi ma che fine hai fatto?non ti fai più sentire...
:rolleyes:
quindi non volermene, ma non essendo io un tipo così illogico e non riuscendo a comportarmi in un modo simile, penso che personaggi di quel tipo debbano esserci per riequilibrare un pò l'universo maschile/femminile.
lo so discorso del cacchio ma la penso così...
poi se il tuo caso ti abbia portato ad aver bisogno di cure, mi spiace, ma ci può stare...
per me la colpa è 50/50..
Ma guarda, io per i primi 4 mesi di questo tampinamento manco gli rispondevo.
Poi la mia psicologa, viste le mie condizioni di completa sfiducia del mondo maschile che non miglioravano, mi ha detto di provare ad instaurare un minimo di rapporto civile (anche perchè stiamo nella stessa compagnia e la situazione era diventata pesantissima). E io ho cominciato a salutarlo, al massimo a chiedergli come va. Una cosa durissima. Perchè io questa persona l'ho amata veramente, e penso sinceramente di amarla ancora visto e considerato che credo fondamentalmente che questi sentimenti siano unici, nella propria vita si possono amare più persone, ma non smetti mai di amare -meno eventi gravissimi- chi hai amato, il sentimento si trasforma, ma non svanisce. Credevo veramente di poterci costruire qualcosa (ma seriamente....).
Io per lui mi sono quasi annullata, e lo dico facendo un mea culpa abnorme, perchè nessuna persona (per nessun motivo) dovrebbe anche solo pensare che sia possibile aspettare al freddo e al buio per ore una persona (già è gravissimo se lo fa una ragazza a un ragazzo, figuriamoci il viceversa, coi tempi che corrono, poi ._.'), per poi pagare quasi 40€ di taxi per tornare a casa...E non perchè ha avuto un incidente, ma perchè si era perso con gli amici a farsi i cazzi propri ._.
E questa è solo una.
Sarà anche per questo che continua a tampinarmi. Ma dopo 7 mesi che non si quaglia, che quando chiama non rispondo, che lo saluto solo quando lo vedo, e che gli sms (come il sopracitato vanno a vuoto, perchè mica gli ho risposto °_°) vanno a vuoto, a una minima conclusione ci dovrebbe arrivare ._.
Però ecco, un minimo di fiducia verso il cromosoma zoppo sta tornando, piano piano.
juninho85
30-08-2008, 23:31
ileana ti quoto sulla fiducia :O
non parlo male del ragazzo, ma della zoccola che ogni volta che torna se lo scopa.
Ma se quagliasse ti darei pure ragione, ma proprio non c'è trippa per gatti da mesi :asd:
beh...:(
metti i paletti, non rivolgergli più la parola e vedrai come te lo levi di mezzo..:D ..a meno che non sia davvero mezzo spostato :stordita:
Beh, la mia amica l'ho salvata io in pratica, però era molto più piccola e credeva i trattasse di vero amore :rolleyes: . Comunque sono tutti uguali, fanno così perchè sanno che sei debole in quel versante; in pratica un "Faccio quello che voglio tanto se va male sò che ho la riserva".
Un consiglio, ignoralo completamente, vive con la convinzione che tu ci sarai sempre per lui anche se lui non fa nulla per meritarselo.
Purtroppo come ho già detto siamo in una compagnia unica, per i primi mesi l'ho evitato, ma poi la sitauzione è diventata insostenibile un pochino per tutti, tanto che non riuscivo ad uscirne anche per questo. Tornare quantomeno a salutarlo (solo se ci si vede, ribadisco), ha allentato la tensione nel gruppo e ne sto uscendo anche grazie a ciò^^
Se poi lui ha dei problemi e capisce fischi per fiaschi non sono problemi miei, Sono riuscita a trovare il modo di elaborare quello che prima era dolore in fastidio.
Questo topic è nato per chiedere un'opinione maschile perchè sono fatta così, devo capire anche i perchè più inutili, lo ammetto.
so che ti darà fastidio, ma non mi dispiace che capiti anche dall'uomo verso la donna, visto che io non faccio altro che avere a che fare con ragazze squilibrate di quel genere.
ti cerco, non ti cerco, chi sei?, mi sto affezionando, non ci sono più, sparisco due mesi, non ti cago,ehi ma che fine hai fatto?non ti fai più sentire...
:rolleyes:
quindi non volermene, ma non essendo io un tipo così illogico e non riuscendo a comportarmi in un modo simile, penso che personaggi di quel tipo debbano esserci per riequilibrare un pò l'universo maschile/femminile.
lo so discorso del cacchio ma la penso così...
poi se il tuo caso ti abbia portato ad aver bisogno di cure, mi spiace, ma ci può stare...
Guarda, di stronzi ne esistono in ogni genere e in ogni rapporto.
Posso solo dirti che ho avuto solo un ragazzo che ha avuto la sincerità di lasciarmi guardandomi in faccia (manco fossi un metro e ottanta per 100kg, sono un metro e cinquantacinque per 52kg di peso °_°) e di non tradirmi. Per il resto uno è sparito dopo un anno di corteggiamento e senza nemmeno aver raggiunto il tanto sospirato traguardo (°_°) e uno mi ha usato come seconda (penso anche come terza o quarta) senza dirmelo e poi si è stupito che mi sia imbufalita per ciò °_°.
Non ho avuto bisogno di cure. Andare dalla psicologa non è farsi curare^^. Avevo solo bisogno di un parere di una persona estranea ai fatti (perchè i pareri dei miei amici erano tutti di parte, come è praticamente ovvio). E comunque parlare con uno psicologo è utilissimo per qualsiasi cosa. Ero scettica (anche perchè ne ho avuto seriamente bisogno da bambina e i problemi non è che si sono risolti, si sono trasformati in altri problemi), ora penso sia una delle cose più utili poter parlare conuna persona pagata per non giudicare.
Eddie666
30-08-2008, 23:37
Se un mio amico mi raccontasse la stessa cosa relativamente al comportamento di una ragazza nei suoi confronti, gli direi di smettere di frequentarla....la stessa cosa la dico a te.
Siamo nella stessa compagnia, non posso chiudere gli occhi :mc: .
E io di certo compagnia non la cambio, per lui, poi. Stiamo scherzando? :mbe:
Ma se quagliasse ti darei pure ragione, ma proprio non c'è trippa per gatti da mesi :asd:
Purtroppo come ho già detto siamo in una compagnia unica, per i primi mesi l'ho evitato, ma poi la sitauzione è diventata insostenibile un pochino per tutti, tanto che non riuscivo ad uscirne anche per questo. Tornare quantomeno a salutarlo (solo se ci si vede, ribadisco), ha allentato la tensione nel gruppo e ne sto uscendo anche grazie a ciò^^
Se poi lui ha dei problemi e capisce fischi per fiaschi non sono problemi miei, Sono riuscita a trovare il modo di elaborare quello che prima era dolore in fastidio.
Questo topic è nato per chiedere un'opinione maschile perchè sono fatta così, devo capire anche i perchè più inutili, lo ammetto.
Guarda, di stronzi ne esistono in ogni genere e in ogni rapporto.
Posso solo dirti che ho avuto solo un ragazzo che ha avuto la sincerità di lasciarmi guardandomi in faccia (manco fossi un metro e ottanta per 100kg, sono un metro e cinquantacinque per 52kg di peso °_°) e di non tradirmi. Per il resto uno è sparito dopo un anno di corteggiamento e senza nemmeno aver raggiunto il tanto sospirato traguardo (°_°) e uno mi ha usato come seconda (penso anche come terza o quarta) senza dirmelo e poi si è stupito che mi sia imbufalita per ciò °_°.
