nba
30-08-2008, 19:18
e internet va più lento :S
Vi spiego ...
Prima avevo
1 router netgear
1Connessione alice flat 4mb
2 portatili (che non hanno problemi)
1 pc fisso(xp) connesso tramite usb adapter della atlantis 108mbps
e tutto filava lisco internet andava abbastanza veloci pure i download andavano veloci...scaricavo film a 180-200 KB/sec
Ora ho
1Router alice 2 plus wifi
1Connessione alice flat 8mb
2portatile(che non hanno problemi)
1pc fisso(VISTA) connesso tramite usb adapter della atlantis 108mbps
e non fila più tutto lisco ora i siti li carica veloci il problema è il download quando devo vedere video in internet o scaricare film o giochi è una pena...
qual è il motivo??Io vorrei cambiare l'usb adapter prendendo uno più aggiornato con i driver vista anche perchè questa chiavetta mi ha dato un sacco problemi di driver compatibili con vista...se il problema è l'usb adapter voi quale mi consigliate??e se il problema è altro che mi consigliate per migliorare i download???
Grazie mille in anticipo
Vi spiego ...
Prima avevo
1 router netgear
1Connessione alice flat 4mb
2 portatili (che non hanno problemi)
1 pc fisso(xp) connesso tramite usb adapter della atlantis 108mbps
e tutto filava lisco internet andava abbastanza veloci pure i download andavano veloci...scaricavo film a 180-200 KB/sec
Ora ho
1Router alice 2 plus wifi
1Connessione alice flat 8mb
2portatile(che non hanno problemi)
1pc fisso(VISTA) connesso tramite usb adapter della atlantis 108mbps
e non fila più tutto lisco ora i siti li carica veloci il problema è il download quando devo vedere video in internet o scaricare film o giochi è una pena...
qual è il motivo??Io vorrei cambiare l'usb adapter prendendo uno più aggiornato con i driver vista anche perchè questa chiavetta mi ha dato un sacco problemi di driver compatibili con vista...se il problema è l'usb adapter voi quale mi consigliate??e se il problema è altro che mi consigliate per migliorare i download???
Grazie mille in anticipo