Non ho avuto bisogno di cure. Andare dalla psicologa non è farsi curare^^. Avevo solo bisogno di un parere di una persona estranea ai fatti (perchè i pareri dei miei amici erano tutti di parte, come è praticamente ovvio). E comunque parlare con uno psicologo è utilissimo per qualsiasi cosa. Ero scettica (anche perchè ne ho avuto seriamente bisogno da bambina e i problemi non è che si sono risolti, si sono trasformati in altri problemi), ora penso sia una delle cose più utili poter parlare conuna persona pagata per non giudicare.
vabbè dai non volevo darti della "malata" :D
cura/supporto/aiuto possono essere sinonimi :D
comunque sono single e non sono stronzo :O
ciuketto
30-08-2008, 23:44
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
vabbè dai non volevo darti della "malata" :D
cura/supporto/aiuto possono essere sinonimi :D
comunque sono single e non sono stronzo :O
Qui hai almeno un paio di utenti in coda prima di te :asd:
Si, sto parlando di me.
benvenuta al club:D
lo stronzo senzapalle di turno prima o poi lo incontriamo tutte nella vita.
l'unica cosa che puoi fare è non cagarlo più.
non ti merita per niente.
la spiegazione.. beh,sono persone.. per fortuna non tutti sono fatti così.
fagli trovare una porta chiusa e fatti la tua vita;)
Qui hai almeno un paio di utenti in coda prima di te :asd:
beh tanto alla fine siete voi che decidete chi passa davanti a tutti. :muro: :muro:
Non ti offendere, esprimo un personale parere. Secondo me la stupida sei tu. Cioè, tipi come questo coglione hanno modo di proliferare nel mondo perché purtroppo ci sono ragazze (un po' fragili) come te che non hanno il coraggio di mandarlo a cagare alla prima cazzata. Se tutte lo prendessero a schiaffi quando si permette di prendere in giro e poi ritornare, vedi come gli passa la voglia.
Te l'ho detto non è un offesa, ma un consiglio di ciò che secondo me avresti dovuto fare da tempo. L'amore non c'entra... l'amore non è questo.
ciuketto
30-08-2008, 23:51
Mhh già.
Voi povere donzelle incontrate lo stronzo senzapalle..meno male che ci siete voi a stargli appresso.;)
Ma vi rendete conto di quello che dite?:mbe:
Magari state appresso agli stronzi senzapalle e manco cagate quelli per bene..
Ripeto..chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Non ci sono altre spiegazioni qui.
Non ti offendere, esprimo un personale parere. Secondo me la stupida sei tu. Cioè, tipi come questo coglione hanno modo di proliferare nel mondo perché purtroppo ci sono ragazze (un po' fragili) come te che non hanno il coraggio di mandarlo a cagare alla prima cazzata. Se tutte lo prendessero a schiaffi quando si permette di prendere in giro e poi ritornare, vedi come gli passa la voglia.
Te l'ho detto non è un offesa, ma un consiglio di ciò che secondo me avresti dovuto fare da tempo. L'amore non c'entra... l'amore non è questo.
Guarda che sono ben conscia che il mio errore sia stato quello di comportami così.
Ma ahimè io ho lo spirito della crocerossina, l'ho sempre avuto e sempre lo avrò. E lui ha una sfilza di problemi enorme.
Se non fosse che ha anche il problema dell'infedeltà cronica, saremmo stati la coppia perfetta.
Il dramma è che è uno di quelli che ha bisogno dell'harem.
E io con il passare del tempo sono diventata gelosa in maniera maniacale. E' per quello che ho detto basta. Altrimenti sarei ancora lì.
beh tanto alla fine siete voi che decidete chi passa davanti a tutti. :muro: :muro:
Questo è ovvio.
Comelo fate voi, però :D
Mhh già.
Voi povere donzelle incontrate lo stronzo senzapalle..meno male che ci siete voi a stargli appresso.;)
I bravi ragazzi purtroppo non hanno il cartellino appeso al collo con su scritto 'Bravo ragazzo'.
Mhh già.
quoto
effetto karalis :asd:
Eddie666
30-08-2008, 23:57
Siamo nella stessa compagnia, non posso chiudere gli occhi :mc: .
E io di certo compagnia non la cambio, per lui, poi. Stiamo scherzando? :mbe:
non ho certo detto che devi cambiare compagnia; il mio consiglio era (è) di limitarti ad avere con lui un rapporto solo di formale cortesia (praticamente salutarlo o poco più)
Mhh già.
lungi da me fare di tutta un erba un fascio:O
dico solo che uno stronzo prima o poi lo becchiamo tutti,anche gli uomini eh:)
basta starne alla larga quando ci si rende conto che non fa per noi, trovare il coraggio di dire stop e guardare avanti.
per il resto io seleziono molto le persone ma questo non mi ha impedito di trovare imbecilli..
almeno ora mi sono fatta le ossa;)
ciuketto
30-08-2008, 23:57
Questo è ovvio.
Comelo fate voi, però :D
I bravi ragazzi purtroppo non hanno il cartellino appeso al collo con su scritto 'Bravo ragazzo'.
Non vi interessano. Li bollate come noiosi. Con o senza cartellino.;)
Non sono un bravo ragazzo, sopratutto con le donne, tutt'altro, ho tradito, sono stato l'amante e tante altre cose e non me ne vergogno a dirlo.
Ma questa è la verità.;)
Non vi interessano. Li bollate come noiosi. Con o senza cartellino.;)
Non sono un bravo ragazzo, sopratutto con le donne, tutt'altro, ho tradito, sono stato l'amante e tante altre cose e non me ne vergogno a dirlo.
Ma questa è la verità.;)
hai una visione troppo categorica della cosa;)
non è sempre come dici tu
Se non fosse che ha anche il problema dell'infedeltà cronica, saremmo stati la coppia perfetta. Da come era strutturato il messaggio iniziale io aggiungerei a infedele cronico: lunatico, inaffidabile, poca serio, cattivo, empatico.
Come fai a dire che sareste la coppia perfetta, quali sono i suoi pregi?
ciuketto
31-08-2008, 00:03
hai una visione troppo categorica della cosa;)
non è sempre come dici tu
Può darsi, io dico la mia opinione confrontandomi con la realtà che mi circonda.
Sono sempre e cmq opinioni.;)
Mai vista cmq una ragazza attratta da un bravo ragazzo.
Anzi invito gli utenti maschi del forum a dire se ne hanno mai trovata una.;)
Può darsi, io dico la mia opinione confrontandomi con la realtà che mi circonda.
beh..io....:D
ciuketto
31-08-2008, 00:05
Se non fosse che ha anche il problema dell'infedeltà cronica, saremmo stati la coppia perfetta.
Ecco cosa intendevo prima.
Sei convinta che la coppia perfetta sarebbe con una persona inaffidabile, lunatica ecc ecc..Quindi ti piacciono i ragazzi di questo tipo..Chissà come mai mi pare coincida con quello che dicevo prima..;)
naitsirhC
31-08-2008, 00:05
Se un mio amico mi raccontasse la stessa cosa relativamente al comportamento di una ragazza nei suoi confronti, gli direi di smettere di frequentarla....la stessa cosa la dico a te.
*
E probabilmente gli/le consiglierei di cambiare anche psicologo/a.
ciuketto
31-08-2008, 00:07
beh..io....:D
Non ti conosco purtroppo..dicevo appunto che mi confronto con la realtà che mi circonda..ti avessi conosciuta probabilmente ora avrei un'opinione diversa.:D
Mai vista cmq una ragazza attratta da un bravo ragazzo. Qualcuna c'è, però sono rare.
Eddie666
31-08-2008, 00:08
oddio, ammettendo che per "bravo ragazzo" non si intende certo una persona perfetta, a me è capitato di vederne ;)
Da come era strutturato il messaggio iniziale io aggiungerei a infedele cronico: lunatico, inaffidabile, poca serio, cattivo, empatico.
Come fai a dire che sareste la coppia perfetta, quali sono i suoi pregi?
E' una persona con una cultura enorme (e per me è uno dei requisiti base, ancor prima dell'aspetto fisico), e' l'unico del quale mi sia innamorata (e non me ne sono innamorata dopo due giorni, inoltre non è qualcosa che credo di provare, dopo un'analisi abbastanza approfondita è la conclusione che ha tratto la mia psicologa -anche lei-), soddisfa appieno il mio istinto da crocerossina , quei momenti nei quali si stava bene, si stava veramente bene (o almeno io stavo veramente bene).
Tutti gli interessi in comune, dalla musica, allo sport, alle letture, al cinema. Roba che non avevo mai trovato una persona così affine a me.
Eppoi vabbè se devo scendere anche dal punto di vista fisico posso pure farlo, ma, proprio andando sul materiale: :oink: .
Però ecco, sono diventata mostruosamente gelosa. Roba che mi sa che renderà il prossimo rapporto estremamente complicato. Roba che uccido qualsiasi utero che non sia imparentato con il soggetto maschile, nell'arco di 50m.
Non ti conosco purtroppo..dicevo appunto che mi confronto con la realtà che mi circonda..ti avessi conosciuta probabilmente ora avrei un'opinione diversa.:D
:D
fatto sta che ogni persona è a sè.
alcuni sono bastardi per natura, altri per una serie di motivi, magari loro stessi hanno sofferto..
insomma..non ci sono spiegazioni.
basta saper dire basta;)
ciuketto
31-08-2008, 00:09
Qualcuna c'è, però sono rare.
oddio, ammettendo che per "bravo ragazzo" non si intende certo una persona perfetta, a me è capitato di vederne ;)
Come diceva Haden80 evidentemente a Cagliari sono carenti.:D
Come diceva Haden80 evidentemente a Cagliari sono carenti.:D
"ehia davvero" cit.
e le stesse quando vanno fuori sardegna la danno a chiunque...
non ho mai capito questa "usanza"...
quasi quasi m'infiltro in un paese estero e me le faccio mandare spacciandomi per straniero...dopo che ho usufrito della loro generosità racconto la verità..in sardo..
sarebbe una grossa soddisfazione :asd:
scusate l'ot.
Ecco cosa intendevo prima.
Sei convinta che la coppia perfetta sarebbe con una persona inaffidabile, lunatica ecc ecc..Quindi ti piacciono i ragazzi di questo tipo..Chissà come mai mi pare coincida con quello che dicevo prima..;)
No guarda, sono stata anche con un ragazzo stupendo dal punto di vista caratteriale.
E' stato il mio primo ragazzo serio in assoluto. Se lui non avesse capito che io mi stavo innamorando e lui no, e non avesse troncato, sarebbe stato anche il mio primo vero amore.
Ora è il mio migliore amico (il problema è la sua attuale ragazza che prova verso di me una soggezione assoluta, e io provo a spiegarle che il solo pensiero al momento sarebbe come pensare a un incesto °_°, ma non serve).
Il problema è che di ragazzi così non se ne trovano in giro.
Al momento mi son capitati solo lunatici e puttanieri.
Se ne trovassi uno così probabilmente lo incatenerei al termosifone e me lo sposerei seduta stante.
ciuketto
31-08-2008, 00:15
No guarda, sono stata anche con un ragazzo stupendo dal punto di vista caratteriale.
E' stato il mio primo ragazzo serio in assoluto. Se lui non avesse capito che io mi stavo innamorando e lui no, e non avesse troncato, sarebbe stato anche il mio primo vero amore.
Ora è il mio migliore amico (il problema è la sua attuale ragazza che prova verso di me una soggezione assoluta, e io provo a spiegarle che il solo pensiero al momento sarebbe come pensare a un incesto °_°, ma non serve).
Se ne trovassi uno così probabilmente lo incatenerei al termosifone e me lo sposerei seduta stante.
Ci sono, ce ne sono più di quanti sono gli stronzi. Sappiateli aspettare, e quando arrivano sappiateli amare piuttosto che compoortarvi esattamente come vi comportate con gli stronzi.;)
Quindi non incatenateli al termosifone.:asd:
*
E probabilmente gli/le consiglierei di cambiare anche psicologo/a.
No, la psicologa è molto brava.
Sarei ancora in completa sfiducia verso il genere maschile (roba da darsi alla castità a vita, giuro) se non fosse per lei.
E' solo che ho la brutta abitudine (brutta o bella?) che i miei ex sono diventati immancabilmente i miei migliori amici. E il non essere riuscita a mantenere un rapporto simile anche in questo caso ha mandato un attimino a donnine il mondo che mi ero costruita.
Mantenere un rapporto civile con questa persona (invece di non rivolgergli la parola) mi ha aiutata a ricreare un clima sereno nella compagnia (che stavano uscendo pazzi) e anche a riportare un minimo di equilibrio nella prassi che mi ero creata.
Ci sono, ce ne sono più di quanti sono gli stronzi. Sappiateli aspettare, e quando arrivano sappiateli amare piuttosto che compoortarvi esattamente come vi comportate con gli stronzi.;)
Quindi non incatenateli al termosifone.:asd:
Guarda, me ne era capitato un altro, solo che era arrivato a dichiararsi quando mi ero messa con questo ragazzo (quello bravo che ora è il mio migliore amico) da una settimana, una cosa plateale che poveraccio l'han sfottuto a vita per 4 anni (e la sua attuale ragazza mi odia perchè con lei non l'ha fatto).
Il problema è che i bravi ragazzi mancan di tempismo.
naitsirhC
31-08-2008, 00:20
E' una persona con una cultura enorme (e per me è uno dei requisiti base, ancor prima dell'aspetto fisico), e' l'unico del quale mi sia innamorata (e non me ne sono innamorata dopo due giorni, inoltre non è qualcosa che credo di provare, dopo un'analisi abbastanza approfondita è la conclusione che ha tratto la mia psicologa -anche lei-), soddisfa appieno il mio istinto da crocerossina , quei momenti nei quali si stava bene, si stava veramente bene (o almeno io stavo veramente bene).
Tutti gli interessi in comune, dalla musica, allo sport, alle letture, al cinema. Roba che non avevo mai trovato una persona così affine a me.
Eppoi vabbè se devo scendere anche dal punto di vista fisico posso pure farlo, ma, proprio andando sul materiale: :oink: .
Però ecco, sono diventata mostruosamente gelosa. Roba che mi sa che renderà il prossimo rapporto estremamente complicato. Roba che uccido qualsiasi utero che non sia imparentato con il soggetto maschile, nell'arco di 50m.
Ma la tua psicologa... non ti ha detto che se lui non ha idea di cosa sia la monogamia, non è certo colpa delle altre donzelle?
F1R3BL4D3
31-08-2008, 00:20
Azz Ileana, ti sei ben impegolata...
^TiGeRShArK^
31-08-2008, 00:21
povera :vicini::friend:
non è normale è stronzo :O
La soluzione esiste ed è di non dargli corda.
Basta salutarlo e stop.
In caso si "avvicini" troppo allora tu trattalo "male" (anche se non è per nulla facile almeno per come ho vissuto io una cosa per certi versi simile alla tua :doh: )
e comunque col tempo le cose dovrebbero migliorare da sole...anche se mi rendo conto che essere nella stessa compagnia non aiuta per nulla... :fagiano:
Io ce l'ho scritto in fronte ed è quella la mia dannazione... :mbe:
...come si cancella?:fagiano:
ciuketto
31-08-2008, 00:23
Guarda, me ne era capitato un altro, solo che era arrivato a dichiararsi quando mi ero messa con questo ragazzo (quello bravo che ora è il mio migliore amico) da una settimana, una cosa plateale che poveraccio l'han sfottuto a vita per 4 anni (e la sua attuale ragazza mi odia perchè con lei non l'ha fatto).
Perchè non l'hai notato tu? Te losei mai chiesta? Non credi che possa aver mancato anche tu di tempismo perchè non era abbastanza "interessante"?;)
invece per gli stronzi non si bada a queste piccolezze...
se lo fa lo stronzo un fuori tempo simile, cogliete la palla al balzo e fanculizzate quello con cui vi stavate per "fidanzare"
i bravi ragazzi non vi attizzano perchè volete uno che vi frusti...!!! eh diciamolo..
jack lende
31-08-2008, 00:25
Vediamo... tu dici che non vuoi rotte le scatole, ma questo qua insiste. Ergon... :O il rapporto "civile" non c'è, per responsabilità sua unilaterale. E' assolutamente inutile tirare fuori la storia della compagnia di amici che è a disagio se lo stronzo è lui. Tu devi radicalizzare il conflitto e la compagnia lo deve fare pure. Non si possono risolvere i problemi personali trattando con i gruppi di persone.
Questa è la mia opinione costruita su sensibilità mia personale sull'onore e sui film di samurai. :O
superkoala
31-08-2008, 00:25
Beh, ma è proprio da quello che si capisce se lo sono, no?
killercode
31-08-2008, 00:27
:cry: è sempre così, e non si capisce mai perchè :cry:
edit. meglio si capisce, però lasciamo perdere...
aggiungo inoltre che il bravo ragazzo può mancar di tempismo a seconda della velocità con la quale la donna passa da uno stronzo ad un altro... :asd:
Kharonte85
31-08-2008, 00:31
Guarda che sono ben conscia che il mio errore sia stato quello di comportami così.
Ma ahimè io ho lo spirito della crocerossina, l'ho sempre avuto e sempre lo avrò. E lui ha una sfilza di problemi enorme.
In sostanza lui ha un atteggiamento insicuro-evitante, non riesce a mantenere il legame di dipendenza (per il masculo stringere un legame con una nuova donna [dopo la madre] significa entrare in un'altra situazione di dipendenza) troppo a lungo, nega le eventuali difficolta' all'interno della relazione e sovente tradisce.
mentre tu a causa della tua sfiducia sei una insicura-ambivalente, non capisci cosa dovresti fare per guadagnarti l'affetto del partner, e questo ovviamente ti frigge il cervello ma soprattutto ti porta ad essere oltremodo gelosa e possessiva.
In un certo senso queste relazioni potrebbero funzionare ma ad un costo psicologico insostenibile; un circolo vizioso in cui tu timorosa della perdita del partner vedresti realizzate e rafforzate le tue paure in conseguenza del comportamento evitante tenuto da lui mentre lui sentirebbe piu' che mai giustificato il desiderio di uscire da questa oppressione; consolati: non poteva durare.
In sostanza lui ha un atteggiamento evitante, non riesce a mantenere il legame di dipendenza (per il masculo stringere un legame con una nuova donna [dopo la madre] significa entrare in un'altra situazione di dipendenza) troppo a lungo, nega le eventuali difficolta' all'interno della relazione e sovente tradisce.
mentre tu a causa della tua sfiducia sei una insicura ambivalente, non capisci cosa dovresti fare per guadagnarti l'affetto del partner, e questo ovviamente ti frigge il cervello ma soprattutto ti porta ad essere oltremodo gelosa e possessiva.
In un certo senso queste relazioni potrebbero funzionare ma ad un costo psicologico insostenibile; un circolo vizioso in cui tu timorosa della perdita del partner vedresti realizzate e rafforzate le tue paure in conseguenza del comportamento evitante tenuto da lui mentre lui sentirebbe piu' che mai giustificato il desiderio di uscire da questa oppressione; consolati: non poteva durare in eterno.
ecco proprio quello che intendevo dire io, ehm :O
:asd:
dasdsasderterowaa
31-08-2008, 00:35
Iscritto :O
E' leggendo questi thread che trovo il lato positivo dell'essere single... :D
Io dico: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"... il mondo è PIENO di ragazzi NORMALI... ;)
Chissà perché invece tutte vanno a beccare quello "stronzo"... ma così figo! :D
ciuketto
31-08-2008, 00:37
Per me è l'esatto contrario.
E' proprio leggendo questi 3d che trovo i lati negativi.
Cioè il vivere appieno i sentimenti in qualsiasi situazione, cosa della quale non sono più capace.
naitsirhC
31-08-2008, 00:42
ecco proprio quello che intendevo dire io, ehm :O
Cioè che con una persona libbbbbertina ed impenitente è difficile che il rapporto duri?
Cioè che con una persona libbbbbertina ed impenitente è difficile che il rapporto duri?
non farmi domande, non ho studiato bene, vengo volontario la prossima volta :O
domattina sveglia alle 6:30...devo andare a lavorare :muro: ...
ciao a tutti/e notte
ps: Ileana....non pensare a lui, pensa a tutti noi bravi ragazzi :P prrrr :D
non parlo male del ragazzo, ma della ragazza che ogni volta che torna se lo scopa.
edit
EPIC FAIL :eek:
jack lende
31-08-2008, 01:32
EPIC FAIL :eek:
Era anche un po' diverso il messaggio... :asd:
xcdegasp
31-08-2008, 01:39
Io dico: "chi è causa del suo mal pianga se stesso"... il mondo è PIENO di ragazzi NORMALI... ;)
Chissà perché invece tutte vanno a beccare quello "stronzo"... ma così figo! :D
io la penso così:
prima dei 28 divertiti spensieratamente tanto non durerebbe e se dura prima o poi rimani a piedi..
dopo puoi incominciare discorsi sul serio andante ma ovviamente è inutile farsi i progetti da subito anche in questo caso, molto meglio partire con una storia spensierata ma con la voglia e tenacia che possa essere longeva :)
comunque il mondo è pieno, se non è una è un'altra idem il caso al sesso opposto :p
F1R3BL4D3
31-08-2008, 01:43
io la penso così:
prima dei 28 divertiti spensieratamente tanto non durerebbe e se dura prima o poi rimani a piedi..
dopo puoi incominciare discorsi sul serio andante ma ovviamente è inutile farsi i progetti da subito anche in questo caso, molto meglio partire con una storia spensierata ma con la voglia e tenacia che possa essere longeva :)
comunque il mondo è pieno, se non è una è un'altra idem il caso al sesso opposto :p
Io non la penso così. :)
Facciamo 50/50? :D
xcdegasp
31-08-2008, 01:45
Io non la penso così. :)
tipo? :p
lui ti tratta da amica e nulla di più e quindi pure te non dovresti andare oltre.
Vi siete mai chiariti tra di voi?
Tu ne parli come se lui ti avesse dichiarato amore eterno e instaurato un fidanzamento , ma cosi non è , vero?
Come ti ha detto lo psicologo devi trattarlo come amico .
heavymachinegun
31-08-2008, 01:55
Ma guarda, io per i primi 4 mesi di questo tampinamento manco gli rispondevo.
Poi la mia psicologa, viste le mie condizioni di completa sfiducia del mondo maschile che non miglioravano, mi ha detto di provare ad instaurare un minimo di rapporto civile (anche perchè stiamo nella stessa compagnia e la situazione era diventata pesantissima). E io ho cominciato a salutarlo, al massimo a chiedergli come va. Una cosa durissima. Perchè io questa persona l'ho amata veramente, e penso sinceramente di amarla ancora visto e considerato che credo fondamentalmente che questi sentimenti siano unici, nella propria vita si possono amare più persone, ma non smetti mai di amare -meno eventi gravissimi- chi hai amato, il sentimento si trasforma, ma non svanisce. Credevo veramente di poterci costruire qualcosa (ma seriamente....).
Io per lui mi sono quasi annullata, e lo dico facendo un mea culpa abnorme, perchè nessuna persona (per nessun motivo) dovrebbe anche solo pensare che sia possibile aspettare al freddo e al buio per ore una persona (già è gravissimo se lo fa una ragazza a un ragazzo, figuriamoci il viceversa, coi tempi che corrono, poi ._.'), per poi pagare quasi 40€ di taxi per tornare a casa...E non perchè ha avuto un incidente, ma perchè si era perso con gli amici a farsi i cazzi propri ._.
E questa è solo una.
Sarà anche per questo che continua a tampinarmi. Ma dopo 7 mesi che non si quaglia, che quando chiama non rispondo, che lo saluto solo quando lo vedo, e che gli sms (come il sopracitato vanno a vuoto, perchè mica gli ho risposto °_°) vanno a vuoto, a una minima conclusione ci dovrebbe arrivare ._.
Però ecco, un minimo di fiducia verso il cromosoma zoppo sta tornando, piano piano.
mai chiesto qual'è stato il tuo errore? visto che ti sei annullata per amore,il tuo "lui" si sente in diritto di far quell che gli pare e quando gli pare.
F1R3BL4D3
31-08-2008, 02:09
tipo? :p
:D partendo dal presupposto che sono comunque opinioni personali e quindi non esiste un "giusto e sbagliato", come ben saprai:
non riesco ad immaginare una relazione "solo per divertirsi spensieratamente". Anche prima dei 28 anni. Poi comunque niente in contrario se qualcuno lo fa, basta che entrambe le parti siano informate sul tipo di relazione.
momo-racing
31-08-2008, 02:31
edit
Credo ci sia stato un enorme fraintendimento, forse perchè non mi sono spiegata bene.
Io ormai sono 7 mesi che non lo considero nemmeno più.
I primi mesi sono stati terrificanti, non riuscivo ad uscirne. Piano piano sono riuscita a metabolizzare la cosa e visto che si stavano creando tensioni nel gruppo (e per me farmi degli amici è assolutamente un'impresa) e io comunque non ne uscivo, dopo una lunga serie di sedute sono riuscita a impormi su me stessa e portare il tutto a livelli di civiltà. Ovvero quando lo vedo lo saluto, chiedo come va, ma nulla più. Non esistono sms o chiamate, o conversazioni su msn, o mail. Nada de nada. E' lui che si fa tutto da solo. Mi manda sti sms, magari pure mandandomene un altro come se io gli avessi risposto (a meno che io non abbia una doppia personalità della quale non sono a conoscenza °_°).
Saranno mesi che non gli mando un sms °_°
Ed è per questo che ho scritto qui, perchè non riesco a capacitarmi di questo. Di questo suo accanirsi quando sa benissimo, perchè gliel'ho detto, per quanto abbia potuto visto che ha sempre evitato di incrociarmi quando dovevamo parlare ._.', non ha mai nemmeno avuto il coraggio di lasciarmi guardandomi negli occhi ._.', gliel'ho detto che ormai non c'è più trippa per gatti.
Al momento poi, dopo 7 mesi, mi sto riaprendo al mondo e per come sta andando potrei iniziare a frequentare un altro ragazzo, che pare tanto uno di quelli da incatenare al termosifone ::5::, quindi figuriamoci.
Il mio topic era solo per chiedere un parere sul perchè un uomo possa arrivare a comportarsi così, perchè io sono già oltre, oramai.
Lo testimonia il fatto che possa parlarne qui. Perchè vi giuro che prima di andare oltre ero in uno stato tale che solo pensare di essere qui a scrivere mi avrebbe quasi ucciso.
Io ormai provo ancora del dolore per quello che mi ha fatto in passato, ma tutto ciò che mi fa ora lo metabolizzo in fastidio, come una mosca che si appoggia sulla carne che stai mangiando.
Credo ci sia stato un enorme fraintendimento, forse perchè non mi sono spiegata bene.
I primi mesi sono stati terrificanti, non riuscivo ad uscirne. Piano piano sono riuscita a metabolizzare la cosa e visto che si stavano creando tensioni nel gruppo (e per me farmi degli amici è assolutamente un'impresa) e io comunque non ne uscivo, dopo una lunga serie di sedute sono riuscita a impormi su me stessa e portare il tutto a livelli di civiltà. Ovvero quando lo vedo lo saluto, chiedo come va, ma nulla più. Non esistono sms o chiamate, o conversazioni su msn, o mail. Nada de nada. E' lui che si fa tutto da solo. Mi manda sti sms, magari pure mandandomene un altro come se io gli avessi risposto (a meno che io non abbia una doppia personalità della quale non sono a conoscenza °_°).
Saranno mesi che non gli mando un sms °_°
Ed è per questo che ho scritto qui, perchè non riesco a capacitarmi di questo. Di questo suo accanirsi quando sa benissimo, perchè gliel'ho detto, per quanto abbia potuto visto che ha sempre evitato di incrociarmi quando dovevamo parlare ._.', non ha mai nemmeno avuto il coraggio di lasciarmi guardandomi negli occhi ._.', gliel'ho detto che ormai non c'è più trippa per gatti.
Al momento poi, dopo 7 mesi, mi sto riaprendo al mondo e per come sta andando potrei iniziare a frequentare un altro ragazzo, che pare tanto uno di quelli da incatenare al termosifone ::5::, quindi figuriamoci.
Il mio topic era solo per chiedere un parere sul perchè un uomo possa arrivare a comportarsi così, perchè io sono già oltre, oramai.
Lo testimonia il fatto che possa parlarne qui. Perchè vi giuro che prima di andare oltre ero in uno stato tale che solo pensare di essere qui a scrivere mi avrebbe quasi ucciso.
Io ormai provo ancora del dolore per quello che mi ha fatto in passato, ma tutto ciò che mi fa ora lo metabolizzo in fastidio, come una mosca che si appoggia sulla carne che stai mangiando.
Vuoi un parere?
Con lui hai fatto la crocerossina, e lui e' nella convinzione assoluta che tanto tu ci sarai sempre : si e' gia costruito un'idea che con l'aria da cane bastonato tutto tornerà alla norma (per un uomo, diciamo anche un po immaturo, e' normale mettersi sul piedistallo di quello sono figo ma dannato, ed e' bello mostrare agli altri la mia sofferenza perche questo richiama automaticamente spiriti di comprensione, ma solo da parte di chi ha l'animo da crocerossino/a).
Sveglia! aiutare questo ragazzo significa innanzitutto compatirlo (ma nel vero senso del termine, non quello dispregiativo) ossia che lui ha una visuale del mondo totalmente sbagliata
E' un ragazzo fragile sicuramente, che sta seguendo un'ottica sbagliata nei rapporti con gli altri.
Inizia a[B] farti un idea di lui in questo modo ossia un ragazzo a cui va molta comprensione e compassione
Inizierai a stare meglio pure tu.
Perdona le mie parole che possono apparire come un giudizio duro nei confronti di questo ragazzo.
Therinai
31-08-2008, 10:42
edit
Sto rotolando dal ridere :rotfl:
Comunque, a Ileana: ho dovuto rileggere 3 volte il primo post per capirci qualcosa, boh, sarà che mi sono svegliato da poco? :asd:
Quagliare???
Ma non trombi con questo ragazzo di cui parli perchè lo fai con qualcun'altro o proprio non lo fai e basta?
Vuoi un parere?
Con lui hai fatto la crocerossina, e lui e' nella convinzione assoluta che tanto tu ci sarai sempre : si e' gia costruito un'idea che con l'aria da cane bastonato tutto tornerà alla norma (per un uomo, diciamo anche un po immaturo, e' normale mettersi sul piedistallo di quello sono figo ma dannato, ed e' bello mostrare agli altri la mia sofferenza perche questo richiama automaticamente spiriti di comprensione, ma solo da parte di chi ha l'animo da crocerossino/a).
Sveglia! aiutare questo ragazzo significa innanzitutto compatirlo (ma nel vero senso del termine, non quello dispregiativo) ossia che lui ha una visuale del mondo totalmente sbagliata
E' un ragazzo fragile sicuramente, che sta seguendo un'ottica sbagliata nei rapporti con gli altri.
Inizia a[B] farti un idea di lui in questo modo ossia un ragazzo a cui va molta comprensione e compassione
Inizierai a stare meglio pure tu.
Perdona le mie parole che possono apparire come un giudizio duro nei confronti di questo ragazzo.
Ma lo so, infatti io ho smesso da sette mesi di rendermi disponibile.
E' proprio per questo che non capisco.
Sono 7 mesi che non mi rendo disponibile e lui continua.
E' questo che non capisco :mbe:
Sto rotolando dal ridere :rotfl:
Comunque, a Ileana: ho dovuto rileggere 3 volte il primo post per capirci qualcosa, boh, sarà che mi sono svegliato da poco? :asd:
Quagliare???
Ma non trombi con questo ragazzo di cui parli perchè lo fai con qualcun'altro o proprio non lo fai e basta?
Non lo faccio ebbasta ::asd:
Ma lo so, infatti io ho smesso da sette mesi di rendermi disponibile.
E' proprio per questo che non capisco.
Sono 7 mesi che non mi rendo disponibile e lui continua.
E' questo che non capisco :mbe:
Un consiglio spassionato ? mi pare, dalle tue parole, che tu sia una persona in fondo buona, e questa persona si sia appoggiata un po a te.
Questa persona forse starà passando un momentaccio della sua vita, e vede a te come un ancora.
sicuramente il rapporto che si e' instaurato tra di voi (proprio il modo di relazionarsi e vedere l'altro) e' una situazione che non porta a niente, oltre che a rancori.
Pero' e' il caso che questa persona inizi a cambiare l'ottica con cui vede il tuo rapporto.
P.S : se ti cerca come compagna, e' chiaro che lui non ha alcuna voce in capitolo.
Se magari ti cerca come amica, allora forse e' un altro discorso.
Una "fetenzia" nei confronti di questa persona sarebbe quella di farti vedere con un nuovo ragazzo.
Stai attenta pero' : questo non significa che tu debba cercare un altro ragazzo per evitare l'ex
Un consiglio spassionato ? mi pare, dalle tue parole, che tu sia una persona in fondo buona, e questa persona si sia appoggiata un po a te.
Questa persona forse starà passando un momentaccio della sua vita, e vede a te come un ancora.
P.S : sicuramente e' una situazione che non porta a niente, oltre che a rancori.
Pero' e' il caso che questa persona inizi a cambiare l'ottica con cui vede il tuo rapporto.
P.S : se ti cerca come compagna, e' chiaro che lui non ha alcuna voce in capitolo.
Se magari ti cerca come amica, allora forse e' un altro discorso.
Lui è sempre in un periodo brutto.
Vuoi che ha avuto anche una valanga di sfighe consecutive non indifferenti. Vuoi tutto.
Mi sono resa disponibile quando le sfighe non dipendevano da lui.
Ma quando uno se le crea le sfighe è anche il momento di dire basta ^^.
Poi boh, ripeto, son problemi suoi, io volevo solo capire perchè una persona si comporta così, tutto qui :mbe: .
Io più che ignorarlo non posso fare. :D
Una "fetenzia" nei confronti di questa persona sarebbe quella di farti vedere con un nuovo ragazzo.
Stai attenta pero' : questo non significa che tu debba cercare un altro ragazzo per evitare l'ex
Nono, io non sono una persona da ripieghi. Mi è capitato di respingere ragazzi che mi interessavano perchè in quel momento sarebbero stati dei tappabuchi. E sinceramente visto che so cosa significa essere trattati male, non mi diverto a trattar male chi mi sta intorno.
Solo che mi sento finalmente pronta a ributtarmi nella mischia :fagiano: .
Cheppoi lui mi veda con un altro o meno poco mi importa.
Lui è sempre in un periodo brutto.
Vuoi che ha avuto anche una valanga di sfighe consecutive non indifferenti. Vuoi tutto.
Mi sono resa disponibile quando le sfighe non dipendevano da lui.
Ma quando uno se le crea le sfighe è anche il momento di dire basta ^^.
Poi boh, ripeto, son problemi suoi, io volevo solo capire perchè una persona si comporta così, tutto qui :mbe: .
Perche nei momenti difficili certe persone non hanno la forza d'animo per tirarsi fuori d'impaccio da soli, appoggiandosi agli altri, ne la forza d'animo di cambiare la situazione o cambiare se stessi e il modo di relazionarsi con gli altri.
E' piu comodo trovare la "minestra riscaldata" piu difficile invece dire "ok e' finita, ho ricevuto una batosta, imparo dai miei errori".
Basterebbe un minimo di forza d'animo, magari non tutte le difficolta si riescono a superare, pero almeno una parte si, e il carico diminuisce.
Puo essere sufficiente come spiegazione? :stordita:
Perche nei momenti difficili certe persone non hanno la forza d'animo per tirarsi fuori d'impaccio da soli, appoggiandosi agli altri, ne la forza d'animo di cambiare la situazione o cambiare se stessi e il modo di relazionarsi con gli altri.
E' piu comodo trovare la "minestra riscaldata" piu difficile invece dire "ok e' finita, ho ricevuto una batosta, imparo dai miei errori".
Basterebbe un minimo di forza d'animo, magari non tutte le difficolta si riescono a superare, pero almeno una parte si, e il carico diminuisce.
Puo essere sufficiente come spiegazione?
31-08-2008, 10:56
p.S: probabilmente prevedo che tra 2/3 anni (quando gli sara' passata) questa persona ti odiera' o probabilmente ti sminuira'.
Questo è assolutamente certo.
dasdsasderterowaa
31-08-2008, 10:59
Ma che opinione ti aspetti? :confused:
Ognuno è fatto a modo suo e ti darà una risposta secondo il proprio modo di essere.
Hai bisogno di un'opinione altrui per troncare ogni relazione, mantenendo però rapporti di cordialità?
Mi meraviglio che tu ci sta ancora dietro dopo tutti questi mesi. :doh:
dasdsasderterowaa
31-08-2008, 11:08
A vent'anni è molto vero ciò che dici, ma a trent'anni le cose iniziano a cambiare, secondo me, perché la donna vuole stabilità e certezze.
Questo in genere, anche se non è sempre così.
P.S:
è una mia opinione, eh, anzi, una speranza più che altro... :asd:
ciuketto
31-08-2008, 11:14
A vent'anni è molto vero ciò che dici, ma a trent'anni le cose iniziano a cambiare, secondo me, perché la donna vuole stabilità e certezze.
Questo in genere, anche se non è sempre così.
P.S:
è una mia opinione, eh, anzi, una speranza più che altro... :asd:
Speranza assolutamente plausibile.
Passano dall'essere attirate dai belli e dannati a quelli pieni di soldi.;)
dasdsasderterowaa
31-08-2008, 11:28
Speranza assolutamente plausibile.
Passano dall'essere attirate dai belli e dannati a quelli pieni di soldi.;)
Ma no, dai, ci sono anche donne che verso i trent'anni desiderano mettere su famiglia. Forse saranno la minoranza ma ci sono, per fortuna.
In ogni caso i "belli e dannati" (come li chiami tu), se si comportano ancora da adolescenti, non sono più molto desiderati per ovvi motivi.
Per quanto riguarda i soldi, sii meno drastico: chiaramente un disoccupato pieno di debiti non è molto "attaente" (tu se fossi donna ci staresti solo perché "bravo ragazzo"? siamo sinceri...), ma se hai un lavoro normale, sei di aspetto gradevole e anche "bravo ragazzo", i problemi diminuiscono di molto rispetto a vent'anni, età in cui si pensa solo a divertirsi (giustamente).
Insert coin
31-08-2008, 11:30
Secondo me l'uomo ideale esiste, lo dico da uomo, anni fa una mia conoscente me ne fece una dettagliata descrizione:
Attraente, colto, simpatico, socievole, avventuroso, spiritoso, elegante, premuroso, ambizioso, lavoratore, educato, rispettoso, sincero, fedele..
questo come caratteristiche "generiche" del suo carattere, ora veniamo al rapporto con le donne:
non deve avere avuto troppe donne nella sua vita (sintomo di potenziale inaffidabilità), ma nemmeno troppo poche o nessuna (sintomo di potenziale sfigataggine), l'ideale sono 2-3 storie precedenti, possibilmente non di breve durata e che siano finite senza troppi traumi e non per l'infedeltà di lui (fedifrago) o di lei (magari lei lo tradiva perchè a letto faceva pena?)...
..sessualmente parlando a letto non deve pretendere nulla, ma all'occorrenza deve saper fare tutto, deve "rinegoziare" tutti i giorni il rapporto con lei corteggiandola in continuazione per non farle perdere l'interesse per lui....
...varie ed eventuali.....
...inutile dire che questa donna sta ancora "a piedi".....:D
ciuketto
31-08-2008, 11:32
Secondo me l'uomo ideale esiste, lo dico da uomo, anni fa una mia conoscente me ne fece una dettagliata descrizione:
Attraente, colto, simpatico, socievole, avventuroso, spiritoso, elegante, premuroso, ambizioso, lavoratore, educato, rispettoso, sincero, fedele..
questo come caratteristiche "generiche" del suo carattere, ora veniamo al rapporto con le donne:
non deve avere avuto troppe donne nella sua vita (sintomo di potenziale inaffidabilità), ma nemmeno troppo poche o nessuna (sintomo di potenziale sfigataggine), l'ideale sono 2-3 storie precedenti, possibilmente non di breve durata e che siano finite senza troppi traumi e non per l'infedeltà di lui (fedifrago) o di lei (magari lei lo tradiva perchè a letto faceva pena?)...
..sessualmente parlando a letto non deve pretendere nulla, ma all'occorrenza deve saper fare tutto, deve "rinegoziare" tutti i giorni il rapporto con lei corteggiandola in continuazione per non farle perdere l'interesse per lui....
Beh vorrei vedere..già solo attraente vuol dire tutto e niente. E mi sono fermato al primo aggettivo. Lo sa solo lei cosa cerca.:D :D
aggiungo inoltre che il bravo ragazzo può mancar di tempismo a seconda della velocità con la quale la donna passa da uno stronzo ad un altro... :asd:
questa è passata sotto tono :D :D :D :D :D
querela, o minaccialo di farlo, vedrai come si da una regolata http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/asd2.gif
io ho risolto parecchi problemi grazie ai carabinieri..strano ma vero :asd:
dasdsasderterowaa
31-08-2008, 11:37
Beh vorrei vedere..già solo attraente vuol dire tutto e niente. E mi sono fermato al primo aggettivo. Lo sa solo lei cosa cerca.:D :D
Attraente racchiude tutti gli altri aggettivi. ;)
Un uomo colto, simpatico, socievole, avventuroso, spiritoso, elegante, premuroso, ambizioso, lavoratore, educato, rispettoso, sincero, fedele è sicuramente attraente per una donna.
Jammed_Death
31-08-2008, 11:51
potrei dirti ignoralo, non cagarlo, sfanculizzalo ma tanto sarebbe inutile perchè continueresti a fare di testa tua...c'è un mio amico nella stessa situazione, ha mollato la tipa e questa lo assilla e lui gli da corda anche se nega... (lei lo fa sentire in colpa e lui ci casca)...
vuoi una spiegazione plausibile al tuo caso? lui è un deficiente e tu gli dai corda. Se gli mandi un messaggio con scritto "stammi lontano" e ignori qualsiasi altro suo tentativo di contattarti vedi come sparisce...
Esticazzi!... della serie "pretendo e basta"... :rolleyes:
Ah ecco... :O
akfhalfhadsòkadjasdasd
31-08-2008, 11:54
...
Il mio topic era solo per chiedere un parere sul perchè un uomo possa arrivare a comportarsi così
Dovresti chiedere ad uno psicologo :confused:
Francamente queste storie mi lasciano con un vuoto mentale... sembra un bimbo viziato da come lo hai descritto. Incoscienza allo stato infantile.
Una cosa che ho notato in alcuni miei colleghi ing è che alienandosi troppo nello studio e roba nerd si rimane fermi ad una mentalità da 15enne nelle relazioni con le ragazze. Bravi ingegneri ma privi del comune buon senso in una relazione.
Oppure come ultima motivazione.. si sente davvero irresistibile e capace di giostrare ogni situazione a suo piacimento :O
jack lende
31-08-2008, 12:18
Ignorarlo non funzionerà, perché lui ogni tot giorni ritroverà il ghiribizzo di mandarti l'SMS o di contattarti. Quelli che tampinano le ragazze o sono squilibrati o sono un po' pusillanimi in genere. Se tu ci parli o gli rispondi incazzata, lo fai sentire un patetico imbecille e magari lo minacci pure a vario titolo vedrai che si scollerà.
E' come un bambino: convincilo che sta facendo una cosa grave e non troverà più il coraggio.
Farsi girare intorno un altro ragazzo è una cosa che potrebbe funzionare pure: il fatto che venga a conoscenza che esiste una sfera della tua vita da cui egli è totalmente separato lo mette in crisi...
xcdegasp
31-08-2008, 13:25
:D partendo dal presupposto che sono comunque opinioni personali e quindi non esiste un "giusto e sbagliato", come ben saprai:
non riesco ad immaginare una relazione "solo per divertirsi spensieratamente". Anche prima dei 28 anni. Poi comunque niente in contrario se qualcuno lo fa, basta che entrambe le parti siano informate sul tipo di relazione.
nel senso di non farsi tanti castelli in aria e di vivere alla giornata, è inutile farsi troppi progetti prima perchè si è giovani..
non escludo che ci possa essere una qualche probabilità che invece possa andare a sfociare in qualcosa di meraviglioso ma sono 1 su 100000 e comunque per portarlo in fondo ci vuole un radicato senso dei valorie molta forza d'animo da entrambi.
per questo motivo dico che è assolutamente più probabile e facile che non si rializzi la fiaba, sono puramente realista..
non dicevo mica di tradire con la parola "divertirsi" :D
la chiarezza e l'onestà (verso quella persona) deve comunque essere alla base di ogni cosa quindi è ovvio che la contro parte ne sia a conoscenza, del resto si presume che ti conosca sopratutto caratterialmente e nei tuoi pensieri/idee.
certo nulla da obbiettare se non condivisa però quanti di quelli che si fanno le "scapatelle" di sotterfugio ammettono che non è una storia seria? e sempre di questi quanti ne fanno tragedia quando finisce la relazione?
mi interessava sapere se abitavi in una città/paese esclusivamente maschile :D
perchè altrimenti non ha senso parlare del 50% perchè per fortuna il mondo è ben miscelato :Prrr:
F1R3BL4D3
31-08-2008, 13:36
nel senso di non farsi tanti castelli in aria e di vivere alla giornata, è inutile farsi troppi progetti prima perchè si è giovani..
non escludo che ci possa essere una qualche probabilità che invece possa andare a sfociare in qualcosa di meraviglioso ma sono 1 su 100000 e comunque per portarlo in fondo ci vuole un radicato senso dei valorie molta forza d'animo da entrambi.
per questo motivo dico che è assolutamente più probabile e facile che non si rializzi la fiaba, sono puramente realista..
:D appunto. Non è una cosa che condivido ( o che realizzerei). Poi non so precisamente tutta la tua filosofia e che intendi per "vivere alla giornata".
non dicevo mica di tradire con la parola "divertirsi" :D
:D si si, l'avevo intuito.
la chiarezza e l'onestà (verso quella persona) deve comunque essere alla base di ogni cosa quindi è ovvio che la contro parte ne sia a conoscenza, del resto si presume che ti conosca sopratutto caratterialmente e nei tuoi pensieri/idee.
:D io direi "dovrebbe" vedendo la consuetudine.
certo nulla da obbiettare se non condivisa però quanti di quelli che si fanno le "scapatelle" di sotterfugio ammettono che non è una storia seria? e sempre di questi quanti ne fanno tragedia quando finisce la relazione?
Ehhhh non è un Mondo perfetto e mai lo sarà.:O
mi interessava sapere se abitavi in una città/paese esclusivamente maschile :D
perchè altrimenti non ha senso parlare del 50% perchè per fortuna il mondo è ben miscelato :Prrr:
:D no non è esclusivamente maschile se guardiamo solo al sesso. Se guardiamo invece qualcosa di più approfondito come carattere o modi d'essere direi che per la quasi totalità si.
dario amd
31-08-2008, 13:43
se avessi il metà del menefreghismo che dimostra questo ragazzo vivrei 100 volte meglio.....
secondo me è colpa anche della controparte... gli lascia fare cio che vuole.. se ero io l'avrei mandata gia a quel paese:rolleyes:
vabbe che a voi donne un po male piace essere trattate...(non mi linciate per questo commento:D )
xcdegasp
31-08-2008, 13:46
:D appunto. Non è una cosa che condivido ( o che realizzerei). Poi non so precisamente tutta la tua filosofia e che intendi per "vivere alla giornata".
magari scritta in poche parole può farti storcere il naso ma se la si approfondisse potrebbe essere un primo passo per far cessare i divorzi a causa "del mancato spolveramento dei soprammobili".
:D no non è esclusivamente maschile se guardiamo solo al sesso. Se guardiamo invece qualcosa di più approfondito come carattere o modi d'essere direi che per la quasi totalità si.
ora mi è chiaro il tuo 50 e 50 :D
Therinai
31-08-2008, 17:24
la tua conoscente stava ironizzando :rolleyes:
alltheworldoutside
31-08-2008, 19:04
L'unica soluzione e' scomparire. Credimi. Fallo per te.
Aggiungo: lo so che ti starai chiedendo se magari non e' il principe azzurro che per campare deve fare l'agente cia e quindi si comporta cosi' e magari un giorno ti chiedera' in ginocchio di sposarlo perche' e' da sempre innamorato di te ma non sapeva come dirtelo...
Ecco, no, e' solo uno che non sa cosa vuole, lascialo perdere.
ciuketto
31-08-2008, 19:50
L'unica soluzione e' scomparire. Credimi. Fallo per te.
Aggiungo: lo so che ti starai chiedendo se magari non e' il principe azzurro che per campare deve fare l'agente cia e quindi si comporta cosi' e magari un giorno ti chiedera' in ginocchio di sposarlo perche' e' da sempre innamorato di te ma non sapeva come dirtelo...
Ecco, no, e' solo uno che non sa cosa vuole, lascialo perdere.
Mai scomparire, è da vigliacchi.
alltheworldoutside
31-08-2008, 20:03
Quoto. Bisogna avere stima di se stessi prima di tutto.
alltheworldoutside
31-08-2008, 20:07
Se perdi tempo dietro a un senzapalle non hai tempo per accorgerti dei ragazzi "sani". Scusa se mi permetto, ma secondo me non ti manca la fiducia negli uomini, a te manca la fiducia in te stessa. Altrimenti non ti faresti trattare come una pezza da piedi. E se non la smetti finirai sposata a uno che ti tratta male perche' "te lo meriti". Scusa se sono cosi' dura ma ho visto tante amiche come te e ancora mi ribolle il sangue.
ciuketto
31-08-2008, 20:10
Perchè non l'hai notato tu? Te losei mai chiesta? Non credi che possa aver mancato anche tu di tempismo perchè non era abbastanza "interessante"?;)
Ileana, mica mi hai risposto a questa domanda..:)
Finchè gliela dai :O
Presente :D
Io uno così me lo sono tirata dietro per tre anni, fortuna poi che sono rinsavita :)
questa è passata sotto tono :D :D :D :D :D
eva tvoppo sovttile pev qvesta genvtaglia :O
no.
C;,a;,z;,a
ho letto la solo la prima pagina
mi senti di chiederti una cosa:
A te fa piacere vederlo quando gli fa comodo?
se si resta in questa situazione ma di conseguenza non avrai piu una storia con nessun altro ( almeno una cosa basata sulla fiducia e rispetto)
se sta cosa ti fa MALE ( da quello che ho capito è cosi)
Bye Bye m8
mandalo a zappare un campo minato
soffri un po ( un po troppo) ma quando ne uscirai sarai falice di nuovo
sono passato anhe io da questa situzione^^
Nono, ma io non ci sto mica dietro.
L'ho mollato da un pezzo. Ripeto, son 7 mesi (quasi 8 a dir la verità oramai) che non lo considero, a parte ripeto il salutarlo se e solo se lo incontro per caso.
Ora c'è un altro ragazzo (beh si, non è ancora una cosa certa, nel senso che siamo allo stadio del corteggiamento, ma si insomma :oink: ), che sinceramente mi piace un casino (non solo dal punto di vista fisico, sia chiaro) e non ho la minima intenzione di farmelo scappare :D .
Allora la soluziona campo minato per l ex è appropriata :D
Sarò diretto: te ci sei quando lui non ha altre da cui andare, dovresti essere te a dargli un po di verso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.